Oggi è mar apr 21, 2026 6:30 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
EMPOLI-AVELLINO diretta web 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: EMPOLI-AVELLINO diretta web
Io mi auguro sinceramente che molti interventi siano stati frutti della tensione agonistica del momento xkè qualche esternazione a caldo può anche capitare che sia fuori luogo...viceversa sarebbe nn grave ma gravissimo l'atteggiamento di qualche tifoso! Affermare che Campilongo sia stato scandaloso, che potevamo osare di + equivale a dire che, forse, nn si è capito che ieri noi eravamo l'Avellino e loro l'Empoli...NN VICEVERSA! Dico questo xkè mi sembra che nn si è capito che ieri si giocava ad Empoli!! Forse qualcuno dimentica che i toscani avevano in campo gente come Lodi, Buscè, Vannucchi, Saudati, Pasquato,Pozzi e Corvia.....giocatori che potrebbero fare tranquillamente anche la A!! Ditemi voi, soprattutto nella ripresa quando abbiamo corso seri pericoli....la supremazia territoriale e di possesso palla era logico fosse dalla loro parte...ma io Padelli, tranne che su qualche traversone relativamente pericoloso, nn l'ho mai visto seriamente in pericolo...magari in un paio di circostanze nel I° tempo...ma vorrei pure ben vedere se nn ci stesse avere qualche rischio ad Empoli! Io dico che abbiamo fatto una grandissima partita....solite sofferenze sugli esterni dove loro andavano in sovrapposizione sempre e cmq, ma il discorso è quello di prima...soprattutto x Cosenza oltre al fatto che nn giocava 90' da tanto, dobbiamo considerare che doveva contrastare un certo Vannucchi...e credo se la sia cavata + che bene!! Dall'altro lato in molti hanno gridato allo scandalo quando il mister ha inserito N'ZE...nessuno però ha rimarcato che da quel momento in poi nn hanno avuto + campo aperto in quella zona!! D'altronde chi diavolo doveva inserire se nn avevamo nemmeno Doudou? Altra nota molto importante è che si nota come la musica in difesa sia diversa quando c'è Pecorari...il problema si ha quando manca uno dei 2 centrali!! Benissimo invece davanti...ottimo Sforzini, finalmente una punta come DIO comanda..e che goal!!! Meno incisivo rispetto a sabato scorso, ma ugualmente buona la prestazione di De Zerbi!! Su De Martino c'è da fare delle considerazioni che vanno oltre la prestazione in se....ma secondo voi far giocare un ragazzo arrivato 2 giorni prima, continuando a "nn vedere" un De MArtino che cmq resta un ottimo professionista, nn potrebbe incidere nella psiche di un giocatore? E nello spogliatoio?..certe cose vanno pur calcolate....e poi nn mi sembra che abbia combinato tutti questi disastri...almeno centralmente io nn ho visto questo schiacciamento da parte loro...! Inoltre c'è anche il discorso del campo...molto pesante ieri...sicuramente nn era x Venitucci, al massimo x Romondini e quindi meglio abbia giocato De Martino!! Adesso a prescindere che l'ammonizione a Sforzini nn c'era nè in cielo nè in terra, si ripresenta l'unica lacuna numerica che bisogna ancora coprire.....un attaccante che lo possa sostituire, nn dico x qualità ma almeno numericamente!! A meno che nn si svegli Willy...ma spero che il mercato in entrata nn sia davvero chiuso!!

dom gen 18, 2009 6:50 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10