dom set 11, 2011 4:48 pm
dom set 11, 2011 4:48 pm
Biancoverde ha scritto:....Ha ragione Rocky:Diamo la società a Nusco...Bucaro e De Vito dimettetevi!!!![]()
![]()
dom set 11, 2011 4:49 pm
lupo81 ha scritto:Biancoverde ha scritto:....Ha ragione Rocky:Diamo la società a Nusco...Bucaro e De Vito dimettetevi!!!![]()
![]()
vagliuuuuuuuu spero che state solo dicendo cazz.....![]()
DOBBIAMO SALVARCI DOBBIAMO VEDERE SOLO VIAREGGIO-CARPI-MONZA-FOLIGNO A me interessa solo arrivare davanti a loro....il resto TARANTO-PISA-BENEVENTO-SORRENTO faranno campionato a se..ricordatevelo....quest'anno va cosi....deve andare cosi...
![]()
fabietto ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
sei peggio di una suocera, porti jella e dici sempre le stesse cose. Penso che offese peggiori non possano esistere, ma tu da sadico (forse ti piace) continui imperterrito a fracassare i COGL.IONI.
ESCI di casa VIVIIIIIIIIIIII
dom set 11, 2011 4:50 pm
lupopolinesiano ha scritto:Non vi arrabbiate : ci rifaremo domenica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avellino club salerno ha scritto:Quattro minuti di recupero
mister x ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
poi a fine campionato se ci salviamo () dirai peccato che abbiamo sfiorato i play-off
dom set 11, 2011 4:51 pm
dom set 11, 2011 4:51 pm
lupo81 ha scritto:mister x ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
poi a fine campionato se ci salviamo () dirai peccato che abbiamo sfiorato i play-off
io non parlo chiu..con il sot...non cia pozz..fa pare o frate e Pirata.....![]()
![]()
![]()
![]()
dom set 11, 2011 4:52 pm
Biancoverde ha scritto:fabietto ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
sei peggio di una suocera, porti jella e dici sempre le stesse cose. Penso che offese peggiori non possano esistere, ma tu da sadico (forse ti piace) continui imperterrito a fracassare i COGL.IONI.
Fabiè posso farti una statua..???!!!![]()
![]()
![]()
fabietto ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
mister x ha scritto:lupo81 ha scritto:Biancoverde ha scritto:....Ha ragione Rocky:Diamo la società a Nusco...Bucaro e De Vito dimettetevi!!!![]()
![]()
vagliuuuuuuuu spero che state solo dicendo cazz.....![]()
DOBBIAMO SALVARCI DOBBIAMO VEDERE SOLO VIAREGGIO-CARPI-MONZA-FOLIGNO A me interessa solo arrivare davanti a loro....il resto TARANTO-PISA-BENEVENTO-SORRENTO faranno campionato a se..ricordatevelo....quest'anno va cosi....deve andare cosi...
![]()
ovviamente luciano è retorico
dom set 11, 2011 4:53 pm
GATE13 ha scritto:Perdere a PISA ci sta, peccato per i tre legni....... però sotto porta bisogna essere più incisivi.
BUONA DOMENICA A TUTTO, ciao ragazzi.
lupo81 ha scritto:mister x ha scritto:rocky ha scritto:lo avevo detto dopo foligno....L'AVELLINO E' POCA COSA!!! FAREMO FATICA A SALVARCI!!IL PISA CI HA DIMOSTRATO CHE LA NOSTRA DIFESA FA RIDERE!!!!
io non parlo chiu..con il sot...non cia pozz..fa pare o frate e Pirata.....![]()
![]()
![]()
![]()