Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
sab gen 19, 2008 6:52 pm
Finito sto sperpetuo! Ma per come sono andate le altre partite, niente di grave! FORZA LUPI!!!
sab gen 19, 2008 6:53 pm
Avellino club salerno ha scritto:lupoboy ha scritto:passivo pesante
Beh giochiuamo anche con un uomo in meno.
SI MA A GUARDARE IL RISULTATO PARE CHE I NOSTRI STANNO SULLE SEDIE A ROTELLE!!! E CHE C A Z Z O !!!!!!!!
sab gen 19, 2008 6:55 pm
effettivamente 3-0 sono tanti...ma l'arbitro ci ha messo il suo non espellendo dallamano
sab gen 19, 2008 6:55 pm
Avellino club salerno ha scritto:conodombra ha scritto:comunque la classifica non mi pare che sia cambiata gran che. Chi abbiamo sabato prossimo?
Treviso al partenio e bisogna fare risultato,la salvezza passa per il partenio
Va bene. Col Brescia ci stava, anche se un pensierino sotto sotto l'avevamo fatto (magari sarebbero opportuni meno proclami alla vigilia). Statisticamente una vittoria fuori casa ormai dovrà per forza arrivare. Siamo perciò in credito.Niente drammi e polemiche, per carità! Ce la faremo di sicuro. Vai Lupi!!!
sab gen 19, 2008 6:56 pm
Era difficile....poi ci si è messo l'arbitro...
VAbbè
niente di che...pensiamo alla prossima...
CIao a tutti...
sab gen 19, 2008 6:56 pm
NON VINCERE MI STA ANCHE BENE MA UN PASSIVO COSI PESANTE E LA DIMOSTRAZIONE CHE IN DIFESA TROPPE COSE NON VANNO E CHE LA SALVEZZA NON SARA' UNA PASSEGGIATA!!!
sab gen 19, 2008 6:58 pm
sono curioso di vedere che voto daranno all arbitro a 90°minuto...gia mi immagino un bel 6,5
sab gen 19, 2008 6:58 pm
i punti importanti nn erano a brescia........sabato prossimo si che sono punti importanti....
sab gen 19, 2008 7:00 pm
Ciao, a sabato prossimo
sab gen 19, 2008 7:00 pm
vinceremo sabato prossimo..
forza lupi