Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom mar 03, 2013 4:55 pm
sto rastelli nn lo capisco piu
Bariti sponda per Castaldo in acrobazia palla fuori
loro a centrocampo hanno non so se mi spiego dettori e politano classe e muscoli e noi chi? la staimo perdendo a centrocampo, ma il nostro centrocampo a tre proprio faceva schifo?
dom mar 03, 2013 4:56 pm
Politano ancora vicino al goal del vantaggio
dom mar 03, 2013 4:56 pm
Battuta di politano dai trenta metri.conclusione alta e sbilenca
dom mar 03, 2013 4:57 pm
lupomoz ha scritto:loro a centrocampo hanno non so se mi spiego dettori e politano classe e muscoli e noi chi? la staimo perdendo a centrocampo, ma il nostro centrocampo a tre proprio faceva schifo?
Moz politano sta giocando in attacco sull'esterno
altro angolo per il Perugia
come giochiamo a centrocampo? bariti arini angiulli ed herrera con millesi spalla di castaldo? non è più logico fuori millesi dentro zigoni a dare una mano a castaldo?
dubbio tocco di mano di Izzo...il direttore lascia proseguire
il più in bambola dei lupi sembra bianco in crisi contro politano sbaglia spesso e spesso viene saltato troppo facilmente
dom mar 03, 2013 4:58 pm
lupomoz ha scritto:come giochiamo a centrocampo? bariti arini angiulli ed herrera con millesi spalla di castaldo? non è più logico fuori millesi dentro zigoni a dare una mano a castaldo?
penso proprio che fosse meglio
riparte l'Avellino, Arini per Millesi che la mette dentro per Castaldo fermato in offside!
Castaldo fermato in offside dal guardalinee
dom mar 03, 2013 4:59 pm
Pirata_pie ha scritto:lupomoz ha scritto:loro a centrocampo hanno non so se mi spiego dettori e politano classe e muscoli e noi chi? la staimo perdendo a centrocampo, ma il nostro centrocampo a tre proprio faceva schifo?

è comunque un centrocampista anche se offensivo tipo hamsick del napoli
Esposito dentro per Fabinho per fortuna palla troppo lunga
Anguill la sua verticalizzazione fuori misura per millesi
dom mar 03, 2013 5:00 pm
lupomoz ha scritto:Pirata_pie ha scritto:lupomoz ha scritto:loro a centrocampo hanno non so se mi spiego dettori e politano classe e muscoli e noi chi? la staimo perdendo a centrocampo, ma il nostro centrocampo a tre proprio faceva schifo?

è comunque un centrocampista anche se offensivo tipo hamsick del napoli
si ma sta creando problemi sull'out(destro loro sinistro nostro) al centro gioca con i 3

che pero cmq sono superiori ai nostri
beh certo se sulla facsia di competenza di bianco agisce millesi è normale che non abbia chi lo aiuta
Entra giani e rantier escono dettori e politano
Fuori DETTORI E POLITANO dentro GIANI E RANTIER
dom mar 03, 2013 5:01 pm
eSPOSITO per Fabinho che supera Zappacosta e viene stesso da Arini. Ammonizione per Arini e punizione da zona pericolosa per il Perugia