sab ago 30, 2008 2:22 pm
ma i miracoli succerono n'à vota.....tomas91 ha scritto:Wonka ha scritto:Maronna Mia
che Montevergine ci protegga per davvero
già ci a salvato molte volte
sab ago 30, 2008 2:23 pm
sab ago 30, 2008 2:24 pm
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!
E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento?
sab ago 30, 2008 2:25 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!
E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento?
ma io lo so che fa cosi'....poi alla fine gli da il doppio di quanto avrebbe potuto dargli adesso.
e pugliese cosi' li vuole...
sab ago 30, 2008 2:33 pm
sab ago 30, 2008 2:40 pm
sab ago 30, 2008 2:41 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:IO VADO....A DOPOOOOOOOOOOOOOOO
....torna presto..e attenta al tornello che fa burdello!!
sab ago 30, 2008 2:43 pm
Lone ha scritto:Wonka ha scritto:tavano si...
è quello che mi fa piu' paura..
specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...
e cmq ripeto
metterei Pacilli a supporto di Abumeyang.
Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione
Quoto... dentro subito Aubameyang, se è buono lo dimostrasse immediatamente...
... per il resto semplicemente imbarazzante la differenza tra le due squadre... da una parte Danilevicius-Tavano... dall'altra Ascenzi-Pacilli...
... Maronna Mia...
sab ago 30, 2008 2:44 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:IO VADO....A DOPOOOOOOOOOOOOOOO
sab ago 30, 2008 3:22 pm
sab ago 30, 2008 3:26 pm
sab ago 30, 2008 3:31 pm
tomas91 ha scritto:raga finalmente e arrivato il momento si va allo stadio a tifare speriamo che sia una giornata memorabile per noi tripletta di ascenzi e di pacili, gragna para un rigore e doudou il migliore in campo
sab ago 30, 2008 3:33 pm
sab ago 30, 2008 3:34 pm
Pirata_pie ha scritto:Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI
sab ago 30, 2008 3:35 pm
hackerAV ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI
DETTORI è UN REGISTA, E QUISTO O METTE 'NGOPPA E FASCE..........VAI VA'!!!!!!!!!!!
PO ES PURE CHE CHIST E RADIO PUNTO NUOVO STEV FUMAT E PE FA VERE SE SPARE E POSE COME LUPO40
sab ago 30, 2008 3:37 pm
sab ago 30, 2008 3:38 pm
Pirata_pie ha scritto:hackerAV ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Dalle prime info(fonte Radio punto nuovo) DETTORI GIOCA A DX E KOMAN A SX NEL 4-4-1-1 DI INCOCCIATI
DETTORI è UN REGISTA, E QUISTO O METTE 'NGOPPA E FASCE..........VAI VA'!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
PO ES PURE CHE CHIST E RADIO PUNTO NUOVO STEV FUMAT E PE FA VERE SE SPARE E POSE COME LUPO40
![]()
![]()
![]()
![]()
sab ago 30, 2008 3:42 pm
sab ago 30, 2008 3:44 pm
sab ago 30, 2008 3:45 pm