Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: A.S. AVELLINO 1912 vs Milazzo: [WEB CRONACA]

dom ago 29, 2010 6:08 pm

Classifica

Aversa Normanna 3
Brindisi 3
Melfi 3
Neapolis Mugnano 3
Vigor Lamezia 3
Avellino 1
Latina 1
Matera 1
Milazzo 1
Campobasso 0
Catanzaro 0
Fondi 0
Isola Liri 0
Pomezia 0
Trapani 0
Vibonese 0

dom ago 29, 2010 6:19 pm

lupomoz ha scritto:vedo comunque che squadre candidate alla promozione si sono già presentate con il loro biglietto da visita brindisi e vigor lamezia

ma il nostro obiettivo stando alle dichiarazioni dello staff dirigenziale non è la promozione, ma un campionato soddisfacente......
vedrete se non diranno dichiarazioni simili

dom ago 29, 2010 6:37 pm

Continuo a dire che de angelis terzino sinistro titolare non è adeguato, speriamo che balzano si riveli all'altezza

dom ago 29, 2010 6:43 pm

a me la cosa che mi lascia un po' perplesso...lasciatemelo dire.... e' il fatto che LA SOCIETA' VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE MARRA SCHIERI SEMPRE IN CAMPO 3 UNDER PER POTER COSI' USUFRUIRE DEL BONUS!!!!!!!!!!!! MI DOMANDO: NON POSSIAMO GUARDARE A STI SPICCIOLI SE VOLGIAMO VINCERE IL CAMPIONATO!!!! NON CI POSSONO FARE STE SEGHE SCUSATE!!!!! CMQ E' SOLO LA PRIMA TRANQUILLI!!! :wink:

dom ago 29, 2010 7:49 pm

gara deludente contro una formazione arrivata qui senza 4 difensori

gara deludente contro una squada che ha giocato con un uomo in meno e 30 gradi sulle spalle

gara deludente sotto il piano della corsa , troppi giocatori fermi e pochi che corrono e pressano

gara deludente in fase d'impostazione , con troppi ripensamenti (vedi quante volte la squadra ha ripiegato dalla tre quari di campo avversario fino ad arrivare a marruocco)
troppe palle buttate e pche idee quando bisognava attaccare la difesa avversaria centralmente

insomma senza tanti francesismi OGGI la gara ci ha dato delle indicazioni che se non vengono subito corrette , porteranno all'esonero dell'allenatore e ad un campionato incolore da parte nostra

serve un centrocampista che ragioni un terzino SINISTRO e un 'impostazione tattica della squadra ragionevole e non a ca**o di cane della serie PALLA FA TU , altrimenti da qui a maggio chi fara' il biglietto lo fara' solo e soltanto per vedere LA GRINTA E I PIEDI VELLUTATI del nostro numero 10 ..MARRUOCCO :shock:

dom ago 29, 2010 7:53 pm

rocky ha scritto:a me la cosa che mi lascia un po' perplesso...lasciatemelo dire.... e' il fatto che LA SOCIETA' VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE MARRA SCHIERI SEMPRE IN CAMPO 3 UNDER PER POTER COSI' USUFRUIRE DEL BONUS!!!!!!!!!!!! MI DOMANDO: NON POSSIAMO GUARDARE A STI SPICCIOLI SE VOLGIAMO VINCERE IL CAMPIONATO!!!! NON CI POSSONO FARE STE SEGHE SCUSATE!!!!! CMQ E' SOLO LA PRIMA TRANQUILLI!!! :wink:

ROCKY GLI STRUMENTI CI SONO , MA HO LA SENSAZINE CHE TI MANCA UN BUON MAESTRO DI MUSICA E UNO CHE SAPPIA SUONARE IL VIOLINO

dom ago 29, 2010 8:13 pm

io dico alcuni semplici cose:

non si può giocare a 4 in avanti, sopratutto se i 2 centrali d'attacco sono 2 "pesanti" che fanno lo stesso gioco

detto questo lo schema offensivo che pià ci è congeniale è il 4-3-3 con 2 ali veloci che sanno saltare l'uomo e un centrocampista che detta il gioco vicino ai 2 che rompono quello altrui

