dom ago 21, 2011 11:22 pm
dom ago 21, 2011 11:33 pm
MasterX ha scritto:è sbagliata la formula. una squadra che entra in coppa italia al terzo turno se la fai pure giocare in casa, dagli direttamente la partita vinta.. invece per rendere il torneo più interessante stasera doveva andare di scena la squadra più debole in casa
dom ago 21, 2011 11:38 pm
forza.lupi ha scritto:Mah 4-0. HA DETTO IL TELECRONISTA CHE FAREMO FATICA A FARE LA PRIMA DIVISIONE INSOMMA PIU' CHE RINFORZI DI COSA ABBIAMO BISOGNO ????
lun ago 22, 2011 12:03 am
lupomoz ha scritto:ercolano in campo? allora e' dimagrito
lun ago 22, 2011 12:50 am
lun ago 22, 2011 12:55 am
lun ago 22, 2011 1:56 am
rocky ha scritto:spero che tutti sti giovincelli siano all'altezza x una mediocre c1!!! non vorrei CHE SI SIA PAGATO IL RIPESCAGGIO PER NULLA!!!
lun ago 22, 2011 2:56 am
MasterX ha scritto:è sbagliata la formula. una squadra che entra in coppa italia al terzo turno se la fai pure giocare in casa, dagli direttamente la partita vinta.. invece per rendere il torneo più interessante stasera doveva andare di scena la squadra più debole in casa
lun ago 22, 2011 3:14 am
VI RIPETO è CALCIO D'AGOSTO QUANDO SI VINCE E QUANDO SI PERDE, questa specialmente è una di quelle partite che lascia il tempo che trova e non serve manco per reperire indicazioni, il divario tecnico tra una scesa dalla A e l'altra ripescata in Prima Divisione è di per se già molto elevato, se poi ci metti che loro sfoderano elementi del calibro di Donati o Caputo e tu ti presenti con l'80/90% dei tuoi che quel manto erboso lo hanno visto solo in tv allora non ha senso proprio perderci tempo.
lun ago 22, 2011 8:04 am
lun ago 22, 2011 8:45 am
lun ago 22, 2011 9:00 am
dsmimmo1 ha scritto:rocky ha scritto:spero che tutti sti giovincelli siano all'altezza x una mediocre c1!!! non vorrei CHE SI SIA PAGATO IL RIPESCAGGIO PER NULLA!!!
rocky si e sempre detto dall'inizio che in c1 ci dovevamo salvare ora non iniziate e prima di parlare guardatevi una fetente di partita![]()
![]()
![]()
lun ago 22, 2011 10:24 am
Alterati ha scritto:Hai ragione Piè l' unica cosa veramente discutibile di questa gara è che hanno mollato.
Hanno mostrato poco carattere, e se vogliono andare daccordo con noi è bene che lo
capiscano sin da subito che qua queste cose non sono assolutamente possibili e non devono
mai e poi mai succedere nemmeno nelle partitelle in famiglia.![]()
Ripeto: sconfitta salutare!![]()
lun ago 22, 2011 10:29 am
lun ago 22, 2011 10:36 am
lun ago 22, 2011 10:38 am
lun ago 22, 2011 11:10 am
lun ago 22, 2011 11:17 am
Pirata_pie ha scritto:Letto qualche commento al volo e devo dire che non mi aspettavo nulla di diverso confermato a pieno tutto quello che pensavo, se vinci 3 a 0 contro i morti del Portogruaro o vinci di misura a Varese, parte il pavoneggiamento se perdi a Bari dove un solo nome dovrebbe far tremare le gambe ai nostri (Massimo Donati) allora partono i drammi....drammi anche dagli spalti con chi auspicava 11 giocatori nuovi ^_^![]()
![]()
VI RIPETO è CALCIO D'AGOSTO QUANDO SI VINCE E QUANDO SI PERDE, questa specialmente è una di quelle partite che lascia il tempo che trova e non serve manco per reperire indicazioni, il divario tecnico tra una scesa dalla A e l'altra ripescata in Prima Divisione è di per se già molto elevato, se poi ci metti che loro sfoderano elementi del calibro di Donati o Caputo e tu ti presenti con l'80/90% dei tuoi che quel manto erboso lo hanno visto solo in tv allora non ha senso proprio perderci tempo.
