Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom apr 15, 2007 4:27 pm

ma il perugia ha pareggiato?

dom apr 15, 2007 4:27 pm

meno male che gragnaniello ha parato se no un altro cross si traformava in gol.....
....ma meno male che?
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom apr 15, 2007 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 15, 2007 4:28 pm

Peccato era un'annata storica.............io sono pessimista non credo nemmeno nei play off

Raga siamo sinceri, tutto quello che volete ma una buona fetta di quello che stà succedendo cìè lo siamo cercato, allenatore in primis.

ci credevo, credevo nella reazione dei giocatori avellinesi, mi sarei accontentato pure del pari e invece solo figure di merd.a

senzalimiti ha scritto:ma il perugia ha pareggiato?

magari

grazie alla società ke nei momenti difficili ci fa giocare sempre tranquilli....

pomidio ha scritto:BENE....ORA DARANNO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA ALLO STADIO DI PERUGIA, PERCHE SICURAMENTE IL PERUGIA PROTESTERA'.
RAVENNA ANCORA IN MALAFEDE, LEGA DI SERIE C + CHE CORROTTA!!!!!
a questo punto e inutile attaccarci alle solite cose quando abbiamo una sguadra che se non era per i punti fatti all`adata, non andavamo, nemmeno ai playauot

lupo selvaggio ha scritto:Peccato era un'annata storica.............io sono pessimista non credo nemmeno nei play off

...non sono daccordo, ogni tanto ho dei momenti di lucidità.

dom apr 15, 2007 4:29 pm

alex7710 ha scritto:Salve a tutti..questo è il mio primo messaggio. Ormai vi seguo da una vita ma solo ora..dopo il terzo goal della cavese ho deciso di registrarmi e postare le mie impressioni.
Mi dispiace farlo in questo momento e per di più per criticare.
La squadra non esiste....non ha gioco...non ha grinta...!
Solo lanci lunghi...ma forse è l'unica cosa da fare visto che quando fanno passaggi rasoterra li sbagliano tutti...e quando tentano uno stop non riescono a tenere la palla bassa!
Evacuo è un morto....non da adesso....ma da gennaio, da quando credeva di andare a Genoa. Evidentemente le lacrime dell'anno scorso quando fu mandato via da Avellino non erano per la squadra ma per la serie che avrebbe voluto disputare. Non tocca più un pallone, non corre, non apre spazi per Biancolino...è talmente irritante che vorrei andare a Cava e tirargli un paio di calcioni!!!
La difesa....bhè stendiamo un velo pietoso...non se ne salva uno...oggi poi D'andrea...fa più ridere di Totò!!!
Nel centrocampo non esiste neanche uno spiraglio (minimo) di qualità...ma già si sapeva!
Per Grieco vale lo stesso discorso di Evacuo...da Gennaio è defunto...poi fuori casa non ha fatto mai una partita decente e questo dall'inizio dell'anno!
Che dire...potrei continuare per ore...tanta è l'amarezza..la delusione...ma è meglio fermarmi qui...altrimenti rischio di non sembrare neanche più tifoso dell'Avellino.
Ora apprendo del vantaggio del Ravenna...andiamo bene!

Non voglio fare previsioni per i play off ma con una Cavese così bene organizzata (sempre che non arrivi prima) ed un Avellino allo sbando ...bhè.......sarà dura!!!

Saluto nuovamente tutti e che dire SEMPRE FORZA LUPI....!!!

ALEX BENVENUTO MA SONO TRE MESI CHE DICIAMO QUESTO ...

pomidio ha scritto:BENE....ORA DARANNO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA ALLO STADIO DI PERUGIA, PERCHE SICURAMENTE IL PERUGIA PROTESTERA'.
RAVENNA ANCORA IN MALAFEDE, LEGA DI SERIE C + CHE CORROTTA!!!!!

questa è una delle giornate in cui proprio è fuori luogo parlare di malafede, visto che il ravenna ha meritato il vantaggio e noi abbiamo STRAmeritato la sconfitta!

ora ci vorrebbe un miracolo, ovvero VIA GALDERISI!!!!!!
EVACUO IN PANCA A VITA!!!!

lupodal68 ha scritto:Raga siamo sinceri, tutto quello che volete ma una buona fetta di quello che stà succedendo cìè lo siamo cercato, allenatore in primis.

concordo

ca**o , ma se ne vadano a fare in c**o tutti ,sembra che sta squalifica al partenio è galderisi , abbia giustificato la prova della squadra a cava ,difesa a 3 difesa a 4 ,ma se questi non vogliono giocare ,noi che possiamo fare .

dom apr 15, 2007 4:30 pm

Cavese-Avellino 3-0
Giulianova-Martina 0-0
Lanciano-Salernitana 1-1
Manfredonia-Ancona 1-0
Ravenna-Perugia 1-0
Samben.-Juve Stabia (Lunedì)
San Marino-Foggia 1-2
Taranto-Teramo 0-0
Ternana-Gallipoli 0-1

Ravenna 61
Avellino 57
Cavese 56
Foggia 50
Taranto 50

discorso primo posto ormai chiuso dobbiamo conservare, se ci riusciamo, solo il secondo posto...

l'avellino di oggi sul campo non ha dimostrato di poetr tenere duro fino alla fine..inutile a questo punto sprecare ulteriori energie

lupo selvaggio ha scritto:

magari

no

stefano, tranquillizzati

lupo selvaggio ha scritto:

magari
cosi mi era parso di leggare

dom apr 15, 2007 4:31 pm

delusione completa

dom apr 15, 2007 4:31 pm

FORSE NON E' CHIARO ...PALLE IN ATTACCO NON SONO PROPRIO ARRIVATE ...INCOMINCEREI A CACCIARE VIA GRAGNANIELLO ..VISTO CHE E' LUI IL PLAY DEL NOSTRO CENTROCAMPO..
Rispondi al messaggio