Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
mer ago 20, 2008 10:21 pm
Wonka ha scritto:Beh direi che abbiamo iniziato da dove avevamo lasciato
dai c'è ancora il mercato di gennaio...
mer ago 20, 2008 10:22 pm
Dio vede e provvede
statti accuorto
sti 50.000 euro d'incasso a spenne e mericine
mer ago 20, 2008 10:23 pm
Io nn vorrei esasperare una partita dal non fondamentale risultato ma...
a parte la sconfitta con una squadra di categoria inferiore non posso non notare che:
Avellino-Vibonese 0 goal
Avellino-Cassino 0 goal
Avellino-Reggiana 0 goal
Pugliese la squadra è apposto cosi' giusto?
mer ago 20, 2008 10:24 pm
come ala solito si salva solo il pubblico.....
farsi imporre il giocod a una squadra di categoria inferiore....senza i suoi uomini migliori(dall'acqua sarebbe titolare da noi)...
è proprio una vergogna
Io non ho esultato per il ripescaggio....ha permesso a pugliese di restare....
deve andare via.
Ma dove sono i colpi che qualche utente aveva preannunciato per Mercoledi'?
Ah il colpo l'abbiamo preso noi...
Ragazzi credetemi...è una vergogna totale! Non mi sn mai sentito così umiliato nell'orgoglio anche se è una partita di coppa...una formazione che non è capace di competere contro una squadra di serie C ke deve lottare x la salvezza...bè ora o si ricorre subito ai ripari con almeno 5 acquisti di qualità e dico di qualità! 2 difensori,un centrocampista e 2 attaccanti o siamo fritti già prima di partire per il campionato.Pugliese ci hai rotto...e te lo sta dicendo uno che ti ha sempre difeso,non puoi farci fare queste figure di cacca con 6000 persone presenti.Mettiti vergogna e ora tira fuori le palle in qst ultimi gg e acquista GIOCATORI PROFESSIONISTICI non DILETTANTI come Sestu,Dou Dou,Gaveglia,Romondini e tutt o riest appriess.
mer ago 20, 2008 10:25 pm
pugliè ratti fuocoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mer ago 20, 2008 10:26 pm
mer ago 20, 2008 10:27 pm
antonywolf ha scritto:Ragazzi credetemi...è una vergogna totale! Non mi sn mai sentito così umiliato nell'orgoglio anche se è una partita di coppa...una formazione che non è capace di competere contro una squadra di serie C ke deve lottare x la salvezza...bè ora o si ricorre subito ai ripari con almeno 5 acquisti di qualità e dico di qualità! 2 difensori,un centrocampista e 2 attaccanti o siamo fritti già prima di partire per il campionato.Pugliese ci hai rotto...e te lo sta dicendo uno che ti ha sempre difeso,non puoi farci fare queste figure di cacca con 6000 persone presenti.Mettiti vergogna e ora tira fuori le palle in qst ultimi gg e acquista GIOCATORI PROFESSIONISTICI non DILETTANTI come Sestu,Dou Dou,Gaveglia,Romondini e tutt o riest appriess.

abè ipse dixit...abbiamo perso in coppa italia con la reggiana e allora retrocediamo...povero il parma che puntava al ritorno in A e va a vincere con una squadra più scarsa della reggiana, in casa, solo ai supplementari dopo essere stata sotto due volte.....se ci dobbiamo vergognare noi che non abbiamo la rosa del parma, che abbiamo iniziato a lavorare dopo e non abbiamo ancora finito col mercato...che dovrebbero fare i parmensi? suicidarsi?
ma tra l'altro guardate la coglionaggine di Pugliese...
non ci interessava la coppa italia? nooo
magari si poteva puntare alla partita col Napoli con relativo incasso...
povero babbeo... che grande imprenditore
secondo voi saremo gia matematicamente retrocessi a gennaio o febbraio??
mer ago 20, 2008 10:28 pm
s'è finì, Reggiana batte Avellino 1 a 0, vittoria meritata degli ospiti, Avellino brutto, poco reattivo e inguardabile! Si salta solo Babu, tifosi ospiti in festa, La Reggiana sembrava di categoria superiore!