in difesa de angelis non va bene; è l'anello debole, serve un terzino + giovane

capitolo lanci lunghi : stop...non è vegl verè più ; il tasso tecnico c'è...e caccml for

dom ago 29, 2010 8:16 pm

Purtroppo Marra continua col 4-2-4, anche se prendi altri 3 centrocampisti Marra ne farà giocare 2!
Davanti almeno 2 (se non 3) doppioni che non fanno movimenti di ritorno : insomma o rivede il modulo ,con lo schieramento di almeno 3 centrocampisti (Fanelli,D'angelo,Viscido o Licciardi)) o con squadre più complete
(ed in 11) saranno dolori!
A questo punto se non è il campo almeno siano i dirigenti a convincerlo!

dom ago 29, 2010 8:27 pm

:cool: Oggi allo stadio ne parlavamo con Piè, questa squadra non può supportare il modulo che si è prefissato il mister, almeno fino a quando Scandurra e Vicentin non entreranno in condizione! Molto meglio nella ripresa con l'ingresso di Fanelli, che in cabina di regia qualcosa di buono ha fatto vedere, tardiva l'entrata di Vianello che ha dato vivacità sulla fascia destra, ben supportato da Meola. I problemi nascono a sinistra, dove De Angelis non supportava adeguatamente Panniteri, che vedo più attaccante centrale che come esterno, per cui lì siamo effettivamente un pò scoperti. Comunque la squadra è compatta, solida, e potrà disputare un buon campionato! :great:

dom ago 29, 2010 8:30 pm

avellino64 ha scritto::cool: Oggi allo stadio ne parlavamo con Piè, questa squadra non può supportare il modulo che si è prefissato il mister, almeno fino a quando Scandurra e Vicentin non entreranno in condizione! Molto meglio nella ripresa con l'ingresso di Fanelli, che in cabina di regia qualcosa di buono ha fatto vedere, tardiva l'entrata di Vianello che ha dato vivacità sulla fascia destra, ben supportato da Meola. I problemi nascono a sinistra, dove De Angelis non supportava adeguatamente Panniteri, che vedo più attaccante centrale che come esterno, per cui lì siamo effettivamente un pò scoperti. Comunque la squadra è compatta, solida, e potrà disputare un buon campionato! :great:

io ero dietro di te...

dom ago 29, 2010 9:59 pm

Prima di tutto...un ben ritrovati a tutti voi!!! :ciao:
Bene Marruocco sul calcio di punizione del Milazzo che x poco non ci castigava...benissimo nella fase di impostazione...e si...xkè se c'è un regista in qst squadra è proprio il nostro portiere!!
Bravo Puleo...timido Meola..impreciso Nocerino...De Angelis era scarso in B...era scarso in D...è scarso in C2!!
Bravo Panatteri...non mi è piaciuto Rega...i 2 centrali non saccio a che servono in qst modulo...ogni azione che facevamo scalcavamo puntualmente il centrocampo!!!
Malissimo Vicentin e Scandurra...speriamo che qst 2 entrino in forma qnt prima!!!
Giochiamo il 4-2-4...dovremmo qnd avere una mentalità votata all'attacco...macchè...moltissime volte arrivavamo a centrocampo e la passavamo dietro al portiere!!!
Marra se non verè che addà fà...non arriva nemmeno a metà campionato!!!
Cmq qst è solo la prima partita...x ora prendiamoci qst punticino...i tempi delle critiche e degli elogi veranno più in là!!!Forza Avellino!!!

dom ago 29, 2010 10:44 pm

temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.

