Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Campobasso Avellino

dom dic 19, 2010 4:28 pm

Verde Roma ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Verde Roma ha scritto:Che cazz.o... non ci sta' no filo logico.... :shock:

HA RISCHIATO Maiorano, credendo nel ragazzo, la squadra come sempre gli capita ha cominciato a indietreggiare, Maiorano è giovane ed inesperto...stavamo giocando in 10 e quindi ha provato a mettere ordine...fanelli andava inserito subito e poi forse maiorano

Ma non è solo na questione tattica...Quisti so vagluini. Con una simile gestione, li umilia e li brucia. E' veramente n'incapace, anche sul piano umano... :frusta:

no no sono d'accordo con te...una volta rischiato Maiorano me lo tengo almeno fino al quarto d'ora della ripresa, io provavo solo a darti una spiegazione logica...purtroppo il limite del nostro mister e che fa gli esperimenti direttamente in gara....vista la sua scarsa esperienza....e questi sono i risultati......

dom dic 19, 2010 4:29 pm

la contro prova non l'avremo mai, ma da come vedo soldi in giro non ce ne sono quindi credo che anche con Nusco la cosa non sarebbe andata meglio. La migliore soluzione è quella di più soci, ma che abbiano la stessa veduta e gli stessi interessi, così hai una squadra solida e soldi in cassa

dom dic 19, 2010 4:29 pm

:lol:

dom dic 19, 2010 4:30 pm

comini sta deludendo.........gia' lunedi' scorso ha sbagliato un gol contro l'Aversa e oggi purtroppo si e' ripetuto non solo sull'1 - 0 ma anche alla fine su passaggio di fanelli!!!

:lol: :lol: :bv:

lupo81 ha scritto:
VUOI SAPERE LA MIA.....?..........SCANDURRA-NOCERINO-MAIORANO X ME BOCCIATI IN BLOCCO..VIA A GENNAIO E METTIMMO MANO A SACCA....... :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Concordo solo su Nocerino, per Maiorano, è un giovane in ottica anche Nazionale di Lega pro e quindi credo vada dosato e fatto crescere, abbiamo bruciato anche giocatori più forti che qui hanno fatto più cagà....per Scandurra per ora altamente insufficiente, ma dobbiamo vedere di che natura sono i suoi problemi e di che natura è la sua prestazione stagionale altamente insufficiente....D'accordo con la mano alla sacca ;)

rocky ha scritto:MA VICENTIN STA GIOCANDO???? NATRO MUORTO

IO LO DICO CHE è NO PUORCO....E DICONO TUTTI DI NO... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom dic 19, 2010 4:31 pm

:applauso:

dom dic 19, 2010 4:32 pm

:festa:

dom dic 19, 2010 4:32 pm

CMQ SE NON VINCIAMO IL CAMPIONATO DELL'AVELLINO FINISCE OGGI!!!! LA DOMENICA ME NE ESCO A PSAEGGIO O PER NEGOZI!!!!

dom dic 19, 2010 4:33 pm

Comini, vedendo i vari filmati apparsi su you tube, è un giocatore molto rapido con un veloce gioco di gambe, ma nei vari cross non è il massimo e anche nelle conclusione in porta difetta non poco, andatevi a rivedere i filmanti e poi non ditemi che non ho ragione.

LUPO VENEZIANO ha scritto:comini sta deludendo.........gia' lunedi' scorso ha sbagliato un gol contro l'Aversa e oggi purtroppo si e' ripetuto non solo sull'1 - 0 ma anche alla fine su passaggio di fanelli!!!

e quando falli il goal giocava nella sua posizione...purtroppo sta attraversando un'involuzione tecnico-tattica...spero sia solo momentanea.....oggi due errori pesantissimi....speriamo che alla fine nn contino ai fini del risultato....Marra è colpevole, ma anche ste strane prestazioni di giocatori di punta, nn è che sono tanto giustificate.....

esatto.....bocciati in blocco :great:

dom dic 19, 2010 4:34 pm

lupomoz ha scritto:Comini, vedendo i vari filmati apparsi su you tube, è un giocatore molto rapido con un veloce gioco di gambe, ma nei vari cross non è il massimo e anche nelle conclusione in porta difetta non poco, andatevi a rivedere i filmanti e poi non ditemi che non ho ragione.

eh eh l'ho visto dal vivo e posso darti ragione e anche nello stop, il primo proprio, spesso commette errori grossolani, sembrano errori di troppa sufficienza però a volte so gravissimi ;)

dom dic 19, 2010 4:35 pm

CI RENDIAMO CONTO CHE FANELLI STA GIOCANDO DI PUNTA??? MA CHI ca**o HA COSTRUITO NA SQUADRA COSI''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'improvviso stiamo vedendo tutto nero.....Non cambieremo mai !!!
:D :lol: :mrgreen:

:xmas: giusto pirata pie!

dom dic 19, 2010 4:36 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:
VUOI SAPERE LA MIA.....?..........SCANDURRA-NOCERINO-MAIORANO X ME BOCCIATI IN BLOCCO..VIA A GENNAIO E METTIMMO MANO A SACCA....... :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Concordo solo su Nocerino, per Maiorano, è un giovane in ottica anche Nazionale di Lega pro e quindi credo vada dosato e fatto crescere, abbiamo bruciato anche giocatori più forti che qui hanno fatto più cagà....per Scandurra per ora altamente insufficiente, ma dobbiamo vedere di che natura sono i suoi problemi e di che natura è la sua prestazione stagionale altamente insufficiente....D'accordo con la mano alla sacca ;)

Pietro allora tu devi salire quest'anno come 1^ o tramite Play-Off per me non puoi "SPERIMENTARE GIOVANI" se vuoi salire SUBITO...x il discorso Scandurra secondo me è un altro alla De Zerbi questo è rotto e a quanto pare anche molto fragile..mo se si sta fuori altre 2/3 settimane che cazz..ci serve....?..... :frusta: :frusta: :frusta:

dom dic 19, 2010 4:36 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:

Concordo, Ra che vuoi da Maiorano? inserirlo a freddo dopo 10 minuti, con il campobasso in risalita per recuperare......
Boh io resto basito, qua si parla di ABC del pallone.....

dom dic 19, 2010 4:38 pm

ripartiti
Rispondi al messaggio