Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

sab ott 06, 2007 4:58 pm

LupoCaprese ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Salgado e Paonessa si fanno vedere solo sui calcio piazzati,.poco movimento e poco supporto a Biancolino che è costretto a fare doppio lavoro

Biancolino?.....vorrei dire magari...ma non lo dico :cool:

Ma l'hai detto, però... :roll:

tentazione troppo forte.... :x
cmq mi sarebbe piaciuto vederlo con qualcuno dei nostri...magari pellicori faceva meno schifo del dovuto....

Manca ancora tutto il secondo tempo, la partita è lunga... Però, sinceramente, io farei dei cambi...pare che qualcuno dei nostri abbia già il fiatone... Kenesei? Deve entrare sempre nel recupero? :lol:

Verde Rh+ ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:
nené ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ma paonessa gioca??
io toglierei salgado nel secondo tmepo

E chi metti...non hai capito che Kenesei deve giocare solo 5 minuti :lol:

ma avesse ragione carboni? vuoi vedè che tene solo 5 minuti di autonomia sto jocatore? :roll:

ma l'ungherese è sposato?

boh....perchè? :lol:

lo potrei giustificare solo se fosse sposato con una sua paesana :lol:

Verde Rh+ ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Salgado e Paonessa si fanno vedere solo sui calcio piazzati,.poco movimento e poco supporto a Biancolino che è costretto a fare doppio lavoro

Biancolino?.....vorrei dire magari...ma non lo dico :cool:

oppss Lapsus freudiano

sab ott 06, 2007 4:59 pm

Ciao sono tornato ora....mi dite dove posso seguire in radio la partita? X favore datemi il link....grazie

dai ragazzi crediamoci!!!

Lupo Nordico ha scritto:Manca ancora tutto il secondo tempo, la partita è lunga... Però, sinceramente, io farei dei cambi...pare che qualcuno dei nostri abbia già il fiatone... Kenesei? Deve entrare sempre nel recupero? :lol:

no....carboni sta applicando il turn-over....non vuole affaticarlo per la prossima amichevole infrasettimanale :cool:

se nn sbaglio il treviso è in zona salvezza?

sab ott 06, 2007 5:00 pm

Verde Rh+ ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:Manca ancora tutto il secondo tempo, la partita è lunga... Però, sinceramente, io farei dei cambi...pare che qualcuno dei nostri abbia già il fiatone... Kenesei? Deve entrare sempre nel recupero? :lol:

no....carboni sta applicando il turn-over....non vuole affaticarlo per la prossima amichevole infrasettimanale :cool:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

sab ott 06, 2007 5:01 pm

mister cambia qualkosa

il Treviso, sì.

Pellicori ha una scarsa vena realizzativa,questo sicuramente,ma c'è anche da dire che salgado e Paonessa non lo supportano

vicenza-triestina 1-0

lupoboy ha scritto:se nn sbaglio il treviso è in zona salvezza?

si :?
e questo mi fa rodere ancora di più il sedere..... :?

siamo ultimi?

sab ott 06, 2007 5:02 pm

iniziata da 1 min.

sab ott 06, 2007 5:02 pm

yes

sab ott 06, 2007 5:03 pm

lupoboy ha scritto:
Verde Rh+ ha scritto:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

:lol: :lol: :lol:

Avellino club salerno ha scritto:siamo ultimi?

in condominio con il cesena

Immagine

E' sempre colpa dei Pugliese. :cry:

Nessuna novità.
Carboni tirchio
Rispondi al messaggio