|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:09 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
VICENZA-AVELLINO: WEBCRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: VICENZA-AVELLINO: WEBCRONACA
Cita: fonte IL MATTINO DI AVELLINO L’Avellino per la salvezza e contro l’incubo fallimentoL’Avellino si difende dall’accusa di non aver garantito fideiussioni per stipendi extra-budget, contestata dal Consiglio di Lega che ha deciso di tagliarle 4,2 milioni di euro di mutualità. «È un errore grossolano ed è inconcepibile aver diramato questa notizia alla vigilia di una sfida delicata come quella di Vicenza - tuona l’amministratore delegato Massimo Pugliese - anche perchè abbiamo operato nei tempi e nei modi previsti dal regolamento e lo dimostreremo, riservandoci azioni nei confronti dei membri 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
DA IL MATTINO
Sugli spalti un gruppo di «irriducibili»
L’Avellino non rimarrà solo oggi al «Romeo Menti». La ”bomba” esplosa a livello di Lega che la società ritiene «essere stata frutto di un’interpretazione troppo restrittiva della norma, tra l’altro confortata da documentazione idonea e trasmessa in tempo utile», non provocherà dissanguamento di tifo. I supporters irpini, infatti, non lasceranno, oggi più che mai, i lupi nella delicata sfida-salvezza col Vicenza. Contro la squadra allenata da Gregucci e con Zampagna pronto a colpire, sugli spalti dello stadio veneto ci saranno molti supporters biancoverdi, anche provenienti da diverse città del nord. È un’ulteriore attestazione di stima a Calori ed ai suoi uomini in un momento estremamente delicato che deve vedere unita la tifoseria intorno alla squadra. Ad arbitrare Vicenza-Avellino (ore 16) sarà Tagliavento di Terni.

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Fin'ora le uniche Fideiussioni che valide sono le nostre, che abbiamo garantito SPALLE FORTI e che aspettiamo di veder saldato il nostro credito di FIDUCIA...
VINCERE!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| sab apr 12, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
SPERIAMO BENE. 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab apr 12, 2008 2:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Di Cecco: colpiremo in contropiedeAvellino e Vicenza si trovano di fronte per una sfida che vale doppio: è uno scontro diretto, tra due squadre coinvolte nella bagarre per evitare la retrocessione. Due punti in più per i veneti, che però devono lottare per mettere al sicuro il discorso salvezza e tra le mura amiche non possono fallire. Domenico Di Cecco, pilastro del centrocampo biancoverde, è pronto ad un’altra battaglia. Dopo lo scivolone con il Grosseto, è la sfida chiave per la permanenza in B? «Azzeriamo tutto: è una gara fondamentale per la salvezza. Dobbiamo risucchiarli, quindi, per noi niente pareggio nè sconfitta: dovrà esistere solo la vittoria come risultato finale». Preparare una gara del genere, però, con in bocca il sapore amarissimo della sconfitta è stato difficile. «È vero, smaltire quel tonfo di sabato scorso non è stato semplice. Ma in settimana abbiamo lavoro sodo: siamo concentrati». Lei è solito scendere in campo dal primo minuto di gioco: perchè col Grosseto anche il centrocampo ha vacillato? «Dico subito che è stata una gara balorda. E credo sia inutile cercare difetti. Una partitaccia. Non è colpa mia nè di Conticchio. Le altre gare le ho sempre disputate con Porcari, che esprime un tipo di gioco simile al mio. Del resto, siamo nella stessa squadra da due anni. Ma non è una questione puramente di uomini. Anastasi, ad esempio, crea più gioco, fa girare la palla, mentre noi tre siamo più interditori». Altro scontro diretto, altri 90 minuti di fuoco. Quali insidie nasconde il Vicenza? «Conosciamo gli acquisti fatti a gennaio dalla società veneta, ma all’andata vincemmo tre a zero e la difesa del Vicenza non mi pare sia cambiata molto. Sono fiducioso». Il punto di forza dell’Avellino? «Loro hanno Zampagna, ma Salgado e Pellicori, dati alla mano, non sono gli ultimi arrivati. Dobbiamo restare compatti tra centrocampo e attacco e colpire in contropiede».  Cita: fonte IL MATTINO edizione Avellino

