Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
mer apr 04, 2012 10:27 pm
mer apr 04, 2012 10:27 pm
finisce COMO BATTE AVELLINO 1-0
mer apr 04, 2012 10:28 pm
che schifo. che vergogna.
COMPLIMENTI BUCARO!!!! FOSSE PER ME DOMANI TI PRESENTEREI L'ESONERO IMMEDIATO!!!!! ALLENATORE SCADENTE!!!
mer apr 04, 2012 10:29 pm
trapani - portogruaro : 1 - 5 non ci credo.
mer apr 04, 2012 10:30 pm
combine?
buona serata a tutti
GATE13 ha scritto:trapani - portogruaro : 1 - 5 non ci credo.
lo Zingaro ha detto che in legaPro a 6 o 7 giornate dalla fine le partite sono tutte combinate
mer apr 04, 2012 10:34 pm
IL COMO NON VINCEVA IN CASA DA NON SI SA QUANTO TEMPO!!!! COMPLIMENTI BUCARO!!! E LA VUOI SAPERE TUTTA??? CONTRO IL BENEVENTO SIAMO STATI NON FORTUNATI..DI PIU'!!!! BUCARO SCETATI E VATTENE DALA PANCHINA DELL'AVELLINO IL PROSSIMO ANNO!!! PORTATI DE GOL CHE STASERA CI HA FATTO PERDERE !!!
mer apr 04, 2012 10:34 pm
azz oggi non è chiù buono bucaro ahahah
mer apr 04, 2012 10:35 pm
dove sarai... sarò ha scritto:azz oggi non è chiù buono bucaro ahahah
Antò o velessimo capì. Certo qualche dubbio viene se stiamo parlando dellla stessa squadra.
E meno male che la salvezza l' abbiamo conquistata all' andata sennò non c' era storia.
mer apr 04, 2012 10:37 pm
ANCORA NON ABBIAMO CONQUISTATO NIENTE.... VOI CONTINUATE A DIRE CHE SIAMO SALVI COME BUCARO E COSI' LA SQUADRA SI ADAGIA COME STASERA !!!
mer apr 04, 2012 10:47 pm
Siamo alle solite, Avellino dai due volti, come e' successo spessissimo quest'anno, Dr. Jackill e Mr. Hyde, possiamo dire che quest'anno alla luce di questi risultati alterni, dobbiamo essere contenti della salvezza quasi acquisita a meno di clamorose debacle.
Ma cosa e' cambiato da quell'Avellino che aveva fatto nel girone d'andata 7 risultati utili consecutivi??
Non mi venite a raccontare che l'allenatore non c'entri nulla, per favore, queste prestazioni incolore sono solo ed esclusivamente farina del suo sacco e adesso non mi venga a dire nella solita intervista post-partita che la squadra non ha demeritato e che qualche "senatore" e' venuto meno.............
Dovrebbe abbassare la testa il caro Bucaro e assumersi finalmente le sue responsabilita'!!!!!!!!
mer apr 04, 2012 10:51 pm
dove sarai... sarò ha scritto:azz oggi non è chiù buono bucaro ahahah
Antò non lo so se è buono o no, però fuori casa siamo i più ridicoli e non è possibile che ogni volta cemmantiamo la stessa prova squallida. 1 punto in trasferta nel ritorno è davvero una miseria e se ci metti che non segniamo manco se piove birra, allora il dubbio viene
mer apr 04, 2012 10:53 pm
non me lo fate sentire sto saputo del ca**o di bucaroooo ... su rpn!!!!! siamo passati in svantaggio caro bucaro per colpa tua!!!! de gol ha fatto 6 partite e su 6 partite ha fatto 8 errori clamorosi che sono costati sconfitte all'avellino!!! e tu che fai?? lo rifai giocare!!!! sei scarsoooooooooooo!!!!
mer apr 04, 2012 10:54 pm
comunque l' avellino fa una marea di errori di posizione e di movimento quando non ha palla. Questo è un fatto ed in tv devo dire con meno adrenalina si nota molto di più.
mer apr 04, 2012 10:54 pm
ma lo avete sentito a bucaro?? adesso la colpa e dei tifosi che dicono che la salvezza e' acquisita!!!!! da LA COLPA A NOI!!!!!! NON CI CREDO!!!!