dom set 24, 2006 4:25 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
dom set 24, 2006 4:25 pm
deca9976 ha scritto:effetto copia e incolla .....na chiavica!
dom set 24, 2006 4:26 pm
deca9976 ha scritto:effetto copia e incolla .....na chiavica!
dom set 24, 2006 4:27 pm
dove sarai... sarò ha scritto:deca9976 ha scritto:effetto copia e incolla .....na chiavica!
si na kiavica davvero
sfarfallianno
dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
tu digli ke ha segnato... tanto loro x kiedertelo nn lo sanno
dom set 24, 2006 4:28 pm
dom set 24, 2006 4:28 pm
dom set 24, 2006 4:29 pm
LUPO COMASCO ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
Lo sanno...lo sanno...seguono l'Avellino perchè io gli faccio na capa tanta...( ). E se me lo chiedono vuol dire che mi vogliono pigliare per il c**o perchè non ha segnato...
dom set 24, 2006 4:30 pm
dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
Lo sanno...lo sanno...seguono l'Avellino perchè io gli faccio na capa tanta...( ). E se me lo chiedono vuol dire che mi vogliono pigliare per il c**o perchè non ha segnato...
e tu buchici e rot ra machina
dom set 24, 2006 4:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
nené ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Feliciò...ho parlato bene di te qui al nord tra i miei amici e colleghi...e tut mi ripaghi così...senza nu goal? Domani tutti mi chiederanno se hai segnato...e che l'aggia ric'?
No al vandalismo
dom set 24, 2006 4:32 pm