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
La pianura vicentina si staglia innanzi a noi, o fieri lupi d'Irpinia, pronta per essere solcata dalle nostre zampe affrettate, nel passo, dalla brama di vittoria. Trema, il popolo dei magnagatti, al nostro incedere, sicuro e spavaldo, verso le mura di cinta del Menti perché sa che nulla, nella giornata odierna, potrà frapporsi tra noi e la gloria che ci spetta. Non avremo pietà per alcuno e placheremo la nostra rabbia selvaggia solo davanti al prostrarsi, sconfitto, sì, ma soprattutto umiliato, dello sciaguratamente oltraggioso Zampagna. Vi garantisco, miei concittadini di fede, che, oggi, quando il sole ci saluterà per introdurre la sera, ognuno di noi camminerà in giro per il globo con il petto in fuori, gonfio di orgoglio e di speranza. Ne sono certo.
DIO BENEDICA IL LUPO E TUTTI VOI.
|
| sab apr 12, 2008 2:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
trullulù ha scritto: La pianura vicentina si staglia innanzi a noi, o fieri lupi d'Irpinia, pronta per essere solcata dalle nostre zampe affrettate, nel passo, dalla brama di vittoria. Trema, il popolo dei magnagatti, al nostro incedere, sicuro e spavaldo, verso le mura di cinta del Menti perché sa che nulla, nella giornata odierna, potrà frapporsi tra noi e la gloria che ci spetta. Non avremo pietà per alcuno e placheremo la nostra rabbia selvaggia solo davanti al prostrarsi, sconfitto, sì, ma soprattutto umiliato, dello sciaguratamente oltraggioso Zampagna. Vi garantisco, miei concittadini di fede, che, oggi, quando il sole ci saluterà per introdurre la sera, ognuno di noi camminerà in giro per il globo con il petto in fuori, gonfio di orgoglio e di speranza. Ne sono certo.
DIO BENEDICA IL LUPO E TUTTI VOI. 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: trullulù ha scritto: La pianura vicentina si staglia innanzi a noi, o fieri lupi d'Irpinia, pronta per essere solcata dalle nostre zampe affrettate, nel passo, dalla brama di vittoria. Trema, il popolo dei magnagatti, al nostro incedere, sicuro e spavaldo, verso le mura di cinta del Menti perché sa che nulla, nella giornata odierna, potrà frapporsi tra noi e la gloria che ci spetta. Non avremo pietà per alcuno e placheremo la nostra rabbia selvaggia solo davanti al prostrarsi, sconfitto, sì, ma soprattutto umiliato, dello sciaguratamente oltraggioso Zampagna. Vi garantisco, miei concittadini di fede, che, oggi, quando il sole ci saluterà per introdurre la sera, ognuno di noi camminerà in giro per il globo con il petto in fuori, gonfio di orgoglio e di speranza. Ne sono certo.
DIO BENEDICA IL LUPO E TUTTI VOI.  o mio prode, modera il tuo encomiabile entusiasmo. L'ora della contesa si appropinqua, e non è il momento di innalzare i calici al cielo. Adesso urge solo concentrazione e rabbia famelica per poter portare in Irpinia, terra fatata, lo scalpo delle 11 giubbe biancorosse. Ci sarà, poi, tempo e modo per crogiolarsi nella gloria e nell'autoacclamazione...
|
| sab apr 12, 2008 3:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
veramente la mia era una semplice ovazione per il tuo post precedente 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: veramente la mia era una semplice ovazione per il tuo post precedente  Ti ringrazio. Il tuo venerarmi compiace il mio umile ego...
|
| sab apr 12, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab apr 12, 2008 3:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: La fustigazione, bravo! Sarà quella la sorte destinata al miserevole Zampagna, una volta che, terminata la mattanza, sarà fatto prigioniero dalle mie truppe. IN ALTO I COLLI, LUPI. E' TEMPO DI ULULARE...
|
| sab apr 12, 2008 3:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 FORZA RAGAZZI, SIAMO CON VOI, FINO ALLA FINE 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab apr 12, 2008 3:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
oggi vedo paonessa protagonista...
|
| sab apr 12, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
....trullulù, tu si no paccio proprio!
| sab apr 12, 2008 3:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Ci sono anch'io... speriamo bene...qualcuno conosce le formazioni ufficiali...???
|
| sab apr 12, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
oilloco oi
|
| sab apr 12, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Per radio ancora nessuna informazione in merito alle formazioni ufficiali... gioca il Signor Paonessa o no...
|
| sab apr 12, 2008 3:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Ci sono anch'io... speriamo bene...qualcuno conosce le formazioni ufficiali...??? NN ancora comunicate! ehila presente anche il caro Pepp' 

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 3:44 pm |
|
|