mar set 23, 2008 9:26 pm
Biancoverde ha scritto:No io non mi faccio capace Ascenzi in campo...no e vabbuò e addo volimmo ì...accoglimo baracche e burattini!
mar set 23, 2008 9:26 pm
mar set 23, 2008 9:27 pm
Lupo Nordico ha scritto:Biancoverde ha scritto:No io non mi faccio capace Ascenzi in campo...no e vabbuò e addo volimmo ì...accoglimo baracche e burattini!
Ciao Lucià! Era meglio se entravamo noi, in campo, non è vero?
...noi meglio di Ascenzi...ma perchè tieni dubbi? mar set 23, 2008 9:27 pm
mar set 23, 2008 9:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:priamo tempo giocato abbastanza bene..nella fase centrale si sono viste anke ottime trame di gioco...
pecaqto xquel garofalo ke come lo scorso anke quest'anno ha messo lo zampino,si beve pria di cecco e n'ze e di esterno sinistro pennella una palla ke sforzini deve solo mettere dentro.. l'unico errore della coppia centrale ke si son persi l'ariete grossetano..
bene dettori in mezzo al campo un pò sottotono di cecco...defendi sta giocando bene come anke nze..
manca ki costruisce..infatti le palle partono dai piedi di denfendi...
non pervenuti mesbah e koman..con il secondo ke è sempre + un ogetto misterioso...
mar set 23, 2008 9:29 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:priamo tempo giocato abbastanza bene..nella fase centrale si sono viste anke ottime trame di gioco...
pecaqto xquel garofalo ke come lo scorso anke quest'anno ha messo lo zampino,si beve pria di cecco e n'ze e di esterno sinistro pennella una palla ke sforzini deve solo mettere dentro.. l'unico errore della coppia centrale ke si son persi l'ariete grossetano..
bene dettori in mezzo al campo un pò sottotono di cecco...defendi sta giocando bene come anke nze..
manca ki costruisce..infatti le palle partono dai piedi di denfendi...
non pervenuti mesbah e koman..con il secondo ke è sempre + un ogetto misterioso...
qUOTO TUTTO, TRANNE PER MESBAH
mesbah un dei migliori,ma n'zè nn mi pare sappia difendere......
rocky ha scritto:MA STO ca**o DI KOMAN!!! MA LO VOGLIAMO SBATTERE FUORI DAL CAMPO!!!! INCOCCIATI SI PPRORPIO NO SCEMO!!!
mar set 23, 2008 9:30 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:ma warda tu se sirignano s'era marcà a sforzini mah![]()
![]()
mar set 23, 2008 9:31 pm
mar set 23, 2008 9:31 pm
Pirata_pie ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:ma warda tu se sirignano s'era marcà a sforzini mah![]()
![]()
INFATTI QUESTA IEPPARIELLO M'ADDA SPIEGA, SFORZINI SFUGGE A SIRIGNANO.....MA SE IL GOAL è PROPRIO PER VIA CENTRALE CHE C'AZZECCA SIRIGNANO, LA COLPA è DEI DUE CENTRALI
mar set 23, 2008 9:32 pm
dove sarai... sarò ha scritto:mah mesbah secondo me può fare molto di +...
uahhhhhhhhh ke patanone bionda in tribuna montevergine
mar set 23, 2008 9:32 pm
Pirata_pie ha scritto:rocky ha scritto:MA STO ca**o DI KOMAN!!! MA LO VOGLIAMO SBATTERE FUORI DAL CAMPO!!!! INCOCCIATI SI PPRORPIO NO SCEMO!!!
E A CHI A DA METTE SECONDO TE???? CI VAI TU, TROPPO FACILE FARE IL MISTER DIETRO LA TASTIERA, MA HAI CAPITO CHE CI MANCANO 6 PEDINE.......