Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom set 09, 2012 4:34 pm
Quanto manca Pirà ? Ci volesse o' raddoppio, pe' sta tranquilli...
dom set 09, 2012 4:35 pm
rocky ha scritto:SARA' UN SACCO DI PATATE...PERO' RAGA' ECCO CHI LA BUTTA DENTRO!!!! UN VECCHIO BOMBER!!!!!
rocky tu non lo hai visto e mi rendo conto...io non ho idea del perchè lo hanno atterrato ma fino ad ieri sai che vuol dire era proprio piantato, un chiodo! Immobile! Detto questo è chiaro che rimane sempre uno di emstiere e di esperienza. C'è solo da sperare che in qualche modo si rimetta ins sesto. Ma contare su di lui adesoo ehhhhhh.
Continuiamo a giocare azz..............
meno di 14 più recupero
Chissà per calciare il pallone che dormita si è fatto in panchina
Fabbro un baluardo in difesa
dom set 09, 2012 4:36 pm
Alterati ha scritto:rocky ha scritto:SARA' UN SACCO DI PATATE...PERO' RAGA' ECCO CHI LA BUTTA DENTRO!!!! UN VECCHIO BOMBER!!!!!
rocky tu non lo hai visto e mi rendo conto...io non ho idea del perchè lo hanno atterrato ma fino ad ieri sai che vuol dire era proprio piantato, un chiodo! Immobile! Detto questo è chiaro che rimane sempre uno di emstiere e di esperienza. C'è solo da sperare che in qualche modo si rimetta ins sesto. Ma contare su di lui adesoo ehhhhhh.
Herrera l'ha messo in porta...i toscani oramai in bambola, lui e gruosso e la palla nn la vedi e l'hanno steso per sbaglio

per fortuna nostra perchè mi sa che su azione sarà difficile segnare anche in 11 contro 10
dom set 09, 2012 4:36 pm
Vai pirà
dom set 09, 2012 4:37 pm
NO NO NON LO DIFENDO A BIANCOLINO ANZI....PERO' CASTALDO CONTINUO A DIRE CHE NON SEGNA MANCO A PORTA VUOTA!!!!
Su fallo ingenuo di Catania, punizione come se fosse corner corto per la Carrarese, pe fortuna nulla di fatto
LUPO VENEZIANO ha scritto:Fabbro un baluardo in difesa
Fabbro meglio di Giosa sia oggi che contro il Prato, ha sbagliato solo in occasione del goal. Giosa invece spesso fa delle cose strane

si perde in un nulla
O' Core O' Core
dom set 09, 2012 4:38 pm
la Carrarese ora spinge e l'Avellino è in fase di contenimento
forza saliamo in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
pronto Malatesta
Giochiamo la pallaaaaaaaaaaaaaaa
ha segnato il rigore vagliùùùùùùùùùù! se lo sbagliava mi sa che gli arrivavano i pomodori via streaming
Si e'tolto la maglietta perche'gli stava stretta!
Per me ha segnato l'AVELLINO!conta solo questo,il tipo non mi appartiene
Rocky...che croce che sai essere,ma mi fai sempre un sacco ridere
dom set 09, 2012 4:39 pm
Pirata_pie ha scritto:pronto Malatesta
Malatesta è quello che l'anno scorso era alla Pro Vercelli ?