Deluso e amareggiato l'inviato del forum dal Partenio vi saluta, qui Pirata_pie a voi forum, ci sentiamo dopo x i commenti!
mer ago 20, 2008 10:29 pm
abè ipse dixit...abbiamo perso in coppa italia con la reggiana e allora retrocediamo...povero il parma che puntava al ritorno in A e va a vincere con una squadra più scarsa della reggiana, in casa, solo ai supplementari dopo essere stata sotto due volte.....se ci dobbiamo vergognare noi che non abbiamo la rosa del parma, che abbiamo iniziato a lavorare dopo e non abbiamo ancora finito col mercato...che dovrebbero fare i parmensi? suicidarsi?
Stè cerca di capire!!
so 3 partite che nn siamo cazzi di buttare dentro na palla!!
e so 2 settimane che ci cagano il ca z zo con acquisti che non arrivano!
e fra 10 giorni arriva il Livorno..mica la Reggiana!!
ma pecchè amma fa figur e m...a??
Wonka ha scritto:Io nn vorrei esasperare una partita dal non fondamentale risultato ma...
a parte la sconfitta con una squadra di categoria inferiore non posso non notare che:
Avellino-Vibonese 0 goal
Avellino-Cassino 0 goal
Avellino-Reggiana 0 goal
Pugliese la squadra è apposto cosi' giusto?
Mah...Pelli non può essere diventato una pippa all'improvviso. Giusti i fischi così cominciano a capire in che piazza son venuti a giocare però, secondo me, ferma restando l'urgente necessità di un paio di elementi di esperienza, al momento hanno dalla loro parte qualche attenuante:preparazione approssimativa, condizione atletica ancora al passo, intesa assente, disinteresse di qualche partente...aspettiamo, INCAZZATI, ma aspettiamo
montella91 ha scritto:secondo voi saremo gia matematicamente retrocessi a gennaio o febbraio??
questo è praticamente impossibile ma penso ke se nn è a gennaio,febbraio, marzo o aprile a maggio toramm dove emmo stà...
mer ago 20, 2008 10:30 pm
vavassori e sarri persone serie...incocciati come carboni.....
come fai ad accettare una squadra del genere?
hai un minimo di dignità?
io credo di si e spero per te che ti dimetta a fine agosto..tanto quell'omino non compra nessuno.
la squadra di quest'anno è molto peggio di quella dell'anno scorso(completamente inadeguata per disputare la b e anche una serie c dignitosa)
fate il nome di qualche giocatore rotto?
fate il nome di qualche giocatore che non gioca titolare da almeno due anni?
sono tutti ad avellino...come ogni ca**o di anno...
pellicori non è mai stato un fenomeno..l'anno scorso ha be figurato in quanto attorno a lui c'era il nulla...
babù lo stesso.......
negli ultimi tre anni 12 presenze.....
vogliamo parlare di calcio?
e dai
mer ago 20, 2008 10:31 pm
Mah...Pelli non può essere diventato una pippa all'improvviso
non è questione di Alex o no... Pelli non è mai stata una prima punta!
l'anno scorso è ha fatto di necessità e virtù ma nn sta scritto da nessuna parte che si ripeterà!!
Ci serve un bomber che butti la palla dentro di testa di piede e di c**o!
mer ago 20, 2008 10:33 pm
IrpinianKnight ha scritto:
ah nono nun ci provati proprio a dire ste cose ke vi manno a fanculo
ammo perso o dato sconfortante nn è tanto a difesa(Doudou farà pure rire ma nato in quel ruolo arriva) o l'attacco(pelliocri e sestu se ne anna i,quindi sarà rinnovato per due terzi)quanto il centrocampo,oggi c'era in campo quello titolare e a reggiana c'ha magnato proprio in quella zona a quanto pare,a tenevano sempe loro a palla sulla mediana