Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: FRANCAVILLA VS AVELLINO : diretta web

dom ago 30, 2009 6:03 pm

Pietrastornina ha scritto:
LUPO DEL TRENTINO ha scritto:allora visto che non vinciamo la coppa per andare in c2 dobbiamo vincere il campionato per forza anche se oggi abbiamo perso non mi sento di sparare a zero sulla società o sui giocatori hanno bisogno di tempo poi a fine campionato tireremole somme e contesteremo se ci sarà da contestare o festeggeremo se come noi tutti ci auguriamo si possa fare un campionato degno del nome che portiamo buona serata a tutti anche se amara

la vittoria della coppa non ti dava il diritto alla 2 divisione

eri nella migliore posizione per il ripescaggio e visti i precedenti ripescaggi...eri già in c2

dom ago 30, 2009 6:04 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
Green Mik ha scritto:ma che è un covo di matti? tutti qua sentenziano e condannano società dopo appena due settimane di lavoro.....
per questi "pseudo tifosi" la serie D è un lusso! Ma tutti gl altri meritano altri palcoscenici che..spero prima o poi tornino!

:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

QUANTO PIU' CONOSCO GLI "UOMINI", PIU' APPREZZO LE BESTIE!!!

:clapclap:

dom ago 30, 2009 6:04 pm

MasterX ha scritto:comunque parlatemi di tutto ma non della condizione fisica. i gol li abbiamo presi in 18 minuti e manco la rappresentativa del Rubilli (casa di riposo di Avellino , per chi non lo sa) è stanca dopo 18 minuti
quindi le colpe sono da spartirsi tra:
1) o portiere che non è buono ( ed è stato ampiamente detto precedentemente da almeno la metà di questo forum)
2) chi ha messo in campo quel portiere sapendo che avevamo in campo 6 under e potevamo mettere Apuzzo, che pare meglio
3) il non mettere Lonardo per mettere un under

conclusione: vero che siamo partiti 15 giorni fa, ma se poi ci mettiamo anche il nostro a fare caz.zate .... ovvio che si buttano via le possibilità (e per caz.zate intendo tesserare sto portiere che non è buono e metterlo in campo con 6 under)

in questo caso puoi pagare anche l'inesperienza del tecnico a gioistrare con questi obblighi di under ed over etc etc

dom ago 30, 2009 6:05 pm

MasterX ha scritto:comunque parlatemi di tutto ma non della condizione fisica. i gol li abbiamo presi in 18 minuti e manco la rappresentativa del Rubilli (casa di riposo di Avellino , per chi non lo sa) è stanca dopo 18 minuti
quindi le colpe sono da spartirsi tra:
1) o portiere che non è buono ( ed è stato ampiamente detto precedentemente da almeno la metà di questo forum)
2) chi ha messo in campo quel portiere sapendo che avevamo in campo 6 under e potevamo mettere Apuzzo, che pare meglio
3) il non mettere Lonardo per mettere un under

conclusione: vero che siamo partiti 15 giorni fa, ma se poi ci mettiamo anche il nostro a fare caz.zate .... ovvio che si buttano via le possibilità (e per caz.zate intendo tesserare sto portiere che non è buono e metterlo in campo con 6 under)

in questo caso puoi pagare anche l'inesperienza del tecnico a gioistrare con questi obblighi di under ed over etc etc

e questo pure è vero e s'adda mett a cunt...

dom ago 30, 2009 6:05 pm

certo sono sconfortato...ma non per il risultato per quello che leggo.

Ma perchè non ve rati all' ippica...perchè non faciti i critici televisivi?

Vagliù ma ricitimi no poco, Tisci Tarquini Puleo Biancone com' anno iocato?

