Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno

sab ago 30, 2008 2:22 pm

tomas91 ha scritto:
Wonka ha scritto:
Maronna Mia

che Montevergine ci protegga per davvero

già ci a salvato molte volte
ma i miracoli succerono n'à vota..... :throwup:

sab ago 30, 2008 2:23 pm

ci vuole il miracolo salvezza!

sab ago 30, 2008 2:24 pm

Lone ha scritto:
green_wolf ha scritto:tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!

E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento? :lol:

ma io lo so che fa cosi'....poi alla fine gli da il doppio di quanto avrebbe potuto dargli adesso.
e pugliese cosi' li vuole...

sab ago 30, 2008 2:25 pm

MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:
green_wolf ha scritto:tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!

E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento? :lol:

ma io lo so che fa cosi'....poi alla fine gli da il doppio di quanto avrebbe potuto dargli adesso.
e pugliese cosi' li vuole...

ho la mia dignita io!!

sab ago 30, 2008 2:33 pm

raga finalmente e arrivato il momento si va allo stadio a tifare speriamo che sia una giornata memorabile per noi tripletta di ascenzi e di pacili, gragna para un rigore e doudou il migliore in campo :D

sab ago 30, 2008 2:40 pm

IO VADO....A DOPOOOOOOOOOOOOOOO

sab ago 30, 2008 2:41 pm

Lupakkiotta84 ha scritto:IO VADO....A DOPOOOOOOOOOOOOOOO

:ciao: ....torna presto..e attenta al tornello che fa burdello!!

sab ago 30, 2008 2:43 pm

Lone ha scritto:
Wonka ha scritto:tavano si...
è quello che mi fa piu' paura..
specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...

e cmq ripeto
metterei Pacilli a supporto di Abumeyang.
Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione

Quoto... dentro subito Aubameyang, se è buono lo dimostrasse immediatamente...

... per il resto semplicemente imbarazzante la differenza tra le due squadre... da una parte Danilevicius-Tavano... dall'altra Ascenzi-Pacilli...

... Maronna Mia... :oops:

Speriamo in un miracolo... Vi confesso che sono molto preoccupato e arrabbiato: dopo il fortunoso ripescaggio e il dissequestro delle azioni pensavo si potesse davvero costruire una buona squadra. Invece siamo sempre alle solite. Spero di essere smentito dai fatti (e me lo auguro sinceramente), ma sulla carta siamo una squadra semplicemente ridicola, sì e no da serie C... Si sarebbe dovuto rafforzare ogni reparto e invece la squadretta dell'anno scorso (che, nonostante la mediocrità, aveva pur sempre qualche giocatore di valore) è stata ulteriormente indebolita... Sono disgustato. Come ripeto, spero di essere smentito dal campo, ma al momento prevale solo tanta amarezza... Non so Voi, amici, ma io sono stufo di vedere sempre una squadra così scarsa e così in bilico, già all'inizio della stagione.

sab ago 30, 2008 2:44 pm

Lupakkiotta84 ha scritto:IO VADO....A DOPOOOOOOOOOOOOOOO

:ciao: :ciao: :ciao:

sab ago 30, 2008 3:22 pm

STANDO AL SITO UFFICIALE, PELLICORI E TUTTI GLI ALTRI ACQUISTI INCLUSO CIOTOLA SAREBBERO STATI CONVOCATI!!

sab ago 30, 2008 3:26 pm

le prime immagini dal Partenio.

terreno ottimo, temp. di circa 29 gradi leggermente ventilato.

giunti i primi tifosi del livorno circa 50

Immagine

sab ago 30, 2008 3:31 pm

tomas91 ha scritto:raga finalmente e arrivato il momento si va allo stadio a tifare speriamo che sia una giornata memorabile per noi tripletta di ascenzi e di pacili, gragna para un rigore e doudou il migliore in campo :D

spegni la playstation!! :clapclap:

sab ago 30, 2008 3:33 pm

Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI

sab ago 30, 2008 3:34 pm

Pirata_pie ha scritto:Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI

DETTORI è UN REGISTA, E QUISTO O METTE 'NGOPPA E FASCE..........VAI VA'!!!!!!!!!!!

sab ago 30, 2008 3:35 pm

hackerAV ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI

DETTORI è UN REGISTA, E QUISTO O METTE 'NGOPPA E FASCE..........VAI VA'!!!!!!!!!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: PO ES PURE CHE CHIST E RADIO PUNTO NUOVO STEV FUMAT E PE FA VERE SE SPARE E POSE COME LUPO40 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab ago 30, 2008 3:37 pm

Immagine

sab ago 30, 2008 3:38 pm

Pirata_pie ha scritto:
hackerAV ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: PO ES PURE CHE CHIST E RADIO PUNTO NUOVO STEV FUMAT E PE FA VERE SE SPARE E POSE COME LUPO40 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab ago 30, 2008 3:42 pm

Capitolo difesa dalle indicazioni in campo il BALLOTTAGGIO DOUDOU-CORALLO per il compagno di Defendi al centro della difesa, sembra essere stato vinto dal RICCARDINO NAZIONALE :shock: :shock: :shock: :mrgreen:

sab ago 30, 2008 3:44 pm

Forza Lupi!!!!!!

Speriamo bene per l'esordio......

sab ago 30, 2008 3:45 pm

FORMAZIONE UFFICIALE

Gragna
Gazzola
Vasko
Corallo
Gaveglia