Il fatto è che con questo modulo non abbiamo gioco ne personalità,
è un gran caos con troppi calciatori sacrificati.
Personalmente resto del parere che la squadra si esprime al di sotto
delle proprie possibilità.
Non voglio infierire e voglio dargli tempo ma c' è da dire
che temo non capirà mai!!!!
Qualcuno gli spieghi che più attaccanti non vuol dire più gol.
Resta il fatto che necessitiamo di un centrocampista più di
ogni altra cosa.

dom ago 29, 2010 11:00 pm

La riprova che "più attaccanti" non vuol dire più goals l'ha avuta quest'anno ( lecose sono migliorate con l'innesto dei vari centrocampisti e sono venuti anche i goals in coppa)ma soprattutto l'anno scorso
perchè con lo stesso modulo compromettemmo molte partite in casa:
Ma la lezione non è servita, per cui prevedo un futuro non roseo per l'allenatore, poichè non cambierà!

lun ago 30, 2010 12:29 am

una domanda provocatoria...era proprio necessario liberarsi di Romano?

lun ago 30, 2010 12:29 am

Alterati ha scritto:temo che di partite in questo modo ne vedremo tante.

ogni altra cosa.

analisi perfetta, alterà mi hai risparmiato di dire le tue medesime parole :great: :great: :great:

lun ago 30, 2010 12:31 am

pigi2 ha scritto:una domanda provocatoria...era proprio necessario liberarsi di Romano?

un giocatore cm lui x la C2 nn faceva prp al caso nostro...trp anziano e qnd nn era in forma giocava x se stesso, disinteressandosi della squadra... sicuramente dobbiamo ringraziarlo x ciò ke ha fatto lo scorso anno, la D è la sua casa...ma la C2 è altra cosa... il nostro parco attaccanti è terribile, se entrano in forma e se il nostro mister nn fa ca**ate, arriveranno una caterva di gol...

lun ago 30, 2010 12:43 am

ogni altra cosa.

anche io penso che il materiale c'e' , purtroppo il gioco e' poco fluido macchinoso e prevedibile.
pensa che ad un certo punto ..tutti abbiamo visto una situazione da oggi le comiche

avellino riversato nella meta' campo avversaria , sotto il pressing del milazzo la palla e scivilata tra passaggi e passaggini a marruocco , il quale ha sfoderato le suo doti di regista , purtroppo nello scontro aereo , la palla e' ritornata al milazzo , e non dico bugie se questa situazione non e' stata rivista 5-6 volte

allora , abbiamo chi punta la porta?
vicentin?candurra?

abbiamo chi crea superiorita' numerica a centro campo?

inoltre , possiamo giocare con panatteri li avanti e con de angelis che deve rincorrere una fascia sguarnita , visto che lo stesso scandurra e' bravo in fase di attacco ma inesistente in fase di rientro , allora gia de angelis ha i suoi problemi, poi invitiamo a nozze gli avversari su quella fascia O' VOLIMMO VERE' MUORTO?

stessa cosa vale per rega che come sappiamo e' bravo a puntare l'area ma poco propenso a rientrare

possiamo rimanere un centrocampo in mano a viscido e d'angelo mentre gli altri latitano in quella zona ?
nel senso che sono ottimi giocatori , grandi portatori di cardarella , ma chi di loro puo' creare geometriee invenzioni?

mi meraviglio di sasa che proprio lui a volte prendeva la squadra per mano e da tecnico punta tutto sulle palle spioventi e sporche.
e jaaa non perdiamo terreno perche' con poco questa squadra puo' vincere il campionato ,

con poco intendou paio di innesti di livello A CENTROCAMPO!!!!!!!!

lun ago 30, 2010 1:02 am

LUPO1912 ha scritto:

ogni altra cosa.

anche io penso che il materiale c'e' , purtroppo il gioco e' poco fluido macchinoso e prevedibile.
pensa che ad un certo punto ..tutti abbiamo visto una situazione da oggi le comiche

avellino riversato nella meta' campo avversaria , sotto il pressing del milazzo la palla e scivilata tra passaggi e passaggini a marruocco , il quale ha sfoderato le suo doti di regista , purtroppo nello scontro aereo , la palla e' ritornata al milazzo , e non dico bugie se questa situazione non e' stata rivista 5-6 volte

vicentin?candurra?

inoltre , possiamo giocare con panatteri li avanti e con de angelis che deve rincorrere una fascia sguarnita , visto che lo stesso scandurra e' bravo in fase di attacco ma inesistente in fase di rientro , allora gia de angelis ha i suoi problemi, poi invitiamo a nozze gli avversari su quella fascia O' VOLIMMO VERE' MUORTO?