Anna fatta a differenza????

dom ago 30, 2009 6:07 pm

MasterX ha scritto:
LUPO DEL TRENTINO ha scritto:allora visto che non vinciamo la coppa per andare in c2 dobbiamo vincere il campionato per forza anche se oggi abbiamo perso non mi sento di sparare a zero sulla società o sui giocatori hanno bisogno di tempo poi a fine campionato tireremole somme e contesteremo se ci sarà da contestare o festeggeremo se come noi tutti ci auguriamo si possa fare un campionato degno del nome che portiamo buona serata a tutti anche se amara

la vittoria della coppa non ti dava il diritto alla 2 divisione

eri nella migliore posizione per il ripescaggio e visti i precedenti ripescaggi...eri già in c2

potevi avere un quid in più... ma visto come stanno andano le cose l'Avellino basta che fa una buonissima figura nei play off ed ha i soldi per la fidejussione è già in C2 caso mai non arrivasse prima

il Vico è giunto finalista ma si trova in C2 perchè molte squadre non avevano i 500 mila euro per la fidejussione ...

dom ago 30, 2009 6:08 pm

rocky ha scritto:ECCO APPUNTO , MA COMME SE FA CON IL FRANCAVILLA!!! VAFFANCULO!!

ah ok...

quindi valuti il nome ...

tu sei l'Avellino devi vincere per forza contro il Francavilla

però dimentichi che siete nati 15 giorni fa

siete incomleti mentre loro no...

giocano da almeno un mese e mezzo insieme hanno schemi rodati e cosa fondamentale

hanno tutti e 11 la mentalità alle battaglie della D

pietrastornina la penso come te , anche se per quel poco che ne capisco di calcio ti dico che l'avellino potra' diventare nel tempo una buona squadra di serie d , giusto un paio di mesi che incominceremo a capire che non possiamo giocare con de martino in porta.. :clapclap: :clapclap: JA FERNITILLAAAAAAAA
serao etc etc.
finiamola di prenderci per il c**o ..capisco che la preparazione e' importante ma prima di tutto mancano i giocatori.
fra 7 giorni inizia il campionato ..quindi invece di perdere il tempodietro a ronaldo e kaka perche non fanno una buona squadra di categoria visto che pure se viene kaka gli altri 4-6 rimangono da calcio parrocchiale.. e mi fermo qui perche' ho un po' lee palle votate non con te ma con chi oggi ancora deve farci capire DA GRANDE CHE ca**o VUOLE FARE

dom ago 30, 2009 6:10 pm

PERCHE' PULEO E BIANCONE SONO ARRIVATI A ME NON RISULTA???!!! OH RAGAZZI MI DITE CHEI CAZO E' CHE CIA' UN PUBBLICO CHE PE NA COPPA DI D PORTA ALLO STADIO 3900 PERSONE !!!?? IN D NESSUNO SOLO NOI!!! ALLORA PERMETTETEMI CHE MI INCAZZO QUANDO MNON VEDO CHE NON SI SPENDE UN SOLDO!!?? E CO STO FALLIMENTO!! SI FALLISCE SE IL PRESIDENTE NON TENE I SORDI,,, PERCHE' SE PUGLIESE TENEVA 12 milioni di EURO ADESSO STAVAMO IN C1!!!! CI VOGLIONO I SORDI PUNTO E BASTA!!!

dom ago 30, 2009 6:11 pm

Alterati ha scritto:certo sono sconfortato...ma non per il risultato per quello che leggo.

AMMA PIGLIATO A BIANCONE?????

dom ago 30, 2009 6:12 pm

STE PALLE SIMO PIGLIAto!!!

dom ago 30, 2009 6:12 pm

Abbiamo perso un'occasione, è vero, ma siamo solo all'inizio! Dobbiamo avere fiducia, i risultati arriveranno. E' troppo presto per esprimere dei giudizi...

dom ago 30, 2009 6:13 pm

LUPO1912 ha scritto:
rocky ha scritto:ECCO APPUNTO , MA COMME SE FA CON IL FRANCAVILLA!!! VAFFANCULO!!

ah ok...

quindi valuti il nome ...

tu sei l'Avellino devi vincere per forza contro il Francavilla

però dimentichi che siete nati 15 giorni fa

siete incomleti mentre loro no...

giocano da almeno un mese e mezzo insieme hanno schemi rodati e cosa fondamentale

hanno tutti e 11 la mentalità alle battaglie della D

pietrastornina la penso come te , anche se per quel poco che ne capisco di calcio ti dico che l'avellino potra' diventare nel tempo una buona squadra di serie d , giusto un paio di mesi che incominceremo a capire che non possiamo giocare con de martino in porta.. :clapclap: :clapclap: JA FERNITILLAAAAAAAA
serao etc etc.
finiamola di prenderci per il c**o ..capisco che la preparazione e' importante ma prima di tutto mancano i giocatori.
fra 7 giorni inizia il campionato ..quindi invece di perdere il tempodietro a ronaldo e kaka perche non fanno una buona squadra di categoria visto che pure se viene kaka gli altri 4-6 rimangono da calcio parrocchiale.. e mi fermo qui perche' ho un po' lee palle votate non con te ma con chi oggi ancora deve farci capire DA GRANDE CHE ca**o VUOLE FARE

io la penso come te ...

