Oggi è dom apr 19, 2026 7:32 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
WEB CRONACA.....CITTADELLA VS AVELLINO 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: WEB CRONACA.....CITTADELLA VS AVELLINO
e' finita...SU AVANTI RINGRAZIATE PUGLIESE,VOI CHE LO VENERATE..!!! :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :frusta: :frusta: :frusta: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun feb 09, 2009 11:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

tomas91 ha scritto:
io sto male, purtroppo anche quest'anno dovrò versare lacrime, però tiferò sempre per sta squadra :cry: :cry: :cry:

io non verso lacrime per gli infami come il nostro presidente!

per la squadra, per il lupo provo tanta amarezza, ma ragazzi sappiate che dalla pianta cattiva non possono uscire frutti buoni!

lun feb 09, 2009 11:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

avellino nel cuore 22 ha scritto:
soloAvellino ha scritto:
tu pensi ancora alla Salernitana che comunque strazzi e petazzi a fine campionato si salverà!!!

Forse non è chiaro che oggi ci abbiamo messo una bella pietra sulla nostra salvezza!!!

era no paragone per far vedere quanto siamo ridicoli

anzi che dico,che "siamo",SONO ridicoli pekkè io co sta squadra e femmenelle,o st'Allenatore portatore di Handicap,Direttore sportivo che po i sulo a zappà a terra,Presidente incommentabile(sennò mi bannano)nun ci tengo niente a sparte

A me brucia il c**o terribilmente, ma io pe sta squadra e m...a ci tengo troppo!!!

lun feb 09, 2009 11:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

vediamo se finisce il silenzio stampa vorrei sentire cosa dice , come giustifica de martino. poveracci quelli che continuano a tifare non so se stanno facendo sfottò ironici
cmq ragazzi mi spiace sono troppo incavolato , troppe delusioni, restiamo uniti almeno noi perchè dobbiamo fare in modo che questa dirigenza ladra sparisca per sempre.

lun feb 09, 2009 11:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Una curiosità, ma sto Cosenza a serie A come cazzoo a faceva??'

Ogni sabato sta in difficoltà nei confronti dell'avversario....

lun feb 09, 2009 11:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che vergogna! Mi sembra di vedere il film dell'anno scorso! Inizio del campionato pessimo ... ripresa fino a gennaio con una squadra che lottava ... da gennaio/febbraio in poi FEMMINUCCE! Mi sembra lo stesso film! Speriamo che cambi qualcosa.

lun feb 09, 2009 11:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

soloAvellino ha scritto:

A me brucia il c**o terribilmente, ma io pe sta squadra e m...a ci tengo troppo!!!

a me nu mi fanno cchiù,soloavellì.Poi po esse che ne vincimmo 5 e fila e mi magno tutte cose e chiedo scusa
ma mo tutto o veleno che tengo ncuorpo aggia vottà fore ncoppa a sti muorti e fame,sti pezzienti,tutti dal primo all'ultimo,sti pseudo giocatori,pseudo miste,e pseudo presidenti ro caz.zo

lun feb 09, 2009 11:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LUPO1912 ha scritto:
io direi di stare calmi tutti ,perche' secondo me o meglio e nui mo' sta' come na vipera.

vagliu' campilongo ha la sconfitta sulla coscienza .
ne prendesse atto

Quoto tutto Alfo anche le due righe finali

Però aggiungo che se stiamo con un piede in C nn è solo colpa del mister, nn voglio difendere nessuno, però nn mi sento di buttare la croce su Campilongo, ANCHE SE A FINE PARTITA VORREI SENTIRE DA LUI E SOLO DA LUI IL PERCHÈ DI CERTE SCELTE.....

Immagine

We Are Wolves

lun feb 09, 2009 11:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

soloAvellino ha scritto:

AL MASSIMO IN SERIE A, HA GIOCATO 15 MINUTI..............

Immagine

We Are Wolves

lun feb 09, 2009 11:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Poi è scandaloso non avere un cambio per Sforzini! Se questo gioca male non lo si può sostituire ... ma si può giocare così? Mah!

Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Meno male che tutti ce lo raccomandavano compreso Pedullà!!!

Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

alex7710 ha scritto:
Poi è scandaloso non avere un cambio per Sforzini! Se questo gioca male non lo si può sostituire ... ma si può giocare così? Mah!

non dire così, stanno provando Juan Sebastian CATARUOZZOLO (l'ater ego di Cotechinho)!!

lun feb 09, 2009 11:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
tomas91 ha scritto:
io sto male, purtroppo anche quest'anno dovrò versare lacrime, però tiferò sempre per sta squadra :cry: :cry: :cry:

io non verso lacrime per gli infami come il nostro presidente!

per la squadra, per il lupo provo tanta amarezza, ma ragazzi sappiate che dalla pianta cattiva non possono uscire frutti buoni!

io nn verso lacrime per il presidente, ma per l'amore che ho per questa maglia, mi fa male il cuore vederla in questi anni essere bastonata e umiliata su campi cm cittadella, vicenza, ma noi tifosi dell'avellino lo meritiamo tutto questo? cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo??

lun feb 09, 2009 11:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Partita senza parole....

lun feb 09, 2009 11:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

campilongo se ha le palle come si dice non dovrebbe proprio passare per avellino e ritirarsi a studiare. pugliese tu crepa direttamente, mi hai fatto passare pure la voglia di simpatizzare per berlusconi. giocatori siete delle checche prostitute, cacciamoli a calci in c**o prima che finisce l'agonia.
unici campioni solo i tifosi .

lun feb 09, 2009 11:58 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

soloAvellino ha scritto:

mettetevelo bene in testa oggi lA SQUADRA HA GIOCATO DI MERD......MA CAMPILONGO NON HA CAPITO NO CAZZ.......MA COME SI FA A STRAVOLGERE TUTTA UNA SQUADRA X FAR RIMANERE MESBAH E KOMAN IN PANCA? E FAR GIOCARE UN CENTROCAMPO LENTISSMO COME DI CECCO-DETTORI-DE MARTINO? MA DICO IO XCHE' FARE STE STRONZ...................BASTAVA GIOCARE COME SEMPRE CON MESBAH E KOMAN SULLE FASCE MA CHE CI VUOLE A SCIENZ...PER PENSARE A STE COSE? :frusta: :frusta: :frusta:

mar feb 10, 2009 2:57 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

pigi2 ha scritto:
vediamo se finisce il silenzio stampa vorrei sentire cosa dice , come giustifica de martino. poveracci quelli che continuano a tifare non so se stanno facendo sfottò ironici
cmq ragazzi mi spiace sono troppo incavolato , troppe delusioni, restiamo uniti almeno noi perchè dobbiamo fare in modo che questa dirigenza ladra sparisca per sempre.

E NON LO APRE OGGI SAI X SCARAMANZIA!!!!!!!!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

mar feb 10, 2009 2:59 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ke dire . . . è una vergogna, non mi sarei mai aspettato uno scempio del genere . . inspiegabile la formazione e l'atteggiamento dei calciatori in campo . . x non parlare poi del bidone cosenza degno del peggior gaveglia (diciamo pure ke la prima ammonizione era eccessiva ma questo non ne fa una buona, sempre in ritardo, fa sempre errori e in area butta solo pugni agli avversari) . . . e penso ke cmq il 4 a 0 ci è andato di lusso perkè obiettivamente i 6-7 fuorigioco fischiati al cittadella erano ASSOLUTAMENTE inesistenti . . abbiamo avuto anke il regalo di poter rientrare in gare con il rigore INESISTENTE a favore. ke vergogna, non so proprio cosa dire. era la gara più importante della stagione è l'abbiamo fallita sotto tutti i punti di vista. mi dispiace un sacco x la rappresentanza di tifosi irpini ke erano presenti al tombolato. :-(

mar feb 10, 2009 1:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
lupoesiliato MA PARLI PROPRIO TU CHE DICEVI CHE DEFENDI ERA UN GRAND ECALCIATORE??CE NE SIAMO DIMENTICATI??EPPURE NEANCHE TU LO AVEVI MAI VISTO GIOCARE O CONTANO I 43 MINUTI NELLA ROMA DA PANCHINARO??QUINDI SIAMO SERI..!!!RIGUARDO ALLA PARTITA,SPERIAMO IN QUALCHE AUTOGOL!

