Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

sab apr 07, 2007 5:34 pm

nené ha scritto:
REDMOND ha scritto:
nené ha scritto:fanculo pure a te e buona pasqua

Io a fanculo ti ci mando con una ragione tu invece parli a ca**o di cane...
Mo che colpa hanno i Pugliese???....
Che hanno fatto loro per meritarsi l'ennesima critica nei loro confronti....????
Me lo spieghi????...
Magari forse,dopo spiegato,ti do la Buona Pasqua,ma prima rispondimi,se sei convinto di quello che dici.... :?

Red vedi tu mi conosci pochissimo...mai mi sono permesso di criticare piú di tanto ma a tutto c'é un limite. Che senso ha lamentarsi in conferenza stampa sul fatto che il presidente del Ravenna vada sempre al palazzo per chiedere i favori. Non é meglio fare la voce forte e lamentarsi per i torti subbiti direttamente? Come mai non si fanno sentire piú di tanto? Non possono? Tutti gli altri si fanno sentire e noi??? Niente di niente. Tutti parlano dei torti arbitrali e noi niente di nienti. Come mai???

E una volta che vanno ai Palazzi a lamentarsi che vuoi che succeda,che ci restituiscano tutti i torti che abbiamo subito???...
...Ci fanno il regalo di Pasqua???...
...Farsi sentire a questo punto della stagione potrebbe anche significare mettersi contro qualcuno che il potere veramente ce l'ha e ciò potrebbe veramente compromettere il lavoro svolto da agosto fino ad oggi...
...Insomma io non ho mai visto che qualcuno si va a lamentare ai Palazzi e questi prendano provvedimenti seri...
Quindi per piacere non mettiamo in mezzo discorsi del genere che sono del tutto inutili e cerchiamo di rimanere uniti tutti insieme per la B...
Se vogliono toglierci questa soddisfazione,ce la prenderemo noi,perchè siamo Lupi...
CONTRO TUTTO E TUTTI...
Comunque,facciamo finta di niente,io ti chiedo scusa per quello che ti ho detto e se vuoi fallo anche tu...
TI AUGURO BUONA PASQUA... :wink:

sab apr 07, 2007 5:36 pm

REDMOND tutto ok e mi rimangio anche il vafanculo!

sab apr 07, 2007 5:41 pm

...OK :wink:

sab apr 07, 2007 5:46 pm

volevo farvi gli auguri di pasqua!!! mi raccomando mangiate bene,ma non abbuffatevi :wink:
Ci risentiamo la prox settimana... intanto mi prendo un po di pausa dopo questa pessima giornata pre pasquale :?
anche perchè la prossima giornata ci sarà da divertirsi davvero...
:lol: :wink:
BUONA PASQUAAAAAA

sab apr 07, 2007 7:12 pm

nené ha scritto:peró é anche colpa nostra...siamo troppo fessi...hanno pareggiato per ben 3 volte

Quoto amico mio.
Ci siamo fatti raggiungere tre volte da una squadra di pellegrini e per giunta anche al partenio.

:evil:
Rispondi al messaggio