Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: [WEBCRONACA] Piacenza - Avellino

sab nov 22, 2008 12:02 am

Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,siamo stati uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab nov 22, 2008 12:03 am

avellino nel cuore 22 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
ma che c'è ne fotte, l'importante so 3 punti e la classifica che si sta riscoprendo.....a se campilongo avesse allenato nelle prime 7 con la squadra quasi al completo.......

14 punti in 8 gare,volimmo mette un 12 punti nelle prime 7 se ci fosse stato,a quest'ora stiemmo alluccanno e se ne vaaaaaaa
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaa

ma che 12 ne bastavano già 6 e viri a rò stivi :wink:

MAMMA MIA NON CI STO CAPENDO NIENTEEEEEE

Lupo Nordico ha scritto:
tomas91 ha scritto:l'emozioni che ci regala il nostro lupo nn le regala nessun'altra squadra al mondo......

:great: :great: :great: :great: :great:

si però afanculo da quel 13 minuto ra ripresa o tiempo non passav cchiù,mi stevo esaurenno

sab nov 22, 2008 12:05 am

~ Carlo ha scritto:MAMMA MIA NON CI STO CAPENDO NIENTEEEEEE

e verè ki ti sente,ma ierimo nui quilli ca maglietta verde???? :shock: :roll:
nooo,ma nn po esse è no suonno,dimani mi sceto co l'immagine e Pugliese c'aureola ncapo,ncocciati ke ci lava i pieri,e meno 16 in classifica

sab nov 22, 2008 12:05 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
ma che c'è ne fotte, l'importante so 3 punti e la classifica che si sta riscoprendo.....a se campilongo avesse allenato nelle prime 7 con la squadra quasi al completo.......

14 punti in 8 gare,volimmo mette un 12 punti nelle prime 7 se ci fosse stato,a quest'ora stiemmo alluccanno e se ne vaaaaaaa
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaa

ma che 12 ne bastavano già 6 e viri a rò stivi :wink:

ncapo e pisciaiuoli :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :lol:

sab nov 22, 2008 12:07 am

Lupo Nordico ha scritto:
tomas91 ha scritto:l'emozioni che ci regala il nostro lupo nn le regala nessun'altra squadra al mondo......

:great: :great: :great: :great: :great:

si però afanculo da quel 13 minuto ra ripresa o tiempo non passav cchiù,mi stevo esaurenno

quando l'avellino vince il tempo magicamente si ferma e si incomincia a bestemmiare..... :mrgreen: :mrgreen:

sab nov 22, 2008 12:20 am

comunque se Wonka mantiene la parola avremo anche in esclusiva le foto del secondo successo in trasferta :mrgreen:

sab nov 22, 2008 1:23 am

matrix ha scritto:QUEST'OGGI ABBIAMO VISTO UN GRANDISSIMO AUBEMAYANG. HA PRESSATO TUTTI I DIFENSORI DEL PIACENZA PER 90 MINUTI. UN'ALTRO CALCIATORE RITROVATO.

:cool: E' bastato che non ci fosse Pellicori, che in ogni partita lo manda affanculo in maniera vergognosa :roll:

sab nov 22, 2008 1:30 am

Ciao ragazzi, sono tornato ora. Che dire... STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Piacentini ridicoli, eravamo piu' noi.
Avrei voluto uccidere Ciotola per quel goal divorato che avrebbe chiuso i giochi.
Si moriva di freddo e sn felice e senza voce.

Precisazione. Per scaramanzia stavolta nn ho inviato le foto in real time, visto che l'avevo fatto a Bergamo e a Cesena a maggio scorso e aveva portato male.... mi sa che ho avuto ragione...
doma vi posto le foto e anche qualche video...

Un saluto a Gianluca (Irpinocontento da oggi :mrgreen: ) e al suo magico borghetto.... :clapclap:
ai Lupi del nord e ai ragazzi dell'Emilia Romagna biancoverde.....

LUPI LUPI LUPI LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab nov 22, 2008 3:10 am

Wonka ha scritto:Ciao ragazzi, sono tornato ora. Che dire... STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Piacentini ridicoli, eravamo piu' noi.
Avrei voluto uccidere Ciotola per quel goal divorato che avrebbe chiuso i giochi.
Si moriva di freddo e sn felice e senza voce.

Precisazione. Per scaramanzia stavolta nn ho inviato le foto in real time, visto che l'avevo fatto a Bergamo e a Cesena a maggio scorso e aveva portato male.... mi sa che ho avuto ragione...

Un saluto a Gianluca (Irpinocontento da oggi :mrgreen: ) e al suo magico borghetto.... :clapclap:
ai Lupi del nord e ai ragazzi dell'Emilia Romagna biancoverde.....

LUPI LUPI LUPI LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

FOTO...FOTO..FOTO...................... DAI WONKA FACCI SOGNARE ANCHE A NOI!!!!!!!!! :angel: :angel: :angel: :ciao:

sab nov 22, 2008 1:20 pm

:lol: :lol: :lol: Di quelle serate che non dimentichi facilmente. Grazie ragazzi. :gnammi2: Sarà un fine settimana radioso. Willy che combatte da vero Lupo è la testimonianza di ragazzi che giocano col cuore, senza paura, senza remore. Adesso tutti insieme appassionatamente in un unico grande slogan: :color: :color: :color: NOI - SASA' E 11 LEONI :bv: :bv: :bv:

sab nov 22, 2008 4:49 pm

Wonka ha scritto:Un saluto a Gianluca (Irpinocontento da oggi :mrgreen: ) e al suo magico borghetto.... :clapclap:

:lol: :lol: :lol:

a giudicare dal risultato, mi sa che ci dobbiamo incontrare più spesso.... :wink: :ciao:

sab nov 22, 2008 5:25 pm

a giudicare dal risultato, mi sa che ci dobbiamo incontrare più spesso

mi sa di si.
Fammi sapere se vieni a Parma

sab nov 22, 2008 5:37 pm

ovviamente si :ciao:

sab nov 22, 2008 5:38 pm

speriamo ke vengono espulsi ricchiuti e vantaggiato

sab nov 22, 2008 5:40 pm

lupagnotto88 ha scritto:speriamo ke vengono espulsi ricchiuti e vantaggiato

Azz!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare....non ci impensieriscono!

mar nov 25, 2008 10:47 am

Wonka ha scritto:

Di che si tirchio e facciamo prima :clapclap: :clapclap: :clapclap:

A pagliaccio, ma ste foto le stai a fabbricà :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:

Azz......è proprio vero che domani è n'altro giorno :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:wink:

mar nov 25, 2008 1:12 pm

dajè ke sabato ci pensano koman e ascenzi :ciao:

mar nov 25, 2008 6:58 pm

Basta che ci pensa qualcuno...
Rispondi al messaggio