Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

sab set 22, 2007 5:00 pm

bigsack ha scritto:Su RPN dicono che il rigore c'era... RadioAntennaUno lo ha maledetto e mio padre dalla curva s'è mis e mani int e capill!!!! INVENTATO!!! Amma vedè a 90° minuto
pure ke il rigore ci fosse cambia poco!!!è l'atteggiamento ke è scandaloso!!!

sab set 22, 2007 5:00 pm

Iniziato il secondo tempo

sab set 22, 2007 5:01 pm

DOPO TANTE DISAVVENTURE NON ABBIAMO ANORA CAPITO COME CI SI DEVE COMPORTARE.
NON FACCIAMO ALTRO CHE FAR PEGGIORARE LA SITUAZIONE. E POI CI ELOGIAMO DICENDO DI ESSERE LA TIFOSERIA PIU' CORRETTA!!
I N C R E D I B I L E!!

Ammonito Zanchetta

FORZA RAGAZZI
LOTTATE COL CUORE

sab set 22, 2007 5:02 pm

lupoventicanese ha scritto:DOPO TANTE DISAVVENTURE NON ABBIAMO ANORA CAPITO COME CI SI DEVE COMPORTARE.
NON FACCIAMO ALTRO CHE FAR PEGGIORARE LA SITUAZIONE. E POI CI ELOGIAMO DICENDO DI ESSERE LA TIFOSERIA PIU' CORRETTA!!
I N C R E D I B I L E!!

SI VA BE HAI RAGIONE
MA E' IMPOSSIBILE RESISTERE

Ammonito Zanchetta... ma era fallo da rosso!!!

e nu schifooooooooooo

Grande parata di Rosati su Paonessa

sab set 22, 2007 5:03 pm

mo' se mette pure sto kazzo e purtiere do lecce!!!!

devil-green ha scritto:Grande parata di Rosati su Paonessa

STO TROPPO IN DIFFERITA.....CACCHIO...

ok con il fatto della bottiglietta e la sua plateale reazione arriviamo sicuro ad un'altro paio di giornate di squalifica.... ma mi chiedo perche l'avellino è una società da bastonare secondo collina?

rosati tiene e cornnnnnnnnnn

Ricordiamoci che ci sono pure le telecamere allo stadio! Chi ha compiuto il gesto verrà probabilmente segnalato...senza contare che rischiamo per l'ennesima volta la squalifica. L'arbitraggio è scandaloso, però anche noi permettiamo che ce le suonino su un piatto d'argento!

sab set 22, 2007 5:04 pm

ma perche siamo sfurtunati cosi

marcobiancoverde ha scritto:ok con il fatto della bottiglietta e la sua plateale reazione arriviamo sicuro ad un'altro paio di giornate di squalifica.... ma mi chiedo perche l'avellino è una società da bastonare secondo collina?
collina mi è sempre stato sul ca**o!!!presuntuoso di m...a e arbitro mediocre!!!!!!

forza lupiii

marcobiancoverde ha scritto:ok con il fatto della bottiglietta e la sua plateale reazione arriviamo sicuro ad un'altro paio di giornate di squalifica.... ma mi chiedo perche l'avellino è una società da bastonare secondo collina?

che scenata ha fatto?

Lupo Nordico ha scritto:Ricordiamoci che ci sono pure le telecamere allo stadio! Chi ha compiuto il gesto verrà probabilmente segnalato...senza contare che rischiamo per l'ennesima volta la squalifica. L'arbitraggio è scandaloso, però anche noi permettiamo che ce le suonino su un piatto d'argento!
ha fatto bene

e collina ci fece perdere pure una partita
Rispondi al messaggio