stessa cosa vale per rega che come sappiamo e' bravo a puntare l'area ma poco propenso a rientrare

possiamo rimanere un centrocampo in mano a viscido e d'angelo mentre gli altri latitano in quella zona ?
nel senso che sono ottimi giocatori , grandi portatori di cardarella , ma chi di loro puo' creare geometriee invenzioni?

mi meraviglio di sasa che proprio lui a volte prendeva la squadra per mano e da tecnico punta tutto sulle palle spioventi e sporche.
e jaaa non perdiamo terreno perche' con poco questa squadra puo' vincere il campionato ,

alfò mi fa piacere ke dai molta fiducia a marra... purtrpp io nn riesco ad essere cosi ottimista... gli errori commessi lo scorso anno nn dovevano essere ripetuti... ma invece qua siamo punto e a capo...sulla tua analisi ho pensato anke un abbozzo di formazione ke potrebbe essere utilizzata

marruocco

meola puleo nocerino X (de angelis)

viscido X d'angelo
(fanelli)

varriale panatteri
(rega) (vianello)

scandurra
(vicentin)

x me cosi distruggeremo il campionato... mia personale opionione almeno :great: :great:

lun ago 30, 2010 1:11 am

Io ho visto la solita situazione.....tanta difficoltà a costruire gioco dal centrocampo (non per colpa loro....non hanno quelle caratteristiche!) e quindi siamo costretti al lancio lungo dalle retrovie! Lanci lunghi che si rivelano precisi quando a farli è Marruocco, ma se lancia Puleo son dolori!
Urge prendere qualcuno a centrocampo....caro Nicola cosi come siamo non va assolutamente bene! Inguardabili anche quei ridicoli cross in area appena oltrepassata la metà campo....come vogliamo sperare di essere pericolosi cosi??!!
Non possiamo nemmeno proporre De Angelis considerandolo titolare x tutto il campionato! Capitolo attacco....x il nostro reparto offensivo parlano i numeri, quindi il problema non sono gli uomini ma evidentemente il modo di farli giocare! Ad oggi improponibili Vicentin e Scandurra insieme....ovviamente Scandurra titolare!!
Ricordiamoci che il Milazzo è venuto al Partenio privo di tutti i difensori centrali ed è rimasto pure in dieci...non possiamo creare solo quei pochi pericoli!! Bisogna stabilire cosa si vuole da questa stagione....se lo stesso MArra afferma che una società come l'Avellino non può giocare x una stagione "normale" (almeno in queste categorie) allora cosi come siamo non siamo all'altezza!! In gran parte si tratta di posizioni di uomini che già abbiamo....ma almeno un paio devono arrivare dal mercato! Per Marruocco che dire....parata da serie A che di fatto ha salvato anche il risultato!
Un'ultima nota sull'arbitro: premesso che nel complesso nn è stato negativo, mi auguro solo che abbia dato il triplice fischio non vedendo l'azione.....perchè avevamo un giocatore solo davanti alla porta!!!

lun ago 30, 2010 1:29 am

lupo93 ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:

ogni altra cosa.

vicentin?candurra?

alfò mi fa piacere ke dai molta fiducia a marra... purtrpp io nn riesco ad essere cosi ottimista... gli errori commessi lo scorso anno nn dovevano essere ripetuti... ma invece qua siamo punto e a capo...sulla tua analisi ho pensato anke un abbozzo di formazione ke potrebbe essere utilizzata

marruocco

meola puleo nocerino X (de angelis)

viscido X d'angelo
(fanelli)

varriale panatteri
(rega) (vianello)

scandurra
(vicentin)

x me cosi distruggeremo il campionato... mia personale opionione almeno :great: :great:

siamo alla prima di campionato , quindi quello che oggi puo' sembrare una formazione improponibile domani potra' farci sognare , ed io proprio questo temo , SOGNEREMO??
dalle prime impressioni credo di no , ma siccome marra non e' uno sprovveduto qualsiasi , penso che fara' dei correttivi o quanto meno fara' scendere la societa' nella realta' e invogliarli a prendere quel poco che serve .

poi se faremo lo stesso errore dell'anno corso allora butteremo nel cesso parte del campionato .

marra l'anno scorso ha vinto le partite con formazioni coperte.
Rispondi al messaggio