però spero che Dionisio non porti Biancone l'anno scorso a Sorrento non si poteva proprio vedere

meglio Sergi che già conosce Romanoi hanno giocato insieme nella Palmese

forse voi non vi rendete conto dell'importanza della coppa in d!!! dopo vi voglio a fine stagione...adesso tutti tranquilli poi se non si sale in c2 vi rivoglio!!!

per il momento sono calciatori dell'avellino i soli tisci e tarquini. di puleo e di biancone non si sa se faranno aprte del progetto. l'affare puleo mi sembra che si impieghi troppo tempo per fare una rescissione del contratto forse bisogna aspettare le 19 di domani sera con la chiusura del calciomercato per sapere dove va puleo. ho la pallida impressione che il sì di puleo arriverà solo se fino a quella data e ora nessuna squadra gli offra un contratto più vantaggioso del nostro. quindi aspettare e sperare la stessa cosa per il bomber chiunque esso sia.

dom ago 30, 2009 6:15 pm

rocky ha scritto:PERCHE' PULEO E BIANCONE SONO ARRIVATI A ME NON RISULTA???!!! OH RAGAZZI MI DITE CHEI CAZO E' CHE CIA' UN PUBBLICO CHE PE NA COPPA DI D PORTA ALLO STADIO 3900 PERSONE !!!?? IN D NESSUNO SOLO NOI!!! ALLORA PERMETTETEMI CHE MI INCAZZO QUANDO MNON VEDO CHE NON SI SPENDE UN SOLDO!!?? E CO STO FALLIMENTO!! SI FALLISCE SE IL PRESIDENTE NON TENE I SORDI,,, PERCHE' SE PUGLIESE TENEVA 12 milioni di EURO ADESSO STAVAMO IN C1!!!! CI VOGLIONO I SORDI PUNTO E BASTA!!!

e allora e che stai parlanno neh???
Tisci e Tarquini addò stevano?

Tu già sai che sarà questa l' Avellino che affronterà il campionato?

Io dico di nò!!!!!

Comunque stuto perchè francamente non vi si sopporta.

Si discute di acqua fresca...dopo solo 20 giorni.

Stammo nguaiati co a capo....assai.

Non faremo mai e bene!

dom ago 30, 2009 6:16 pm

rocky ha scritto:forse voi non vi rendete conto dell'importanza della coppa in d!!! dopo vi voglio a fine stagione...adesso tutti tranquilli poi se non si sale in c2 vi rivoglio!!!

la coppa vale poco o nulla ....

caso mai contano i play off ed i soldi per la fidejussione ...Vico docet

dom ago 30, 2009 6:17 pm

ecco gli avvoltoi...quelli che con la precedente gestione giustificavano l'ingiustificabile..ed ora sono subito pronti a sputare veleno...cos'è diventato sto forum,,,

personalmente, ok per l'occasione persa, ma meglio che il portiere abbia fatto ogggi le papere (c'è il tempo per sostituirlo), stesso discorso per la difesa e per il compagno d'attacco di Romano...

Alterati ha scritto:certo sono sconfortato...ma non per il risultato per quello che leggo.

ALLUCINANTE :shock:

Pietrastornina ha scritto:i soldi per la fidejussione ...Vico docet

visto che sei informato...anche vedi Sapri?

dom ago 30, 2009 6:18 pm

IO INVECE, TANTO PER ANDARE CONTO CORRENTE,

PROPONGO UN APPLAUSO ENORME ED UNA STANDING OVATION

A STI RAGAZZI CHE DOPO UN ATTIMO DI SMARRIMENTO, HANNO MESSO SOTTO I PADRONI DI CASA E MANCATO IL PAREGGIO FORSE SOLTANTO PER IL GOAL ANNULLATO!!!!!!

E QUESTO DOPO APPENA QUINDICI GIORNI DI ALLENAMENTI CON CONTINUI NUOVI ARRIVI
Rispondi al messaggio