Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

sab mar 18, 2006 6:58 pm

Wonka ha scritto:ternana gol
stiamo messi proprio bene
grazie ragazzi

Da oggi non si punta più alla salvezza diretta, ma allo spareggio (magari in posizione vantaggiosa per giocare il ritorno in casa) :cry:

L'unica squadra da poter pigliare, secondo me, è il Vicenza. Dobbiamo batterlo al Partenio.
E' rimasta solo questa speranza. :cry:

questo significa perdere i punti a cremona, rimini, a bari, sabato andiamo a mantova che oggi ha perso, che dire, speriamo in un nostro scatto d'orgoglio, e in una loro crisi!
Quante cose! :-(

La cosa che mi fà più rabbia è che Midel ora ha detto che i nostri hanno meritato la sconfitta, senza voglia di vincere e giocando male :evil: :evil: così non và.
A Mantova però anche se è un'altra partita difficile dobbiamo vincere assolutamente costi quel che costi.

sab mar 18, 2006 6:59 pm

Ufff.... Dionigi al 90°.. che kulo pure :twisted:

sab mar 18, 2006 6:59 pm

che fine inglorioisa...costretti a sperare nel risultato negative delle altre...

sab mar 18, 2006 7:00 pm

Claudio, io lo spero veramente di andare a vincere a mantova, ma ...................... :?

sab mar 18, 2006 7:00 pm

A Mantova però anche se è un'altra partita difficile dobbiamo vincere assolutamente costi quel che costi.

questo è quello che pensi tu
quello che speriamo noi

ma nn è il pensiero del mister
e lo sappiamo bene

sab mar 18, 2006 7:03 pm

io ho visto lA PARTITA del mantova... se giokiamo come sappiamo fare la partita si può vincere...altretutto loro avranno 2 squalificati il centrale e il terzino

sab mar 18, 2006 7:05 pm

Adesso niente drammi ragazzi.Dobbiamo rinboccarci le maniche T U T T I!!!!
e andare avanti.
Polemiche e processi a questo o a quello serve solo alle concorrenti.
sabato potrebbe essere anche favorevole per NOI.

sab mar 18, 2006 7:06 pm

dove sarai... sarò ha scritto:io ho visto lA PARTITA del mantova... se giokiamo come sappiamo fare la partita si può vincere...altretutto loro avranno 2 squalificati il centrale e il terzino

Bravo Anto', mi piace questo tuo ottimismo!!!

Non buttiamo tutto nel cesso... con una vittoria si possono rimettere le cose a posto... ci dobbiam credereeeeeeeeeeee!!!!! :bv:

sab mar 18, 2006 7:07 pm

il problema è che non siamo mai riusciti a costruire qualcosa

sab mar 18, 2006 7:11 pm

luc ha scritto:il problema è che non siamo mai riusciti a costruire qualcosa

Ma Albino ce la farà per Mantova? :boh:

sab mar 18, 2006 7:12 pm

Lupo Caliente ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:io ho visto lA PARTITA del mantova... se giokiamo come sappiamo fare la partita si può vincere...altretutto loro avranno 2 squalificati il centrale e il terzino

Bravo Anto', mi piace questo tuo ottimismo!!!

Non buttiamo tutto nel cesso... con una vittoria si possono rimettere le cose a posto... ci dobbiam credereeeeeeeeeeee!!!!! :bv:

si francè io voglio essere pure ottimista... ma se quel poco ke quei 2 riescono a costruire la davanti puntualmente viene vanificato da scelte tecniche scellerate e da errori grossolani...allora è giusto prendersela con tecnico squadra e dirigenza...
si dico pure la dirigenza xkè n puoi perdere o pareggiare certe partite ci vuole una bella strizzata di coccones
Rispondi al messaggio