Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Catanzaro-Avellino

dom mar 27, 2011 5:12 pm

LUPO VENEZIANO ha scritto:La societa' dovra' prendere decisioni drastiche, ritiro immediato della squadra e decurtazione dello stipendio!

la prima cosa che deve fare questa societa' e' mettere in vendita le azioni .

non sanno fare calcio , e mi fermo qui perche' le tarantelle sentite sotto natale mi hanno fatto capire tante cose e certi risultati sono stati partoriti in quel discorso da dilettanti.
societa' via
calciatori via
porta borse via

dom mar 27, 2011 5:16 pm

STRA QUOTO MA STRA STRA STAR QUOTO FINALMEMNTE LUPO 1912!!!!!!!!!!!!! BASTA CO STA SOCIETA' CHE NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO!!!! IL CALCIO SI FA CON UN UNICO PRESIDENTE!! MA CHE SO STE CAZZATE DELLE CORDATE!!! BASTA!! TACCONE CHE FACESSE IL MEDICO!!

dom mar 27, 2011 6:51 pm

Dopo oggi credo non ci sia proprio nulla da commentare su questi falliti che si credono giocatori di serie A quando non possono permettersi nemmeno la C2!!
E in tutta sincerità mi viene quasi da pensare che "qualcuno" ha lucrato sull'1 del Catanzaro (pagato altissimo...perchè da qualche parte si scommetteva,io ho giocato l'Avellino vincente ancora ieri pomeriggio!!!) avendo la certezza di essere ripescato!!!
Semplicemente....vergognosi!! Che qualcuno consigli alla Curva di IMPORRE il silenzio stampa fino a fine stagione, SOCIETA' COMPRESA!!! Poi andassero a fare in c**o tutti....SOCIETA' COMPRESA!!! Basta almeno con queste dichiarazioni del ca**o tipo quelle fatte in questa settimana!!
Rispondi al messaggio