Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO-Reggiana Web-cronaca

mer ago 20, 2008 11:15 pm

ragazzi ci vogliono almeno 5 giocatori
2 attaccanti 1 difensore centrale veloce, uno al posto di sestu e un portiere perche gragnaniello nun e cosa soia
poi in questi giorni ho letto che babu aveva la panza fuori condizione ecc ecc, stasera se non c'era lui era quasi na mezza schifezza, per il gol subito 50% colpa di gragnaniello e 50% della difesa immobile.

mer ago 20, 2008 11:57 pm

GiovaneLupo88 ha scritto:
Wonka ha scritto:
purtroppo tutti i professori e mandolino vengono qua

chissà perchè? :roll: :roll:

Immagine

lo riscrivo......
ce putess ra a Paloschi e qualcun'altro

gio ago 21, 2008 12:03 am

Eliminata dalla Cremonese, poi ripescata a tavolino per un'irregolarità commessa dai grigiorossi (avevano schierato Viali, squalificato), la Reggiana in pochi giorni si è ritrovata inaspettatamente al terzo turno di Coppa Italia.

Vi è approdata infatti grazie al successo in trasferta, stasera, per 1-0 contro l'Avellino: decisiva la rete di Stefani al 15' del secondo tempo, grazie alla quale la squadra reggiana si è procurata il biglietto per il terzo turno della Tim Cup dove affronterà sabato in trasferta i cugini del Sassuolo.

I..... che cul'.......

gio ago 21, 2008 12:12 am

Anthony ha scritto:Eliminata dalla Cremonese, poi ripescata a tavolino per un'irregolarità commessa dai grigiorossi (avevano schierato Viali, squalificato), la Reggiana in pochi giorni si è ritrovata inaspettatamente al terzo turno di Coppa Italia.

Vi è approdata infatti grazie al successo in trasferta, stasera, per 1-0 contro l'Avellino: decisiva la rete di Stefani al 15' del secondo tempo, grazie alla quale la squadra reggiana si è procurata il biglietto per il terzo turno della Tim Cup dove affronterà sabato in trasferta i cugini del Sassuolo.

I..... che cul'.......

Niente cu.lo Anto vittoria e qualificazione strameritata

gio ago 21, 2008 12:14 am

avellino nel cuore 22 ha scritto:
yellowsubmarine ha scritto:POSSO SAPERE SU CHE FREQUENZA?

http://www.pitatapièstasempeostadioinveceeiafatià/ciaggiornaissodo parteniopekkèradioantennaunonontenemancoluokkipechiagne.org

A proposito sapete chi è il nuovo speaker dello stadio?

gio ago 21, 2008 12:16 am

Pirata_pie ha scritto:
yellowsubmarine ha scritto:POSSO SAPERE SU CHE FREQUENZA?

http://www.pitatapièstasempeostadioinveceeiafatià/ciaggiornaissodo parteniopekkèradioantennaunonontenemancoluokkipechiagne.org

losco? :boh:

gio ago 21, 2008 12:17 am

Anche io non ho capito chi è!

gio ago 21, 2008 12:18 am

Pirata_pie ha scritto:[

:shock: :shock: :shock: come caz e fat a saperlo, SINE PROPRIO ISSO, HA FATTO CARRIERA, GRAZIE AL SANTO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 21, 2008 12:18 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:[

:shock: :shock: :shock: come caz e fat a saperlo, SINE PROPRIO ISSO, HA FATTO CARRIERA, GRAZIE AL SANTO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E' losco???

gio ago 21, 2008 12:19 am

***Biancolino*** ha scritto:E' losco???

sI LA VOCE LA SUA È O ALMENO CREDO POI ME L'HA CONFERMATO ANCHE ARBATAX1

gio ago 21, 2008 12:22 am

Pirata_pie ha scritto:
***Biancolino*** ha scritto:E' losco???

sI LA VOCE LA SUA È O ALMENO CREDO POI ME L'HA CONFERMATO ANCHE ARBATAX1

Pensa un po se lo speaker era Losco in Avellino-Foggia!!! :clapclap: :clapclap:

gio ago 21, 2008 12:22 am

ho sentito quanno kiama a sostituzione de martino koman ....è isso

gio ago 21, 2008 12:25 am

avellino nel cuore 22 ha scritto:ho sentito quanno kiama a sostituzione de martino koman ....è isso

Nello stadio con tutto il burdello che c'era si sentiva male, ma quando sono arrivato dall'esterno ho sentito le formazione e quasi quasi credevo di sentire la radio e mi son detto, azz ma allora a fanno sent pe radio c'è losco :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 21, 2008 12:29 am

domandalo a qualche forumista così ti rice pure a chi è parente....ra chi è raccomandato e quante volte va al bagno in un giorno e ti rice pure se tene l'ogna ncarnata !!! :ciao: :ciao:

gio ago 21, 2008 12:39 am

Wonka ha scritto:Pietro riesci a postare una foto della curva?

Domani Angy apro il topic foto live, con le foto del tifo del rito e dei 4 morti ca maglia baincoverde :great:

gio ago 21, 2008 12:53 am

lupo40 ha scritto:A proposito sapete chi è il nuovo speaker dello stadio?

domandalo a qualche forumista così ti rice pure a chi è parente....ra chi è raccomandato e quante volte va al bagno in un giorno e ti rice pure se tene l'ogna ncarnata !!! :ciao: :ciao:

Almeno Lui dice cose vere e soprattutto DOCUMENTATE!!!
ma hai ancora il coraggio di parlare???dai solo giudizi per partito preso (quello del tuo padrino).. e poi non ne azzecchi una...
Ma non ti vergogni?hai un pò di dignità?non hai un orticello?ritirati a vita privata come cincinnato!!
Levati di mezzo che hai già parecchio rotto il ca.zzo!!
qui già la situazione è penosa, poi si mettono pure i lacchè come te... :frusta:

gio ago 21, 2008 1:21 am

Levati di mezzo che hai già parecchio rotto il ca.zzo!!

ottimo intervento per l'amministratore del forum !!!

gio ago 21, 2008 1:28 am

mamma!!! giggino me tocca!!!
e perchè mai l'amministratore dovrebbe intervenire???
mica ha bannato te che quotidianameente spari caz.zate e prendi per i fondelli tutti noi VERI TIFOSI DEL LUPO???
lassa perde...

gio ago 21, 2008 1:32 am

X M.A.S. ha scritto:mamma!!! giggino me tocca!!!
mica ha bannato te che quotidianameente spari caz.zate e prendi per i fondelli tutti noi VERI TIFOSI DEL LUPO???
lassa perde...

amico stai tranquillo con le parole........possono esistere diverse visioni e si possono esprimere in italiano...cmq il forum ha un regolamento.....credo vada rispettato altrimenti si prende in giro chi lo conduce e gli stessi partecipanti.....cmq dentifricio e spazzolino non fanno male...spero di essere stato CHIARO !!!

gio ago 21, 2008 2:03 am

lupo40 ha scritto:
X M.A.S. ha scritto:mamma!!! giggino me tocca!!!
lassa perde...

amico stai tranquillo con le parole........possono esistere diverse visioni e si possono esprimere in italiano...cmq il forum ha un regolamento.....credo vada rispettato altrimenti si prende in giro chi lo conduce e gli stessi partecipanti.....cmq dentifricio e spazzolino non fanno male...spero di essere stato CHIARO !!!

Buonanotte masticiello :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio