Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA Avellino Catanzaro

dom ott 31, 2010 3:56 pm

iiiammmo iiiaaaa

dom ott 31, 2010 3:57 pm

ma non è possibile contro una squadra che tra poco fallisce piena di problemi ma qui sono tutti impazziti ma che ca**o fa questa società

dom ott 31, 2010 3:59 pm

ma noi c elabbiamo lataccanti????

dom ott 31, 2010 4:00 pm

torre vorrei pensarla come te che alla fine si vince 2 a 1 ma non ci credo, tanto le braccia avanti le hanno già messe quando hanno detto capitano compreso quando hanno detto che era il momento peggiore per incontrare proprio ora il catanzaro. siamo proprio ridicoli quando è per primo il capitano ad aver paura e ha trasmetterla alla squadra. per me può lasciare la fascia e andarsene dove vuole. chi ha paura non è un lupo

dom ott 31, 2010 4:03 pm

E pensare che la Snai manco l'ha quotata, sta' partita...mah.. :shock:

dom ott 31, 2010 4:03 pm

boh torre tu ti accontendi cercando solo gli attaccanti io sono molto più drastico e mi chiedo se abbiamo una squadra

dom ott 31, 2010 4:04 pm

Verde Roma sono proprio deluso

dom ott 31, 2010 4:05 pm

qui tra poco sul forum resteremo veramenti in pochi

dom ott 31, 2010 4:06 pm

lupomoz ha scritto:torre vorrei pensarla come te che alla fine si vince 2 a 1 ma non ci credo, tanto le braccia avanti le hanno già messe quando hanno detto capitano compreso quando hanno detto che era il momento peggiore per incontrare proprio ora il catanzaro. siamo proprio ridicoli quando è per primo il capitano ad aver paura e ha trasmetterla alla squadra. per me può lasciare la fascia e andarsene dove vuole. chi ha paura non è un lupo

lupomozet io mi faccio sempre piu nervoso guando si dice che abbiamo una buona rosa invece non é cosi , marra avrà le sue colpe ma guesti ragazzi non sono ne carene e ne pesce

dom ott 31, 2010 4:07 pm

e con il milazzo pareggiamo e con il catanzaro addirittura perdiamo e meno male che avevano promesso che melfi sarebbe stata l'ultima partita di m...a che avrebbero fatto

dom ott 31, 2010 4:07 pm

Verde Roma ha scritto:E pensare che la Snai manco l'ha quotata, sta' partita...mah.. :shock:

me lo chiedo anche io come dicevo prima

dom ott 31, 2010 4:08 pm

A chi lo dici, lupomoz; se l'Avellino continua a deludere, la Domenica ce ne jammo o' cinema...porco giuda..

dom ott 31, 2010 4:09 pm

a chi aspetta marra di togliere vianello e inserire varriale

dom ott 31, 2010 4:10 pm

torre il fatto che il nostro allenatore se così si può definire non è seguito dalla squadra e qui la società ancora non se nìè accorta. abbiamo gente come scandurra e vicentin che solo lo scorso anno hanno fatto salire in serie c1 le loro ripsettive squadre segnando una caterva di goal. ora leggendo la squadra del catanzaro onestamente quanti giocatori conosci?

dom ott 31, 2010 4:12 pm

Avevamo due settimane per poter cambiare il tecnico, ma io ora mi chiedo un allenatore come auteri che dove è andato ha fatto sempre bene e pèoi è scafato per questa categoria quanto può costare?

dom ott 31, 2010 4:14 pm

lupomoz ha scritto:torre il fatto che il nostro allenatore se così si può definire non è seguito dalla squadra e qui la società ancora non se nìè accorta. abbiamo gente come scandurra e vicentin che solo lo scorso anno hanno fatto salire in serie c1 le loro ripsettive squadre segnando una caterva di goal. ora leggendo la squadra del catanzaro onestamente quanti giocatori conosci?

nemmeno uno :oops:

dom ott 31, 2010 4:15 pm

e intanto il primo tempo è quasi andato. il nostro centrocampo con licciardi e d'angelo non va e quello ancora non l'ha capito e si ostina a farlo a questo punto affanculo i soldi che la lega dà per far giocare gli under e schiera un centrocampo che sia valido

dom ott 31, 2010 4:15 pm

Verimmo e addirizzà sta partita.. Se non vencimmo oggi, scordammoci i play off e guardiamoci alle spalle.

dom ott 31, 2010 4:16 pm

lupomoz ha scritto:Avevamo due settimane per poter cambiare il tecnico, ma io ora mi chiedo un allenatore come auteri che dove è andato ha fatto sempre bene e pèoi è scafato per questa categoria quanto può costare?

si ma anche marra stesso con guale umore sta ancora ad avellino!!!

dom ott 31, 2010 4:17 pm

Vedi torre ti sei risposto da solo, non è questione dei giocatori ma come li stimoli dove li fai giocare e se soprattutto ti seguono altrimenti potresti essere il più grande allenatore e avere i più grandi giocatori ma se non istauri con loro un rapporto tutto va farsi friggere
Rispondi al messaggio