Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Web-cronaca:Lecce-Avellino

sab feb 16, 2008 5:54 pm

la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...

sab feb 16, 2008 5:54 pm

UNA DOMANDA:

Ma secondo voi siamo veramente così scarsi come sembra??

Io non ci capisco chiù niente.

sab feb 16, 2008 5:55 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Alterati ha scritto:Antò mi da un cavolo di fastidio sta cosa degli allenamenti a porte chiuse....qua nessuno sa cosa fanno durante la settimana, tra l' altro si fa sempre più insistente la voce che quello di Anastasi è un finto infortunio.
Io vorrei un minimo di trasparenza....credo che lo spogliatoio non funzioni più di tanto....Perchè ste porte chiuse????
CHE HANNO DA NASCONDERE??????????

PERCHE' SEMPRE GLI STESSI ERRORI DA 26 PARTITE?????

steve solo il giovedi e il venerdi sono a porte chiuse se nn sbaglio...
mah l'infortunio di anastasi è davvero strano..nn sicapisce cosa abbia...
e nn si capiscono i tepi di recupero...
esatto e la cosa di mettere anche il giovedì a porte chiuse fu dato, se non erro, dal fatto che Carboni vedeva troppa gente poco nota e così, per evitare di dover fare gli investigatori ogni volta, si è preso due giorni a porte chiuse

sab feb 16, 2008 5:56 pm

Alterati ha scritto:UNA DOMANDA:

NN saprei dire a sentire i fenomeni della societa' nn siamo male visto che io riesco a guardare solo le immaggini nn so piu' che pensare

sab feb 16, 2008 5:56 pm

beh dove andiamo se continuiamo a prendere gli scarti degli altri...cipriani ke nn gioca da una vita..nardini lo stesso...cherubin lo stesso...della rocca lo stesso...e continuiamo così..ke tristezza...mi sta passando anke la voglia di combattere...stanco e stanco...sempre gli stessi errori...

sab feb 16, 2008 5:57 pm

antonywolf ha scritto:beh dove andiamo se continuiamo a prendere gli scarti degli altri...cipriani ke nn gioca da una vita..nardini lo stesso...cherubin lo stesso...della rocca lo stesso...e continuiamo così..ke tristezza...mi sta passando anke la voglia di combattere...stanco e stanco...sempre gli stessi errori...

Quoto alla grande stanco di soffrire

sab feb 16, 2008 5:57 pm

antonywolf ha scritto:la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...
e chi si celentano

la situazione di mia sorella non é buona. scusi celentà ma pecché no ti fai i c...z tuoi
Ultima modifica di torre il sab feb 16, 2008 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 16, 2008 5:58 pm

Un mio amico dice
"e cazz cagnino o' culoo è semp o nuostro"

sab feb 16, 2008 5:58 pm

lo diceva anche il mio prof di pubblicitaria...il tuo amico si chiama Arturo??

sab feb 16, 2008 5:59 pm

lupostella ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
Alterati ha scritto:Antò mi da un cavolo di fastidio sta cosa degli allenamenti a porte chiuse....qua nessuno sa cosa fanno durante la settimana, tra l' altro si fa sempre più insistente la voce che quello di Anastasi è un finto infortunio.
Io vorrei un minimo di trasparenza....credo che lo spogliatoio non funzioni più di tanto....Perchè ste porte chiuse????
CHE HANNO DA NASCONDERE??????????

PERCHE' SEMPRE GLI STESSI ERRORI DA 26 PARTITE?????

steve solo il giovedi e il venerdi sono a porte chiuse se nn sbaglio...
mah l'infortunio di anastasi è davvero strano..nn sicapisce cosa abbia...
e nn si capiscono i tepi di recupero...
esatto e la cosa di mettere anche il giovedì a porte chiuse fu dato, se non erro, dal fatto che Carboni vedeva troppa gente poco nota e così, per evitare di dover fare gli investigatori ogni volta, si è preso due giorni a porte chiuse

Ma la finiamo o no???
Ma chi volete che lo spia..
Quistio ten a cerevella fusa....a uerra ngapo...la gente spende soldi e tempo per andare a vedere cosa può fare l' ultima ruota del carro della serie B. Ma a che simmo arrivati ohhh !!!!
Un altro esaltato malato di protagonismo. Lo spia la CIA lo spia....è meglio che non le leggo ste cose senno dò di matto proprio.
Ma gente normale proprio non è possibile??

STA COSA NON LA SAPEVO MA ADESSO CHE L' HO LETTA MI SONO RESO CONTO DEL PERCHE' DI TANTE SCELTE INSENSATE.
QUESTO QUA VERAMENTE HA PROBLEMI ALLORA.
Ultima modifica di Alterati il sab feb 16, 2008 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 16, 2008 5:59 pm

torre ha scritto:
antonywolf ha scritto:la situazione è drammatica...se perdiamo anke oggi diventa drammatica...
e chi si celentano

la situazione di mia sorella non é buona. scusi celentà ma pecché no ti fai i c...z tuoi

we ma ke ca**o vuoi...guarda la realtà forse mi sbaglio???

sab feb 16, 2008 6:00 pm

spero che qualcuno dell`aldilà ci da una mano
perché ne abbiamo veramente bisogno.

sab feb 16, 2008 6:01 pm

Alterati ha scritto:UNA DOMANDA:

credo proprio di si...e poi ci metti anche l'allenatore e la situazione si fá ancora piu brutta

Mah....asp il 2 tempo...

antonywolf ha scritto:
torre ha scritto:
e chi si celentano

we ma ke ca**o vuoi...guarda la realtà forse mi sbaglio???
e chi ti dice di no pensavo che conoscevi il nuovo album di celentano pirla

ma quale distrazione siamo proprio scarsi..............una squadra fatta da scarti, infortunati, pensionati, ricoverati, falliti, pseudogiocatori.............allenati da un allenatore che in pieno calcio mercato se ne stava in sardegna sotto l'ombrellone..........ma andate a cagare.......fuori le ..... palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo carboni......lucchesi in panchina........tanto i soldi dicono non ci sono..........................ad agosto dissero i fratelli che avevano un milione di euro per un attacante.......poi venne gennaio.....e vengono ex giocatori....................siamo l'unica squadra che hanno attaccanti che nella loro carriera non hanno fatto mai tanti goal.........PROVATEMI A CONTRADIRMI........

sab feb 16, 2008 6:02 pm

lupostella ha scritto:lo diceva anche il mio prof di pubblicitaria...il tuo amico si chiama Arturo??

E' un amico del forum,mi ha mandato un pm .mai una frase cosi azzecata :cry:

sab feb 16, 2008 6:02 pm

avete visto il bari.........da quando e' arrivato conte, fatta eccezione per la sconfitta, immeritata, con noi, vola!!!!!!

ho visto il bari a vicenza, e' una squadra che gioca un ottimo calcio.
sappiate che l'allenatore in serie b e' fondamentale....albinoleffe e pisa isegnano!!!!!

via carboni :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup:

sab feb 16, 2008 6:03 pm

si riparte

sab feb 16, 2008 6:03 pm

losco é interisa? :shock: :o :throwup:
Rispondi al messaggio