Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom apr 15, 2007 4:01 pm

Non volevo dirlo prima per scaramanzia,ma secondo me il primo posto l'abbiamo perso col pareggio in casa co Ravenna e Ternana....4 punti.

dom apr 15, 2007 4:02 pm

Iniziato il secondo tempo

Comincia un secondo tempo di speranza...

vedi se vicino a nanu sta pure evacuo

nsaone ha scritto:giocare con una difesa a 3 a cava è stato un suicidio!
In casa si puo, ma in trasferta subiamo sistematicamente gol!

Io sto a rm e non posso guardare la partita, voi che potete guardarla mi dite come sta giocando la squadra?

niente di nuovo:
irritanti i continui lanci lunghi nel mucchio per le due punte isolate che non pigliano mai na palla.
bene per nessuno in particolare.
Il primo gol è stata la solita disattenzione della difesa...
D'andrea ha fatto un Euroautogol.
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom apr 15, 2007 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.

tra le due litiganti la terza gode....qua se non ci stammo accorti la cavese scavalca tutte due!

dom apr 15, 2007 4:03 pm

quella m...a di lega ci ha spezzato le gambe moralmente parlando, poi quell'incapace di marino che pur di dar ascolto a galderisi non cambia niente pur vedendo la situazione. MA ca**o, MA MANFREDONIA NON VI HA INSEGNATO NIENTE?!?!?! ma porco mondo!!!! GALDERI', CAMBIA SECONDO!

dom apr 15, 2007 4:04 pm

LUPO1912 ha scritto:comunque vada ...sono convinto che la prossima sostituzione avverra' al 75°
esce ametrano entra garzon ...

se vuoi te le anticpo io le sostituzioni... visto che se non sbaglio Tufano è in tribuna, fra un 15 m ca entreranno Garzon, Rivaldo (o Sullo) e Ascenzi per Ametrano, Riccio ed Evacuo
morale della favola???..... Non cambierà un ca**o, perchè ormai la partita è persa, a meno che non troviamo un goal nei primi 5 minuti

Lupakkiotta84 ha scritto:tra le due litiganti la terza gode....qua se non ci stammo accorti la cavese scavalca tutte due!

meglio lei che il ravenna :wink:

io metterei rivaldo e/o tufano per giocarci qualche chance sulla fascia.

Abbiamo mollato troppo presto! Adesso rischiamo anche il secondo posto., che girone di ritorno di m...a!

E' vero che Chianese del ravenna si è infortunato?

che bello vedere una difesa che si organizza via via quando la squadra avversaria riparte in velocita'

dom apr 15, 2007 4:05 pm

LUPO1912 ha scritto:vedi se vicino a nanu sta pure evacuo

Non vedo la diretta tv ma a questo punto penso di sì.

Lupakkiotta84 ha scritto:tra le due litiganti la terza gode....qua se non ci stammo accorti la cavese scavalca tutte due!

concordo...tra le 2 litiganti vuoi vedè che godrà proprio la Cavese???

lupo selvaggio ha scritto:Non volevo dirlo prima per scaramanzia,ma secondo me il primo posto l'abbiamo perso col pareggio in casa co Ravenna e Ternana....4 punti.

per scaramanzia ti dico, col ravenna arbitraggio scandaloso se no avremmo stravinto o cmq vinto, con la ternana stessa identica cosa......

corner per la cavese

corner per la cavese

dom apr 15, 2007 4:06 pm

:D

ad Evacuo sulla busta paga hanno aggiunto una nuova voce di spesa....prezzo del biglietto

nsaone ha scritto:io metterei rivaldo e/o tufano per giocarci qualche chance sulla fascia.

Abbiamo mollato troppo presto! Adesso rischiamo anche il secondo posto., che girone di ritorno di m...a!

E' vero che Chianese del ravenna si è infortunato?

Sì, s'è fatto male.

a questo punto tanto vale rischiare il tutto per tutto e cambiare allenatore, con oddo ci ha detto bene, chissà......
Rispondi al messaggio