dom ago 29, 2010 6:08 pm
dom ago 29, 2010 6:19 pm
lupomoz ha scritto:vedo comunque che squadre candidate alla promozione si sono già presentate con il loro biglietto da visita brindisi e vigor lamezia
dom ago 29, 2010 6:37 pm
dom ago 29, 2010 6:43 pm
dom ago 29, 2010 7:49 pm
dom ago 29, 2010 7:53 pm
rocky ha scritto:a me la cosa che mi lascia un po' perplesso...lasciatemelo dire.... e' il fatto che LA SOCIETA' VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE MARRA SCHIERI SEMPRE IN CAMPO 3 UNDER PER POTER COSI' USUFRUIRE DEL BONUS!!!!!!!!!!!! MI DOMANDO: NON POSSIAMO GUARDARE A STI SPICCIOLI SE VOLGIAMO VINCERE IL CAMPIONATO!!!! NON CI POSSONO FARE STE SEGHE SCUSATE!!!!! CMQ E' SOLO LA PRIMA TRANQUILLI!!!
dom ago 29, 2010 8:13 pm
dom ago 29, 2010 8:16 pm
dom ago 29, 2010 8:27 pm
dom ago 29, 2010 8:30 pm
avellino64 ha scritto::cool: Oggi allo stadio ne parlavamo con Piè, questa squadra non può supportare il modulo che si è prefissato il mister, almeno fino a quando Scandurra e Vicentin non entreranno in condizione! Molto meglio nella ripresa con l'ingresso di Fanelli, che in cabina di regia qualcosa di buono ha fatto vedere, tardiva l'entrata di Vianello che ha dato vivacità sulla fascia destra, ben supportato da Meola. I problemi nascono a sinistra, dove De Angelis non supportava adeguatamente Panniteri, che vedo più attaccante centrale che come esterno, per cui lì siamo effettivamente un pò scoperti. Comunque la squadra è compatta, solida, e potrà disputare un buon campionato!
dom ago 29, 2010 9:59 pm
dom ago 29, 2010 10:44 pm
dom ago 29, 2010 11:00 pm
lun ago 30, 2010 12:29 am
lun ago 30, 2010 12:29 am
Alterati ha scritto:temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.
Il fatto è che con questo modulo non abbiamo gioco ne personalità,
è un gran caos con troppi calciatori sacrificati.
Personalmente resto del parere che la squadra si esprime al di sotto
delle proprie possibilità.
Non voglio infierire e voglio dargli tempo ma c' è da dire
che temo non capirà mai!!!!
Qualcuno gli spieghi che più attaccanti non vuol dire più gol.
Resta il fatto che necessitiamo di un centrocampista più di
ogni altra cosa.
lun ago 30, 2010 12:31 am
pigi2 ha scritto:una domanda provocatoria...era proprio necessario liberarsi di Romano?
lun ago 30, 2010 12:43 am
Alterati ha scritto:temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.
ogni altra cosa.
lun ago 30, 2010 1:02 am
LUPO1912 ha scritto:Alterati ha scritto:temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.
ogni altra cosa.
anche io penso che il materiale c'e' , purtroppo il gioco e' poco fluido macchinoso e prevedibile.
pensa che ad un certo punto ..tutti abbiamo visto una situazione da oggi le comiche
avellino riversato nella meta' campo avversaria , sotto il pressing del milazzo la palla e scivilata tra passaggi e passaggini a marruocco , il quale ha sfoderato le suo doti di regista , purtroppo nello scontro aereo , la palla e' ritornata al milazzo , e non dico bugie se questa situazione non e' stata rivista 5-6 volte
allora , abbiamo chi punta la porta?
vicentin?candurra?
abbiamo chi crea superiorita' numerica a centro campo?
inoltre , possiamo giocare con panatteri li avanti e con de angelis che deve rincorrere una fascia sguarnita , visto che lo stesso scandurra e' bravo in fase di attacco ma inesistente in fase di rientro , allora gia de angelis ha i suoi problemi, poi invitiamo a nozze gli avversari su quella fascia O' VOLIMMO VERE' MUORTO?
stessa cosa vale per rega che come sappiamo e' bravo a puntare l'area ma poco propenso a rientrare
possiamo rimanere un centrocampo in mano a viscido e d'angelo mentre gli altri latitano in quella zona ?
nel senso che sono ottimi giocatori , grandi portatori di cardarella , ma chi di loro puo' creare geometriee invenzioni?
mi meraviglio di sasa che proprio lui a volte prendeva la squadra per mano e da tecnico punta tutto sulle palle spioventi e sporche.
e jaaa non perdiamo terreno perche' con poco questa squadra puo' vincere il campionato ,
con poco intendou paio di innesti di livello A CENTROCAMPO!!!!!!!!
lun ago 30, 2010 1:11 am
lun ago 30, 2010 1:29 am
lupo93 ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Alterati ha scritto:temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.
ogni altra cosa.
anche io penso che il materiale c'e' , purtroppo il gioco e' poco fluido macchinoso e prevedibile.
pensa che ad un certo punto ..tutti abbiamo visto una situazione da oggi le comiche
avellino riversato nella meta' campo avversaria , sotto il pressing del milazzo la palla e scivilata tra passaggi e passaggini a marruocco , il quale ha sfoderato le suo doti di regista , purtroppo nello scontro aereo , la palla e' ritornata al milazzo , e non dico bugie se questa situazione non e' stata rivista 5-6 volte
allora , abbiamo chi punta la porta?
vicentin?candurra?
abbiamo chi crea superiorita' numerica a centro campo?
inoltre , possiamo giocare con panatteri li avanti e con de angelis che deve rincorrere una fascia sguarnita , visto che lo stesso scandurra e' bravo in fase di attacco ma inesistente in fase di rientro , allora gia de angelis ha i suoi problemi, poi invitiamo a nozze gli avversari su quella fascia O' VOLIMMO VERE' MUORTO?
stessa cosa vale per rega che come sappiamo e' bravo a puntare l'area ma poco propenso a rientrare
possiamo rimanere un centrocampo in mano a viscido e d'angelo mentre gli altri latitano in quella zona ?
nel senso che sono ottimi giocatori , grandi portatori di cardarella , ma chi di loro puo' creare geometriee invenzioni?
mi meraviglio di sasa che proprio lui a volte prendeva la squadra per mano e da tecnico punta tutto sulle palle spioventi e sporche.
e jaaa non perdiamo terreno perche' con poco questa squadra puo' vincere il campionato ,
con poco intendou paio di innesti di livello A CENTROCAMPO!!!!!!!!
alfò mi fa piacere ke dai molta fiducia a marra... purtrpp io nn riesco ad essere cosi ottimista... gli errori commessi lo scorso anno nn dovevano essere ripetuti... ma invece qua siamo punto e a capo...sulla tua analisi ho pensato anke un abbozzo di formazione ke potrebbe essere utilizzata
marruocco
meola puleo nocerino X (de angelis)
viscido X d'angelo
(fanelli)
varriale panatteri
(rega) (vianello)
scandurra
(vicentin)
x me cosi distruggeremo il campionato... mia personale opionione almeno![]()