Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom apr 15, 2007 4:23 pm
18° - IL VANTAGGIO RAVENNATE E' COSTATO IL GIALLO A BERNINI PER PROTESTE
Ravenna in vantaggio
se galderisi nn aveva questi giocatori, ora parlavamo di salvezza....se non era x le individualità veramente stavamo inguaiati....
dom apr 15, 2007 4:24 pm
grazie di cuore signori giocatori dell'Avellino
stiamo al 22esimo
RAVENNA ..VAI TRANQUILLO TANTO OGGI PURE SE PERDEVATE AL MASSIMO VI POTEVATE METTERE PAURA DELLA CAVESE ..NOI STIAMO IN FERIE MOMENTANEAMENTE ..
dom apr 15, 2007 4:25 pm
Pugliè fammi no favore, prendi 11a caso di questi "poveri strunzi" che stanno sul forum che pur di sentire e sperare stanno con una domenica così a "sentire" stà chiavica. Sarai sicuro che prima di arrendersi sputerebbero l'anima, mica sti " strunzi" che tieni.
E a segnato anche il Ravenna.... e vai.
senzalimiti ha scritto:se galderisi nn aveva questi giocatori, ora parlavamo di salvezza....se non era x le individualità veramente stavamo inguaiati....
ANCORA ....SCHHH TI HO DETTO CHE GALDERISI NON SI DISCUTE ...SI COMMENTA DA SOLO..
BENE....ORA DARANNO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA ALLO STADIO DI PERUGIA, PERCHE SICURAMENTE IL PERUGIA PROTESTERA'.
RAVENNA ANCORA IN MALAFEDE, LEGA DI SERIE C + CHE CORROTTA!!!!!
dom apr 15, 2007 4:26 pm
RETE DEL PERUGIA
LupoPerugino ha scritto:18° - IL VANTAGGIO RAVENNATE E' COSTATO IL GIALLO A BERNINI PER PROTESTE
tanto il perugia pareggia lo stesso
è vero ke è un forum aperto a tutti ma proprio mò deve venire a sfottere.....
Apposto... goal del RAVENNA. Mo è proprio finita. Ciao ciao serie B diretta!!!
Bravo, Gaetano, proprio così.
LupoCaprese ha scritto:LUPO1912 ha scritto:EVACUO C'E' ..
Dove?
l'ho visto anche io
sta al bar 'ncoppa 'e platani a se mbriacà....
da domenica si giocherà così
gragnaniello
-----------------
ametrano
sirignano
puleo
moretti
-----------------
di cecco
porcari
-----------------
tufano (sullo)
grieco
ascenzi (garzon)
------------------
biancolino
all: uno qualsiasi che non sia ne marino ne galderisi
evacuo statte 'a casa, almeno risparmi la fatica di camminare!!!!!
nanu vattinne ad allenare all'oratorio che fai più bella figura!
è finita
SCHERZO DI PESSIMO GUSTO
dom apr 15, 2007 4:27 pm
tengo una voglia di tirare calci in tutti i mobili e spaccare la tv con la sedia.....
ragà nn è successo niente...cerkiamo solamente di conservare la seconda posizione in classifica dato ke ora abbiamo un calendario più semplice di quello della Cavese e cerkiamo di farci i play-off da secondi in classifica.
Salve a tutti..questo è il mio primo messaggio. Ormai vi seguo da una vita ma solo ora..dopo il terzo goal della cavese ho deciso di registrarmi e postare le mie impressioni.
Mi dispiace farlo in questo momento e per di più per criticare.
La squadra non esiste....non ha gioco...non ha grinta...!
Solo lanci lunghi...ma forse è l'unica cosa da fare visto che quando fanno passaggi rasoterra li sbagliano tutti...e quando tentano uno stop non riescono a tenere la palla bassa!
Evacuo è un morto....non da adesso....ma da gennaio, da quando credeva di andare a Genoa. Evidentemente le lacrime dell'anno scorso quando fu mandato via da Avellino non erano per la squadra ma per la serie che avrebbe voluto disputare. Non tocca più un pallone, non corre, non apre spazi per Biancolino...è talmente irritante che vorrei andare a Cava e tirargli un paio di calcioni!!!
La difesa....bhè stendiamo un velo pietoso...non se ne salva uno...oggi poi D'andrea...fa più ridere di Totò!!!
Nel centrocampo non esiste neanche uno spiraglio (minimo) di qualità...ma già si sapeva!
Per Grieco vale lo stesso discorso di Evacuo...da Gennaio è defunto...poi fuori casa non ha fatto mai una partita decente e questo dall'inizio dell'anno!
Che dire...potrei continuare per ore...tanta è l'amarezza..la delusione...ma è meglio fermarmi qui...altrimenti rischio di non sembrare neanche più tifoso dell'Avellino.
Ora apprendo del vantaggio del Ravenna...andiamo bene!
Non voglio fare previsioni per i play off ma con una Cavese così bene organizzata (sempre che non arrivi prima) ed un Avellino allo sbando ...bhè.......sarà dura!!!
Saluto nuovamente tutti e che dire SEMPRE FORZA LUPI....!!!