Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA Palazzolo - AVELLINO

dom nov 01, 2009 5:06 pm

buon pomeriggio a tutti......... :ciao: :ciao:

lupo81 ha scritto:7 gol fatti......e 0 subiti 2 vittorie di fila una x di piu'...in casa della 2^ in classifica.......ragazzi vi pongo una domanda...? "I Lupi son Tornati.....?"

raoul stiamo tornando devo iniziare a tremare.....

azz arena doveva prendere i calci da De Angelis. è sta dando iss a Romano :clapclap:

lupo81 non ti denuncio per plagio solo perchè son troppo contento :clapclap: :mrgreen: :mrgreen:

forza lupi

green66 ha scritto:
lupo81 ha scritto: ma che cazz.....stiamo ancora a -10 dalla vetta....marooooo.....

Di questo passo -10 è uno scherzo recuperli. :ciao:
Stiamo recuperando anche Giordani :great:
Domenica almeno 4000 al partenio, questo è il momento della riscossa. :sciarpa: :sciarpa:

anche xche' di piu' non ne possono entrare... :clapclap: :clapclap: :clapclap: visto la capienza ridotta... :roll:

dom nov 01, 2009 5:07 pm

lupo calitrano ha scritto:
lupo81 ha scritto:7 gol fatti......e 0 subiti 2 vittorie di fila una x di piu'...in casa della 2^ in classifica.......ragazzi vi pongo una domanda...? "I Lupi son Tornati.....?"

se hai freddo mittiti a felpa :clapclap: :clapclap:
:great:

dom nov 01, 2009 5:07 pm

rocky ha scritto:INFATTI!!! MA PURE VISCIDO COPRE BENE DA TERZINO DESTRO MEGLIO DI SERAO!!!

..vidi la prima al partenio omenica scorsa e Serao... se non sbaglio ha il numero 2... non e' proprio che sia un giocatore con tanto fiato...meglio farlo riposare un po'....

dom nov 01, 2009 5:08 pm

lupo81 ha scritto:
green66 ha scritto:
lupo81 ha scritto: ma che cazz.....stiamo ancora a -10 dalla vetta....marooooo.....

Di questo passo -10 è uno scherzo recuperli. :ciao:
Stiamo recuperando anche Giordani :great:
Domenica almeno 4000 al partenio, questo è il momento della riscossa. :sciarpa: :sciarpa:

anche xche' di piu' non ne possono entrare... :clapclap: :clapclap: :clapclap: visto la capienza ridotta... :roll:

vuoi vedere che devo benenedire l'abbonamento? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom nov 01, 2009 5:08 pm

fabietto ha scritto:

speriamo dfi poterla sfoggiare domenica.....

dom nov 01, 2009 5:09 pm

irpinoverace ha scritto:
rocky ha scritto:INFATTI!!! MA PURE VISCIDO COPRE BENE DA TERZINO DESTRO MEGLIO DI SERAO!!!

..vidi la prima al partenio omenica scorsa e Serao... se non sbaglio ha il numero 2... non e' proprio che sia un giocatore con tanto fiato...meglio farlo riposare un po'....

è inutile che dite è viscido che è un calciatore che ha un fguturo....

quasi autogol di de angelis...maròòòòòòòòòòòòòòòòò

cambio x i lupi esce FANELLI entra MEOLA
Ultima modifica di lupo calitrano il dom nov 01, 2009 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.

fabietto ha scritto:

se sa venesse a prende forse..... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

allora caro Rocky.....dovresti imparare un pò di educazione e senso di civiltà e rispetto x il prox!! Nn stò qui ad elencare tutta la m...a ke hai spalato su questo forum xkè servirebbe una giornata intera....il punto però nn è se sia giusto o meno il tuo pensiero (x quanto mi riguarda puoi dire ciò che vuoi xkè il tuo pensiero conta meno di zero!), ma il fatto che appena alla seconda vittoria (ratt ratt...) hai cambiato totalmente versione!! Da questo si evince che forse il bimbo sei te.....io ho criticato sicuramente, ma ho documentato il perchè e cmq l'ho fatto in modo civile!! Ho criticato IL MOMENTO e nn l'organico!! Ora nn è che x 2 vittorie consecutive inizio a parlare di primato.....x me resta una chimera e il tutto credo sia un toccasana x raggiungere i play.off dove poi, secondo me, dovremmo e potremmo giocarci tutto!! Detto questo mi chiedo cosa ne sappia tu di me!!! Dove piscio o pisciavo nn sono certo fatti tuoi, nè sono un tuo parente che puoi permetterti di usare certi toni con chi NN CONOSCI!! Alla fine mi scommetto pure che seguo l'Avellino da molto prima di te....(una curiosità...ma la serie A l'hai vista caro poppante?!). Ragion x cui chiudo qui il mio intervento....inutile parlare con chi fà dell'inciviltà e la maleducazione il suo credo!! IMPARA A RISPETTARE IL PROX E POI CONVERSI COL PROSSIMO CHE DI CERTO NE SA' + DI TE!!!

girlbiancoverde ha scritto:buon pomeriggio a tutti......... :ciao: :ciao:

salutoni :ciao:

quanto stanno?

RAOUL,,..... TU GIA SAI... CMQ MERCOLEDI RIPASSA IL MIO AMICO,..... MI RACCOMANDO.....

fabietto ha scritto:

speriamo dfi poterla sfoggiare domenica.....

io la porto, al max come con il modica con la giacca sopra :mrgreen:

dom nov 01, 2009 5:10 pm

stiamo attenti con le sostituzioni e rispettare la regola degli under più volte in serie D le partite vengono vinte a tavolino per errato rispetto della regola under

dom nov 01, 2009 5:10 pm

rosso malpelo meola ahahah
Rispondi al messaggio