La partita va sicuramente divisa in 2 spezzoni e va chiusa al 07' più o meno del secondo tempo tutto il resto è nullità nel senso che non aveva senso. L'Avellino fino al minuto 38 ha retto bene il campo facendo la gara che ci si aspettava, provando a ripartire di rimessa e subendo con affanno gli attacchi degli albaresi. Gara senza infamia e senza lode, che poteva cambiare come a Varese se un intervento al limite viene sanzionato con il rigore o la punizioneciò non è avvenuta e successivamente si è pagato a caro prezzo una serie incredibile di errori individuali che ha portato al ridicolo quando evitabilissimo 1a0. Lì l'Avellino ha cominciato a prendere imbarcate anche giustificate.Dopo il riposo ci si attendeva una reazione almeno sul piano caratteriale ma il fulminio 2a0 ha mandato in catalessi la nostra formazione oramai allo sbando e incapace di fare anche le cose più semplici......Alla fine il 4a0 è un risultato eccessivo che per come sono andate le cose sta anche stretto al Bari.
Cose positive ben poche, cose negative tante, ma non come formazione, ma come mentalità e sufficienza nella prestazione, lì bisogna capire perchè, OK LO SCOTTO DELL'ESORDIO SUN un campo che meno di 10 giorni prima ha ospitato la nazionale, ma molti sembravano intimoriti e poco grintosi, nn mettevano mai la gamba e non arrivavano mai in anticipo sul pallone, i baresi correvano il doppio e ci mettevano il piedino anche in maniera rude senza risparmi anche sul 4-0. Questa è la cosa brutta della partita.
Per il resto fumagalli rivedibile un rigore parato ma 2 dei 4 goal al 90% per demeriti suoi, il primo assolutamente inguardabile tutta la fase ha fatto tutto lo sbagliato di tutto. Divesa per 3/4 abbastanza in palla nel trio De Goal-Cardinale Porcaro ovviamente un terzino di spessore secondo me nn guasta. Centrocampo mmm da rivedere assolutamte su un campo di pari spessore, oltre il solito lottatore d'angelo ho visto ben poco, Correa rivedibile, sulle fascie solo confusione, poca collaborazione avanti e nessuna copertura dietro. In Attacco il solito De Angelis da solo contro una difesa di colossi ha fatto il bello e cattivo tempo, sbagliando molto ma sudando la prestazione. Maiorano e Lasagna quando so entrati credo a partita già condizionata e chiusa potevano fare ben poco.
Assolutamente bocciato ERCOLANO, come previsto un uomo in meno, assente e abulico nel gioco dell'Avellino, mai una sponda buona, mai una spizzata mai un qualcosa...nulla constantemente anticipato e alla fine torrente capito l'andazzo lo faceva marcare a 5 metri di distanza, tanto finche si muoveva i difensori baresi gli avevano già fregato la palla, UN ATTACCANTE DI SPESSORE, UNO CHE FA MOVIMENTO, UNO CHE TI FA SALIRE, UNO CHE CREA PERICOLI MA SOPRATTUTTO UNO CHE LA METTE DENTRO CI SERVE COME IL PANE.
PER il resto rimango della mia opinione oggi è stata un'amichevole di lusso per noi, potevamo e dovevamo ridurre i danni ma chiedere di più era impossibile, ora bisogna capire dove e come intervenire e qual'è la reale natura di questa formazione ma vi prego NON PARLATE DI PROMOZIONE dopo due vittorie o di PLAY OUT dopo due sconfitte, il campionato è lungo e il nostro principale OBIETTIVO E' LA SALVEZZA POI QUEL CHE VERRA' VERRà....
CHIUDO L'INTERVENTO CON UNA FRASE CHE MI VIENE DAL CUORE "ALBARESE PEZZO DI m...a"
Bari...Salerno....UNITI nella M....A.....
lun ago 22, 2011 11:19 am
rocky ha scritto:queste partite non mi interessano..... pero' cmq qualche spunto su come sara' la squadra lo puoi avere..... e cmq allora i tifosi del gubbio pensavano la stessa cosa prima di giocare con l'atalanta e invece guarda un po'....ATALANTA ELIMINATA!!!!
......
lun ago 22, 2011 3:06 pm
dove sarai... sarò ha scritto:piè il discorso nn fa una piega,lo stiamo predicando da tempo immemore cerchiamo di rimanere con i piedi per terra xkè come al solito il tifoso avellinese è umorale..è giusto la sconfitta ci può stare ovviamente bisogna vedere come perdi, non avendo visto la partita posso immaginare che dopo il 2-0 la squadra abbia tirato i remi in barca x evitare infortuni dato che ormai la qwualificazione era ormai andata!!
Certo pretendere di andare a bari a fare la partita mi sembra una cosa da folli