Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom mag 27, 2007 6:44 pm

LupoCaprese ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:
jamaal ha scritto:Premesso che sin dalla partita col ravenna ho auspicato il licenziamento di galderisi, oggi non posso che fare il mea culpa.
vavassori sta snaturando la squadra!!
.....non solo non ha gioco....ma si permette di giocare con sullo prima e gonzales poi!!!!!!
....se richiamassimo galderisi???

Sono rimasto troppo impressionato dalla prestazione di oggi.
Non so neanche se giocavamo peggio con Galderisi o con Vavassori.

paolè è questione di testa...oggi ihai visto moretti?hai visto puleo?hai visto sullo?... io no!! ho visto solo gente ke passeggiava in mezzo al cmapo o ke nn riiusciva stare dietro ad ambrosi..ti rendi conto ambrosi.. mio nonno è + veloce(pace all'anima sua)

I giocatori hanno passeggiato e tirato con le pantofole ai piedi, questo è vero. Ma Vavassori era tutt'altro che agguerrito, non dava la carica... Ma come si fa??? Maledizione.

li ke m'incazzo io..se parti cosi dove potremo arrivare???

dom mag 27, 2007 6:52 pm

poggiorealeforever ha scritto:Complimenti sinceri allo staff tecnico per le ottime scelte fatte quest'oggi.
Tutte giuste ! :applauso:

frà ma sei ironico???

Noooooooooooo. Mai stato così serio.
Di cecco, il nostro migliore giocatore sta in panchina 60 minuti
Evacuo non è trasuto proprio
Biancolino si è fatto un mazzo tanto per 90 minuti mentre Grieco lo ha fatto giocare 15 metri più indietro.
Moretti spostato a destra
Mantiene il risultato di 1-0.

Che vuoi ccchiù dalla vita ?
Questo è un grande....mica come quel co*****e che stava prima.
:D :D :D

dom mag 27, 2007 6:54 pm

RAGA' SCUSATE SE HO APERTO UN ALTRO TOPIC, MA ERO TROPPO INCA.ZZATO E IMBUFALITO PER QUANTO VISTO OGGI...
QUOTO TUTTI:

1) SCELTE TECNICHE SBAGLIATE - ALLENATORE RIDICOLO CON SULLO-GARZON E DI CECCO-RICCIO IN PANCHINA (ANCHE SE ERA MEZZO ROTTO)

2) SQUADRA SFILACCIATA, LUNGA, MAGLIE LARGHE, SENZA IDEE, NE' TESTA NE' GIOCO

3) MAGLIE LARGHE - NON SONO STATI CAPACI DI FARE TRE (3!!!) PASSAGGI DI FILA!!!!

4) PRESUNTUOSI NELL'ACCONTENTARSI DELL'1-0,PENSANDO AD UN FACILE RITORNO.....ILLUSI!!!!!!!!!!!

5) DIFESA IN BAMBOLA CONTRO TOLEDO E MANCINI......IMPOSSIBILE NON BECCARE GOAL AL PARTENIO FRA 7 GIORNI SE NON TIRANO FUORI LE PA.LLE E SPUTANO SANGUE....

RIDICOLI.....BASTARDI!!!!! :evil:

dom mag 27, 2007 7:04 pm

poggiorealeforever ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:Complimenti sinceri allo staff tecnico per le ottime scelte fatte quest'oggi.

frà ma sei ironico???

Biancolino si è fatto un mazzo tanto per 90 minuti mentre Grieco lo ha fatto giocare 15 metri più indietro.

frà io sono avvilito xkè vedo ke cambia il manico ma il risultato è sempre lo stesso...chiunque arriva incomincia a fare genialate

dom mag 27, 2007 7:07 pm

Ne ma quiro scem e Vavassori ne capisce quache cosa re calcio. A me oggi ma fatto scenn la uallera

dom mag 27, 2007 7:11 pm

poggiorealeforever ha scritto:

frà ma sei ironico???

frà io sono avvilito xkè vedo ke cambia il manico ma il risultato è sempre lo stesso...chiunque arriva incomincia a fare genialate

Questo è un grande genio....complimenti a chi diceva che quello di prima era un co*****e.
Avevano ragione loro.
Ultima modifica di poggiorealeforever il dom mag 27, 2007 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mag 27, 2007 7:12 pm

nené ha scritto:Ne ma quiro scem e Vavassori ne capisce quache cosa re calcio. A me oggi ma fatto scenn la uallera

A me ma fatto passa' o' genio di tutto...

dom mag 27, 2007 7:18 pm

ne ma sullo giocava in serie A :?:
Rispondi al messaggio