sab feb 16, 2008 5:54 pm
sab feb 16, 2008 5:54 pm
sab feb 16, 2008 5:55 pm
esatto e la cosa di mettere anche il giovedì a porte chiuse fu dato, se non erro, dal fatto che Carboni vedeva troppa gente poco nota e così, per evitare di dover fare gli investigatori ogni volta, si è preso due giorni a porte chiusedove sarai... sarò ha scritto:Alterati ha scritto:Antò mi da un cavolo di fastidio sta cosa degli allenamenti a porte chiuse....qua nessuno sa cosa fanno durante la settimana, tra l' altro si fa sempre più insistente la voce che quello di Anastasi è un finto infortunio.
Io vorrei un minimo di trasparenza....credo che lo spogliatoio non funzioni più di tanto....Perchè ste porte chiuse????
CHE HANNO DA NASCONDERE??????????
PERCHE' SEMPRE GLI STESSI ERRORI DA 26 PARTITE?????
steve solo il giovedi e il venerdi sono a porte chiuse se nn sbaglio...
mah l'infortunio di anastasi è davvero strano..nn sicapisce cosa abbia...
e nn si capiscono i tepi di recupero...
sab feb 16, 2008 5:56 pm
Alterati ha scritto:UNA DOMANDA:
Ma secondo voi siamo veramente così scarsi come sembra??
Io non ci capisco chiù niente.
sab feb 16, 2008 5:56 pm
sab feb 16, 2008 5:57 pm
antonywolf ha scritto:beh dove andiamo se continuiamo a prendere gli scarti degli altri...cipriani ke nn gioca da una vita..nardini lo stesso...cherubin lo stesso...della rocca lo stesso...e continuiamo così..ke tristezza...mi sta passando anke la voglia di combattere...stanco e stanco...sempre gli stessi errori...
sab feb 16, 2008 5:57 pm
e chi si celentanoantonywolf ha scritto:la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...
sab feb 16, 2008 5:58 pm
sab feb 16, 2008 5:58 pm
sab feb 16, 2008 5:59 pm
lupostella ha scritto:esatto e la cosa di mettere anche il giovedì a porte chiuse fu dato, se non erro, dal fatto che Carboni vedeva troppa gente poco nota e così, per evitare di dover fare gli investigatori ogni volta, si è preso due giorni a porte chiusedove sarai... sarò ha scritto:Alterati ha scritto:Antò mi da un cavolo di fastidio sta cosa degli allenamenti a porte chiuse....qua nessuno sa cosa fanno durante la settimana, tra l' altro si fa sempre più insistente la voce che quello di Anastasi è un finto infortunio.
Io vorrei un minimo di trasparenza....credo che lo spogliatoio non funzioni più di tanto....Perchè ste porte chiuse????
CHE HANNO DA NASCONDERE??????????
PERCHE' SEMPRE GLI STESSI ERRORI DA 26 PARTITE?????
steve solo il giovedi e il venerdi sono a porte chiuse se nn sbaglio...
mah l'infortunio di anastasi è davvero strano..nn sicapisce cosa abbia...
e nn si capiscono i tepi di recupero...
sab feb 16, 2008 5:59 pm
torre ha scritto:e chi si celentanoantonywolf ha scritto:la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...
la situazione di mia sorella non é buona. scusi celentà ma pecché no ti fai i c...z tuoi
sab feb 16, 2008 6:00 pm
sab feb 16, 2008 6:01 pm
Alterati ha scritto:UNA DOMANDA:
Ma secondo voi siamo veramente così scarsi come sembra??
Io non ci capisco chiù niente.
e chi ti dice di no pensavo che conoscevi il nuovo album di celentano pirlaantonywolf ha scritto:torre ha scritto:e chi si celentanoantonywolf ha scritto:la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...
la situazione di mia sorella non é buona. scusi celentà ma pecché no ti fai i c...z tuoi
we ma ke ca**o vuoi...guarda la realtà forse mi sbaglio???
sab feb 16, 2008 6:02 pm
lupostella ha scritto:lo diceva anche il mio prof di pubblicitaria...il tuo amico si chiama Arturo??
sab feb 16, 2008 6:02 pm
sab feb 16, 2008 6:03 pm
sab feb 16, 2008 6:03 pm