Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: RIMINI-AVELLINO: webcronaca

sab apr 25, 2009 8:57 pm

magari avessero passeggiato, camminavano :frusta: .... purtoppo a noi mancano troppi giocatori per poter pretendere di piu,quelli che son rimasti sono troppo scarsi per la serie B[/quote]

ti ho detto gia che ti reputo un ragazzo intelligente,ma non mi fa ste uscite....... :nono: :nono: (a voi mancavano giocatori!!!!) ma ti rendi conto che noi stiamo giocando da un mese senza attacco? e senza fior di giocatori quali Sforzini e De zerbi,con Babu' che oggi dopo 8 mesi,ha fatto il suo 1° tempo x intero? diciamo solo che,noi avevamo piu' fame e che con il cuore si vince!!!! :festa: non te preoccupa' tanto x voi la salvezza e' quasi acquisita noi dobbiamo ancora sudare e spero vivamente di ritrovarci ancora in B l'anno prossimo x un campionato (da parte nostra) molto piu' tranquillo,ha discapito della Salernitana ovviamente,(anzi) grazie di cuore che avete vinto contro di loro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sab apr 25, 2009 11:41 pm

lupo81 ha scritto:magari avessero passeggiato, camminavano :frusta: .... purtoppo a noi mancano troppi giocatori per poter pretendere di piu,quelli che son rimasti sono troppo scarsi per la serie B

ti ho detto gia che ti reputo un ragazzo intelligente,ma non mi fa ste uscite....... :nono: :nono: (a voi mancavano giocatori!!!!) ma ti rendi conto che noi stiamo giocando da un mese senza attacco? e senza fior di giocatori quali Sforzini e De zerbi,con Babu' che oggi dopo 8 mesi,ha fatto il suo 1° tempo x intero? diciamo solo che,noi avevamo piu' fame e che con il cuore si vince!!!! :festa: non te preoccupa' tanto x voi la salvezza e' quasi acquisita noi dobbiamo ancora sudare e spero vivamente di ritrovarci ancora in B l'anno prossimo x un campionato (da parte nostra) molto piu' tranquillo,ha discapito della Salernitana ovviamente,(anzi) grazie di cuore che avete vinto contro di loro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ][/quote]

non sono intelligente e non sta a te deciderlo... :lol: per il resto concordo che senza dezerbi e sforzini il vostro potenziale è dimezzato però fidati che noi siamo decimati dagli infortuni e facciamo fatica a trovare 11 giocatori
comuque se volete un consiglio continuate a crederci perchè i nostri hanno ufficialmente mollato...

dom apr 26, 2009 12:23 am

certo che voi cn quella squadra che avete è quasi una bestemia stare nei bassifondi della classifica anche se avete perso uno cm vantaggiato.........dire che i giocatori hanno mollato nn credo proprio avete 43 punti per il momento siete salvi quale sarebbe il motivo per mollare allora noi cosa dobbiamo fare.........oggi il rimini a preso sottogamba questa aprtita dopo che avete vinto cn la slaernitana e forse il rimini sta attraversando anche un periodo difficile fisicamente visto che gli ultimi 20 minuti più di tutti gli altri della partita ho notato una differenza di corsa tra le due squadre, cmq per salvarvi dovete fare ancora due vittorie cosa nn impossibile :ciao: :ciao: :ciao:

dom apr 26, 2009 1:18 am

non sono intelligente e non sta a te deciderlo... :lol: per il resto concordo che senza De zerbi e Sforzini il vostro potenziale è dimezzato però fidati che noi siamo decimati dagli infortuni e facciamo fatica a trovare 11 giocatori
comuque se volete un consiglio continuate a crederci perchè i nostri hanno ufficialmente mollato...[/quote]

beh...se lo dici tu...... :hahah: :hahah: che te devo di preferisco piu' che si salvi il Rimini che la salernitana veramente.... :sorrisone: :sorrisone:

dom apr 26, 2009 1:24 am

speriamo che ci salviamo tutte e due così l'anno prossimo i nostri mach saranno emozionanti cm questo ma per latri obiettivi

dom apr 26, 2009 12:43 pm

Disti', Rimini che l'ho nel cuore... Per tanti motivi. Quindi non ho niente contro di voi. Anzi.

All'andata avete vinto... e da li' è praticamente cominciato il nostro periodo nero.
Ora ci siamo presi la rivincita.
Tutto qui.
Intuile stare a cercare motivazioni varie..Anche perchè come hai detto tu stesso... Le squadre erano dimezzate. E poi ti posso assicurare che noi avevamo pure il morale a -1000
Rispondi al messaggio