dom dic 13, 2009 5:30 pm
lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
dom dic 13, 2009 5:30 pm
mister x ha scritto:lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
esagerato
dom dic 13, 2009 5:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:torre ha scritto:lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
facciamo solo da spettatori purtroppo, sinceramante non ce la forza nemmeno di innervosirci piu perché ce troppa delusione i questo scorcio di campionato.
ciao raulll
i play-off sono fattibilissimi... io dietro nn mi guardo
............ io addiritura guardo ancora il primo posto (lamezia ovviamente dom dic 13, 2009 5:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:mister x ha scritto:lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
esagerato
max raoul è imprevedibile ahahah
dom dic 13, 2009 5:32 pm
dove sarai... sarò ha scritto:torre ha scritto:lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
facciamo solo da spettatori purtroppo, sinceramante non ce la forza nemmeno di innervosirci piu perché ce troppa delusione i questo scorcio di campionato.
ciao raulll
dom dic 13, 2009 5:33 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:torre ha scritto:facciamo solo da spettatori purtroppo, sinceramante non ce la forza nemmeno di innervosirci piu perché ce troppa delusione i questo scorcio di campionato.
ciao raulll
invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah
dom dic 13, 2009 5:33 pm
rocky ha scritto:IO SARO' TRISTE GIAMPOAOLO ...MA VOI CON IL VOSTRO VOTO AVETE ROVINATO PER SEMPRE LA RINASCITA DELL'AVELLINO CALCIO!!!!! DI TRISTE PER ME CE' SOLO QUESTO!!!!!
dom dic 13, 2009 5:34 pm
dom dic 13, 2009 5:34 pm
Pirata_pie ha scritto:invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah
dom dic 13, 2009 5:35 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Pirata_pie ha scritto:invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah
piè con la squadra che hai nn puoi guardarti dietro...
dove sarai... sarò ha scritto:rocky ha scritto:IO SARO' TRISTE GIAMPOAOLO ...MA VOI CON IL VOSTRO VOTO AVETE ROVINATO PER SEMPRE LA RINASCITA DELL'AVELLINO CALCIO!!!!! DI TRISTE PER ME CE' SOLO QUESTO!!!!!
rò ma tu ancora hai il coraggio e la forza di parlare??
ma lo hai un cervello per ragionare??
no xkè fammi capi'....no xkè me di triste come dice giampaolo ci sei solo tu
mister x ha scritto:raul su rpn
dom dic 13, 2009 5:36 pm
mister x ha scritto:raul su rpn
mister x ha scritto:lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....?![]()
![]()
![]()
esagerato
mister x ha scritto:mister x ha scritto:raul su rpn
![]()
![]()
dom dic 13, 2009 5:37 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:mister x ha scritto:raul su rpn
mi daI IL LINK?
dom dic 13, 2009 5:37 pm