Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEB CRONACA MILAZZO - AVELLINO

dom dic 13, 2009 5:19 pm

REGA STO GRAN SIGNORE IN 9 STA CORRENDO COME UN PAZZO!!!!! MA NON POTEVA CORRERE IN 11???? VERGOGNATEVI PEZZENTI!!!

dom dic 13, 2009 5:20 pm

Milazzo-Avellino 3-0

menomale....

che figuraccia mammma mia

rocky ha scritto:REGA STO GRAN SIGNORE IN 9 STA CORRENDO COME UN PAZZO!!!!! MA NON POTEVA CORRERE IN 11???? VERGOGNATEVI PEZZENTI!!!

infatti :evil:

pensiamo alla prox :cool:

dom dic 13, 2009 5:21 pm

Castrovillari-Rosarno 1-1

dom dic 13, 2009 5:23 pm

Milazzo vs Avellino 3-0: il tabellino

Milazzo (4-3-1-2): Paterniti, Campanella, Di Napoli, Kouadio, Chimirri, Orioles, Santamaria, Salmeri (63' Calcagno), Camarda, Sanguinetti (62' Calabrese), Torcivia (78' Arnone). A disp.: Di Dio, Fleri, Lo Presti, Venuti, Tricamo. All. Venuto

Avellino (4-4-2): Giordani, Serao, Puleo, De Angelis, M. Esposito (68' Moscarino), Rega, Tisci, Fanelli, D'Isanto (35' Viscido), Majella, Romano. A disp.: De Martino, Patti, Meola, E. Esposito, Tarquini. All. Marra

Arbitro: Bruno Diego di Torino (assistenti Leone di Tivoli e Santoro di Catania)

Marcatori: 27' Torcivia (MI), 30' Salmeri (MI), 48' Sanguinetti (MI)

Ammoniti: Fanelli (Ave), Serao (Ave)

Angoli: 1-2

Recupero: 2' pt; 0' st

Note: 33' Espulso Fanelli per doppia ammonizione. Espulso al 36' Puleo per proteste

dom dic 13, 2009 5:25 pm

rocky ha scritto:NO QUESTO E' QUELLO CHE MERITANO QUELLI CHE HANNO VOTATO ANCORA GALASSO!!!! SI MERITANO QUESTO E PEGGIO ANCORA!!!!

Che triste questo tuo post... sei pessimo

mister x ha scritto:Milazzo vs Avellino 3-0: il tabellino

Milazzo (4-3-1-2): Paterniti, Campanella, Di Napoli, Kouadio, Chimirri, Orioles, Santamaria, Salmeri (63' Calcagno), Camarda, Sanguinetti (62' Calabrese), Torcivia (78' Arnone). A disp.: Di Dio, Fleri, Lo Presti, Venuti, Tricamo. All. Venuto

Avellino (4-4-2): Giordani, Serao, Puleo, De Angelis, M. Esposito (68' Moscarino), Rega, Tisci, Fanelli, D'Isanto (35' Viscido), Majella, Romano. A disp.: De Martino, Patti, Meola, E. Esposito, Tarquini. All. Marra

Arbitro: Bruno Diego di Torino (assistenti Leone di Tivoli e Santoro di Catania)

Marcatori: 27' Torcivia (MI), 30' Salmeri (MI), 48' Sanguinetti (MI)

Ammoniti: Fanelli (Ave), Serao (Ave) buon lavoro il tuo purtroppo non siamo stati premiati :ciao: :ciao:

Angoli: 1-2

Recupero: 2' pt; 0' st

Note: 33' Espulso Fanelli per doppia ammonizione. Espulso al 36' Puleo per proteste

-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom dic 13, 2009 5:26 pm

ciao a tutti

nel bene e nel n^male sempre forza lupi

dom dic 13, 2009 5:27 pm

Gianpaolo ha scritto:
rocky ha scritto:NO QUESTO E' QUELLO CHE MERITANO QUELLI CHE HANNO VOTATO ANCORA GALASSO!!!! SI MERITANO QUESTO E PEGGIO ANCORA!!!!

Non mi piace far politica,anche xkè nn sono in grado ma i fatti gli danno ragione

Non avremo mai la controprova ma con Nusco e Boccolini saremmo primi

Non ci metto la firma,mi gioco le palle

lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

facciamo solo da spettatori purtroppo, sinceramante non ce la forza nemmeno di innervosirci piu perché ce troppa delusione i questo scorcio di campionato.

ciao raulll

torre ha scritto:ciao a tutti

nel bene e nel n^male sempre forza lupi

adesso mi piaci :ciao:

uhm....chissà perchè me lo sentivo..

Prof, lei si tenga pronto, alla prox in casa è pronto L'IMPALAMENTO :mrgreen:

dom dic 13, 2009 5:28 pm

Gianpaolo ha scritto:

gianpà è inutile i 15 giorni di ban nn gli sono bastati....

dom dic 13, 2009 5:29 pm

lupo81 ha scritto:-15 dalla vetta;-6 dai Play-Off;+4 dalla retrocessione..ditemi voi che cosa dobbiamo seguire.....? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

I PLAY OFF SONO ABBORDABILI ..

COSI COME E' PROBABILE CHE DOPO NATALE QUESTI DEVONO USARE IL METODO ALLA PUGLIESE
CURVE 20 CENTESIMI TERMINIO 50 CENTESIMI
MONTEVERGINE 1,30 CENTS

torre ha scritto:

facciamo solo da spettatori purtroppo, sinceramante non ce la forza nemmeno di innervosirci piu perché ce troppa delusione i questo scorcio di campionato.

ciao raulll

i play-off sono fattibilissimi... io dietro nn mi guardo

dove sarai... sarò ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:

gianpà è inutile i 15 giorni di ban nn gli sono bastati....
OSSEQUIO :mrgreen:
Rispondi al messaggio