|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:20 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
WEBCRONACA Modena - AVELLINO [io ci credo]
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: WEBCRONACA Modena - AVELLINO [io ci credo]
Pirata_pie ha scritto: 4 minuti di recupero, L'AGONIA CONTINUA! Sta per finire, per fortuna...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab mag 23, 2009 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab mag 23, 2009 5:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Non vedo niente in fondo al tunnel
|
| sab mag 23, 2009 5:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
SANC1TA
|
| sab mag 23, 2009 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
UFFICIALE, RAGA SIAMO IN LEGA PRO.....PER IL MOMENTO ! ! ! FINITA
MODENA 2 AVELLINO 1
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
ma pure se vincevamo che speranza avevamo con tutte queste pastette? prima cosa vorrei esprimere tutto il mio odio e disprezzo per un personaggio squallido come antonio conte che l'anno scorso contro di noi fece il tipo serio oggi si è dimostrato quello che è, ricordiamoci di lui un domani che torneremo grandi quando verrà ad avellino. La partita di oggi è il riassunto del campionato: squadra che nelle partite decisive fallisce, squadra costruita male e senza rincalzi, sfortuna per i tanti infortuni, arbitri contro, scelte tecniche discutibili ( perchè non ha giovato babù?). Preferisco che finisca lo stillicidio , salutiamo e ritiriamoci. Spero però che ci sia una rinascita anche dall'interregionale ma deve andare via Pugliese il ladro, vi meravigliate delle pastette giusto ma perchè non vi meravigliate che un ladro del genere è ancora a piede libero? Preferisco che se ne vadano pure tutti i calciatori ringraziateli pure ma ci hanno portato in c anche loro, non dimenticatevi le tante partite giocate male che potevamo e dovevamo vincere e che abbiamo fallito miseramente anche per colpa loro. caro campilongo in quanto a scelte tecniche ti consiglio di studiare ancora tanto è vero che sei arrivato tardi ma è pur vero che in molte partite non ci hai capito nulla. Oggi è un giorno triste , ma potrebbe diventare bello solo se ci sarà una rinascita e una totale riorganizzazione. gli unici a salvarsi sono solo i tifosi anche se qualcuno nel difendere pugliese si merita queste giornate. un abbraccio a tutti.
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Grazie per l'ennesima retrocessione
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab mag 23, 2009 5:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Grazie, Santo! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab mag 23, 2009 6:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
finita......... in una giornata di lutto vedi Iapicca e Pietrastornina ci voleva l'ennesima condoglianza.....GRAZIE PUGLIESE!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 23, 2009 8:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pigi2 ha scritto: ma pure se vincevamo che speranza avevamo con tutte queste pastette? prima cosa vorrei esprimere tutto il mio odio e disprezzo per un personaggio squallido come antonio conte che l'anno scorso contro di noi fece il tipo serio oggi si è dimostrato quello che è, ricordiamoci di lui un domani che torneremo grandi quando verrà ad avellino. La partita di oggi è il riassunto del campionato: squadra che nelle partite decisive fallisce, squadra costruita male e senza rincalzi, sfortuna per i tanti infortuni, arbitri contro, scelte tecniche discutibili ( perchè non ha giovato babù?). Preferisco che finisca lo stillicidio , salutiamo e ritiriamoci. Spero però che ci sia una rinascita anche dall'interregionale ma deve andare via Pugliese il ladro, vi meravigliate delle pastette giusto ma perchè non vi meravigliate che un ladro del genere è ancora a piede libero? Preferisco che se ne vadano pure tutti i calciatori ringraziateli pure ma ci hanno portato in c anche loro, non dimenticatevi le tante partite giocate male che potevamo e dovevamo vincere e che abbiamo fallito miseramente anche per colpa loro. caro campilongo in quanto a scelte tecniche ti consiglio di studiare ancora tanto è vero che sei arrivato tardi ma è pur vero che in molte partite non ci hai capito nulla. Oggi è un giorno triste , ma potrebbe diventare bello solo se ci sarà una rinascita e una totale riorganizzazione. gli unici a salvarsi sono solo i tifosi anche se qualcuno nel difendere pugliese si merita queste giornate. un abbraccio a tutti. Bravo e scrivimmele sté cose... E primi a se ne j,song e jucaturi(kiamammali accussì stà razza e miserabili...)!!!Io veco e scrive "9 contro 11:degli eroi per l'1 a1...":ma ke ka.zz stati ricenno?Ma vuoi veré ke se voleveno salvà oggi?E kell'ate quarant partit add'e mettimmo?Ah?!E allora kiompimmola e rice strunzate...S'ann anna jne tutti quanti...uno x uno...e senza stipendi manco x la VERGOGNA ke hanno dato a questa maglia:banda di mercenari!!!
|
| dom mag 24, 2009 1:00 am |
|
|