Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Trapani-AVELLINO: LA WEBCRONACA

dom mag 16, 2010 3:56 pm

finito il primo tempo

Trapani-Avellino 3-1
3pt lupo
8pt taj
15pt filippi(aut)(AV)
29pt lupo

dom mag 16, 2010 3:57 pm

io credo che alla fine il rosarno farà vincere la rossanese cosi ci costringeranno allo spareggio e in questo modo sia il trapani che il rosarno stesso si toglierebbero dalle palle un pericoloso pretendente ai play off se poi ci metti un regolamento fumoso che non tiene conto degli scontri diretti allora apprestiamoci a fare un altro anno in serie D

Pirata_pie ha scritto:finito il primo tempo

Trapani-Avellino 3-1
3pt lupo
8pt taj
15pt filippi(aut)(AV)
29pt lupo

Certo messi KO...da no Lupo.......... :clapclap: :clapclap:

e si Angiolè, però più che commenti sembrano gufate.....e ja

Nessuna gufata Piè è solo una lettura cruda della realtà.
Milazzo e Trapani si sono dimostrate più forti di noi, ed a questo punto mi chiedo, che cosa possiamo sperare nei play off...

dom mag 16, 2010 3:58 pm

lupomoz ha scritto:io credo che alla fine il rosarno farà vincere la rossanese cosi ci costringeranno allo spareggio e in questo modo sia il trapani che il rosarno stesso si toglierebbero dalle palle un pericoloso pretendente ai play off se poi ci metti un regolamento fumoso che non tiene conto degli scontri diretti allora apprestiamoci a fare un altro anno in serie D

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

dom mag 16, 2010 3:58 pm

lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:loro concreti, noi arruffoni, distratti e fuori gara

Pie so chiu fort...........diciamo la verità..l'hanno dimostrato sia all'andata sia al ritorno...era meglio trovà o milazzo..nei Play-off.....ed intanto il Milazzo raddoppia.... :shock:

FORTE MO, concreti su regali nostri....

dom mag 16, 2010 4:00 pm

Cmq sta categioria non la sopporto davvero più...

dom mag 16, 2010 4:00 pm

non sono gufate ma la pura realtà, se non da un punto di vista dei singoli giocatori in quanto tecnica, ma siamo carenti in gioco di squadra, il loro collettivi son più forti sotto questo punto di vista e con il collettivo sopperiscono alla carenza di abilità tecniche

dom mag 16, 2010 4:02 pm

Wonka ha scritto:

Milazzo e Trapani si sono dimostrate più forti di noi, ed a questo punto mi chiedo, che cosa possiamo sperare nei play off...

angiolè nn fanno testo fidati, il Milazzo al ritorno nn ha dimostrato d'esser più forte ma solo più concreto 2 tiri due goal. il Trapani ancora una volta più concreto 3 tiri 3 goal.....tutto qui, sta grande differenza nn l'ho vista, abbiamo vinto gli scontri diretti con rosarno e vigor.....nn so che volete de più.....

certo che il trapani e il milazzo fino ad ora ,si sono presi dodici punti,pozz ietta u veleno

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:loro concreti, noi arruffoni, distratti e fuori gara

Pie so chiu fort...........diciamo la verità..l'hanno dimostrato sia all'andata sia al ritorno...era meglio trovà o milazzo..nei Play-off.....ed intanto il Milazzo raddoppia.... :shock:

FORTE MO, concreti su regali nostri....

Regali fatti oggi..da una difesa imbarazzante... :cry:

ricordatevi che il Trapani è stato costruito per ottenere la promozione diretta, e secondo me è nel complesso superiore al Milazzo...

purtroppo qualche errore commesso durante la stagione ha fatto si che con molta probabilità, a festeggiare la C2 oggi saranno gli abitanti della città che fa rima con CAZZ.O

dom mag 16, 2010 4:03 pm

[quote="Avellino club salerno"]certo che il trapani e il milazzo fino ad ora ,si sono presi dodici punti,pozz ietta u veleno[/quote

PEPPI' SO CHIU' FORTI............ :cry: :cry:

dom mag 16, 2010 4:04 pm

Pirata_pie ha scritto:
Wonka ha scritto:

angiolè nn fanno testo fidati, il Milazzo al ritorno nn ha dimostrato d'esser più forte ma solo più concreto 2 tiri due goal. il Trapani ancora una volta più concreto 3 tiri 3 goal.....tutto qui, sta grande differenza nn l'ho vista, abbiamo vinto gli scontri diretti con rosarno e vigor.....nn so che volete de più.....

Pietro ti ripeto la prima (il Milazzo ) e la seconda (il Trapani) ci hanno preso 12 punti fino ad ora.

dom mag 16, 2010 4:05 pm

Ed il Milazzo e con molta probabilità il Trapani oggi ci hanno battuto 2 volte. Vorrà pur dire qualcosa no? La concretezza secondo me è un segnale della superiorità della squadra avversaria. Perchè oltre la tecnica nel calcio contano altri mille fattori.
Ripeto il Trapani secondo me era la più attrezzata per salire, poi il Milazzo ed un gradino sotto noi.

dom mag 16, 2010 4:05 pm

deve entrare fanelli e di corsa!!!! deve uscire apuzzo per de martino!!!!! bisogna rischiare!!

dom mag 16, 2010 4:06 pm

Secondo me rischiamo di pagare l'enorme sforzo fatto nel girone di ritorno, per recuperare il terreno perso. I ns sono un po' alla frutta. Io non credo che ci siano squadre tanto più forti di noi, (con un girone d'andata appena appena buono, avremmo stravinto il girone, perciò...), ma se siamo spompati, i play off, o lo spareggio per il 5° posto, potrebbero essere molto duri. Inoltre non c'è pausa. Mah... :arrow:

COmunque siamo nei play-off fino ad ora,la rossanese pareggia

ed aggiungo. L'unico modo che abbiamo di raddrizzare la partita, è che il Trapani smetta di giocare dopo aver appurato che il Milazzo vince a Mazara e risparmi le energie per i play off. Ma non credo accadrà.
Ultima modifica di Wonka il dom mag 16, 2010 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mag 16, 2010 4:07 pm

Ora non credo sia il momento dei rimpianti...di qll che poteva essere e non è stato...oggi ci giochiamo i play off...ci sono ancora 45 minuti da giocare...domenica voglio tornare a Trapani...qll sarà un'altra partita!!!
Rispondi al messaggio