Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA: Sapri - AVELLINO

dom gen 24, 2010 4:25 pm

ciao lucià :ciao: primo tempo 0-3 :wink: speriamo bene satsera anche se siamo ufficialmente alle final eight :mrgreen:

dom gen 24, 2010 4:26 pm

green_wolf ha scritto:ma addò ci abbiammo co sta squadra!

in serie c2 per la seconda porta :shock: :wink: :ciao:

mister x ha scritto:ciao lucià :ciao: primo tempo 0-3 :wink: speriamo bene satsera anche se siamo ufficialmente alle final eight :mrgreen:

ma siamo finito nel basket :boh: :boh: :boh: :mrgreen:

torre ha scritto:
green_wolf ha scritto:ma addò ci abbiammo co sta squadra!

in serie c2 per la seconda porta :shock: :wink: :ciao:

esattooooooooooooooo C2 :great:

dom gen 24, 2010 4:27 pm

Ho visto Majella divorarsi goal clamorosi, per cui non passerei da un eccesso all'altro...
Non esaltiamoci troppo per qusto 3 a 0 di fine primo tempo a Sapri, viviamo alla giornata, poi, se dovessimo fare un filotto di 7-8 vittorie consecutive, proveremo a fare qualche ragionamento.

senon sbaglio dopo quella di mazzara è la seconda partita con a centrocampo tutti baby forse qualcosa vorrà dire. gioca de rosa ed è una ciofeca, gioca tisci ed è inguardabile, gioca fanelli e prende 4 in pagella, gioca l'ultimo arrivato presentato come il messia D'Angelo e non è pervenuto anzi in più si infortuna: quindi se 2 + 2 fa 4........

mister x ha scritto:ciao lucià :ciao: primo tempo 0-3 :wink: speriamo bene satsera anche se siamo ufficialmente alle final eight :mrgreen:

Ammesso che si facciano, però :ciao:

dom gen 24, 2010 4:28 pm

Pirata_pie ha scritto:

ma siamo finito nel basket :boh: :boh: :boh: :mrgreen:

pirà ma ti devo qualcosa?

noto che ti sto no poco ngoppa o .............. sei hai qualche problema parla liberamente

dom gen 24, 2010 4:29 pm

Messina in vantaggio per 2a1 contro il Castrovillari

dom gen 24, 2010 4:30 pm

Si infatti... speriamo pure nell'Air...

dom gen 24, 2010 4:30 pm

Gianpaolo ha scritto:Ho visto Majella divorarsi goal clamorosi, per cui non passerei da un eccesso all'altro...
Non esaltiamoci troppo per qusto 3 a 0 di fine primo tempo a Sapri, viviamo alla giornata, poi, se dovessimo fare un filotto di 7-8 vittorie consecutive, proveremo a fare qualche ragionamento.

oooooooooooooooooo gianpaolooooooooooo brindo a te che ne capishi di calcio !!

io non o nulla contro majella come pensano tanti ..ma managia a miseria se ne fa uno su su tante palle gool e poi contro una squadra che non e forte posso almeno non contestare ma non essere dacordo con quelli che lo chiamano bomber?

dom gen 24, 2010 4:31 pm

Rosarno vince per 1a0 sul Nissa

Trapani e Vigor 0a0

Viribus Unitis e Milazzo 0a0

dom gen 24, 2010 4:31 pm

ma perchè l'air non rappresenta nel basket che conta la città di Avellino? allora perchè questo ostracismo. io lo ripeto da tempo se anche al torneo di scapoli ammogliati c'è una squadra che rappresenta la città di Avellino io sarò lì con l'animo a tifare per essa.Al cuore non si comanda ma si obbedisce.

dom gen 24, 2010 4:32 pm

Hirpus1981 ha scritto:

Si infatti... speriamo pure nell'Air...

non parlare di basket siamo nella sez. calcio se no qualcuno ti fa il ricamino :mrgreen: ......... ci vediamo più tardi nell'altra sez. ciao :ciao:

dom gen 24, 2010 4:33 pm

ibramelo ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: e so 4 gool mangiati di majella si pero ne a fatto 1 dai medaglia di bomber agiudicata :clapclap: :clapclap: :clapclap: a rockiiiiiiiiii solo tu me capishi

ma pecchè mini ste seccie

mi pari tutto tranne tifoso e l'avellino

ha sbagliato forum

dom gen 24, 2010 4:34 pm

confermate le squadre del primo tempo

ripartitii

GUARDATE LA CLASSIFICA

10 punti e ritardo dai play off

e 13 punti dal primo posto

Quindi dire che si crede ai play off è come dire che si crede ancora nella vittoria del campionato

dom gen 24, 2010 4:35 pm

partiti

dom gen 24, 2010 4:36 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:GUARDATE LA CLASSIFICA

10 punti e ritardo dai play off

e 13 punti dal primo posto

Quindi dire che si crede ai play off è come dire che si crede ancora nella vittoria del campionato

YES I CAN :cool:
Rispondi al messaggio