Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
sab nov 01, 2008 6:15 pm
ve la dico io la verita!!!!!! pellicori non giocA PERCHE' GLI ROMPE I co****i ESSERE LA SPALLA DI AMBEBUYUNG CHE CORRE A VUOTO E CIA' LE ZAPPE A POSTO DEI PIEDI!!!
sab nov 01, 2008 6:19 pm
rocky ha scritto:ve la dico io la verita!!!!!! pellicori non giocA PERCHE' GLI ROMPE I co****i ESSERE LA SPALLA DI AMBEBUYUNG CHE CORRE A VUOTO E CIA' LE ZAPPE A POSTO DEI PIEDI!!!
sarà bello giocare vicino a lui allora!
sab nov 01, 2008 6:24 pm
abumeyang è una pippa ma pellicori non si muove proprio
sab nov 01, 2008 6:24 pm

Ma fatemi il piacere, un rigore sacrosanto su Pellicori non fischiato perchè la signorina si è lasciato cadere come una femmenella, in campo con l'arbitro si lamenta sempre, molte volte simula e sabato si va ad Ancona che ha la coppia più forte del campionato: NASSI - MASTRONUNZIO! Voi ve lo aspettavate?
sab nov 01, 2008 6:29 pm
ragazzi fino adesso ci è sempre andata bene perchè o siamo passati in vantaggio o siamo riusciti a non far segnare l'avversario e non siamo mai andati sotto, ma se le squadre avversarie segneranno per prime mi dite noi come faremo a ribaltare la situazione. non abbaimo una punta nel vero senso della parola ma il bello e che i nostri due attaccanti non si capiscono neanche. Uno taglia a destra l'altro serve a sinistra, non c'è intesa. ma si può sapere cosa cavolo ha de zerbi? solo lui può dare un qualcosa in più.
sab nov 01, 2008 6:48 pm
è vero che non abbiamo preso gol da un paio di domeniche a questa parte però la DIFESA non è affatto registrata a dovere. Oggi il Sassuolo troppe volte, quando ha affondato, è arrivato facilmente al tiro (per 4 volte sono stati a tu per tu con il portiere e ci siami salvati solo per pura imprecisione). Sotto pressione la nostra difesa sbanda e si disunisce completamente. A CENTROCAMPO la spinta De cecco, Dettori, Pacilli andrebbe pure bene però dovrebbero garantire anche interdizione a centrocampo disturbando le ripartenze avversarie.
L'ATTACCO, che dire? Abu ci mette tanta buona volontà ma non essendo un talento, la sola volontà non basta. In più è anche fragilino. Pellicori perché lo schierano? Il ragazzo non c'è più, non fa nemmeno un minimo di interdizione, il difensore gli passa davanti palla al piede e lui non prova neanche a infastidirlo. Nullo, inutile, un uomo in meno (mi dispiace dire questo, ma a me sta a cuore il destino dell'Avellino, perciò o tira fuori gli attributi o si facesse onestamente e momentaneamente da parte. Lo apprezzeremmo di più)
sab nov 01, 2008 7:04 pm
avellino64 ha scritto::shock: Ma fatemi il piacere, un rigore sacrosanto su Pellicori non fischiato perchè la signorina si è lasciato cadere come una femmenella, in campo con l'arbitro si lamenta sempre, molte volte simula e sabato si va ad Ancona che ha la coppia più forte del campionato: NASSI - MASTRONUNZIO! Voi ve lo aspettavate?

nassi proprio no, mastronunzio si sapeva che era una buona scommessa...diciamo come dettori (un pò di vanto ogni tanto non fà male)
sab nov 01, 2008 7:12 pm
mastronunzio non è un giocatore molto forte con i piedi ma dalla sua ha esperienza e fiuto del gol, se sbagli ti castiga, come inzaghi ditegli di saltare l'uomo e si incartano, ma se il difensore per un solo minuto si distrae lui è lì a buttarla dentro.
dom nov 02, 2008 12:28 am
si ma è inutile dire che la difesa mo nn preoccupa, perchè stiamo prendendo pochi goal.
Se nn abbiamo chi imposta il gioco e chi lo finalizza e quindi volgarmente se nn abbiamo nessuno che la butta dentro...prima o poi il goal lo pigli!!!
Io la vedo nera per l'impegno di sabato, contro la coppia gol piu' forte della B.
E quanto potranno reggere i nostri difensori se cmq nn riusciamo a impensierire minimamente le difese avversarie? Basterà poco per loro prendere le contromisure..
Campiolongo deve inventarsi qualcosa e soprattutto cercare di recuperare Mesbah e De Zerbi, o al limite Koman. A tutti i costi.
E per favore Campilò, metti Pacilli dal primo minuto e togli Abumeyang cazz.o
dom nov 02, 2008 2:47 am
prendere n'attaccante ad agosto no eh? troppo oneroso?
lun nov 03, 2008 1:01 pm
concordo con chi dice che x noi sarà dura (diciamo pure impossibile!!) riprendere una gara quando saremo noi ad andar x primi sotto!! Nn abbiamo gli uomini adatti x rimontare una gara, anzi credo che poi di goal ne prenderemmo altri 2 o 3!! Abbiamo un attacco alquanto imbarazzante! Pellicori e Aubameyang che nn vedono minimamente la porta, nn sono mai pericolosi e soprattutto ad occhio nn ricordo di un loro tiro pericoloso nello specchio della porta...questo è impossibile da accettare da 2 giocatori d'attacco! Inoltre in molte circostanze noto che fanno lo stesso movimento e soprattutto quando gli esterni tentano l'affondo, questi 2 presunti attaccanti tardano ad entrare in area!! Di questo passo nn abbiamo molte chances di vincere le gare! Ad onor del vero nn capisco chi dice che con i pareggi nn si va avanti.....è verissimo, x carità, ma al momento mi dite voi che cavolo dovrebbe fare Campilongo? E' già tanto che ha almeno registrato la fase difensiva, se qualcuno se ne fosse dimenticato fino ad un mese fa andavamo alla media di quasi 3 goal a partita subiti!! Io continuo a dire che ci manca anche un centrocampista che crei gioco....esempio lampante quel Salvetti che con un semplice tocco in verticale ha mandato in porta Poli!! Noi nn abbiamo gli uomini x creare queste situazioni...l'unico è De Martino, bisognerebbe farlo giocare! Riguardo all'attacco è anche da dire che il mister nn ha praticamente mai potuto contare su gente come De Zerbi, Mesbah, lo stesso Babu'...tutta gente determinante x la fase offensiva come intesa dal mister!! Sarebbe il caso di cercare qualcosa già adesso x l'attacco...così nn andiamo da nessuna parte!! Su Koman finiamola con tutte queste illazioni....è semplicemente infortunato (anche lui!!!) dopo l'avventura in nazionale!!