..ho inspirato ed espirato più volte per trovare l'equilibrio prima di risponderti ma non l'ho trovato perchè le @@ girano a tutti..

a 24 ore di distanza la @@ girano ancora OVVIAMENTE ma provo a risponderti per l'ennesima volta sapendo che come tutte le altre volte non servirà a nulla...

l'osservazione che ti ho fatto è proprio riferita allo sputare sentenze assolute in generale, specie nei momenti negativi, il chè trovo deprimente e poco costruttivo. Nel momneto in cui sparli di campilongo che non capsice una mazza perchè cosenza l'ha messo a sx SOLO PERCHE' HAI GURADATO TRE MINUTI, và da sè che mi sento rinforzato delle mia opinione e delle pessima considerazione delle tue osservazioni fondate sul gusto dello sparlare...

e questo ci rimanda alla tue osservazione su defendi (in maniera molto infanitile ti sei infatti difeso non ammettendo un tuo errore ma tirandone fuori uno di chi ti parla...). C'è una sostanziale differenza tra un parere e una sentenza sputata a caso DOPO: il parere nasce da un'osservazione o un pensiero che uno formula con propria testa ed in quanto tale è discutibile. La sentenza sputata a caso nasce invece dal qulunquisnmo di chi si cavalca l'onda populista e spara nel mucchio un pensiero che si fà forza solo del fatto che sia in quel momento condiviso da tutti. Nel mio caso, per se., l'opinione CHE IN QUANTO TALE E' OPINABILE E DISCUTIBILE sui defendi nasceva dall'averlo visto diverse volte all'allenamento dell'udinese e mi aveva fattaquesta impressione, cosa che credo che tu non abbia potuto fare razza di spocchioso sacciente (qulità che ti ha appena fatto guadagnare una figura di merd.a) che invece parli di assoluti sulla bsae di ninete..ops, scusa, di tre minuti di partita...

ovviamente questa rispsota serve più a me che a te che non avrai meglio da dire che "tifoso della salernitana, sei contento di avere pugliese, mosca n'ze n'ze"..

mar feb 10, 2009 8:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A rileggere tutti gli interventi mi viene da dire che di scandaloso in questa situazione c'è + di una cosa....e tra questi ci metto anche tanti tifosi!!
Tanti tifosi xkè come sempre ad Avellino si passa da un estremo all'altro nel solo giro di qualche giorno!! Vorrei ricordare le parole e i giubili x mister Campilongo dopo la serie si e soprattutto dopo le gare di Empoli e Livorno!! Da quelle parole si passa ora addirittura al fatto di doverlo cacciare subito e che lui nn dovrebbe addirittura + passare x Avellino!! Ma un minimo di coerenza esiste oppure no? Questo succede quando dopo un minimo di risultato si parla di play-off!! Solo uno che di calcio nn nè capisce una mazza poteva parlare di play-off x questa squadra!! Premesso che anche io penso che Campilongo abbia errato formazione a Cittadella, ma davvero fate? davvero si pensa che dovrebbe essere cacciato? Ma fatemi il piacere!! Ma poi....ki kazzo dovremmo prendere? Ma lo volete capire che chiunque sieda sulla nostra panca NN CAMBIA NULLA? Nn cambia nulla xkè SIAMO POCO COMPETITIVI X LA SALVEZZA!! Abbiamo lacune mostruose che NESSUNO potrebbe colmare!! Nn dimentico che in tanti hanno osannato il mercato.....addirittura qualcuno osannava Venitucci senza magari averlo mai visto!! Mi dite ora a ke cavolo serve questo ragazzino? Nn è nè carne nè pesce!! Abbiamo problemi strutturali che la società nn ha colmato perchè NN HA VOLUTO CACCIAR SOLDI!! Nn abbiamo un ricambio di Sforzini e in difesa prendiamo sempre e sistematicamente goal!! Soffriamo quando dobbiamo salire perchè nn abbiamo centrali di centrocampo in grado di dettare tempi e gestire palla!! Nn accompagnano mai la fase offensiva e lasciano sempre scoperta la zona del limite della nostra arera di rigore in fase difensiva!! Credo sia lì il nostro vero problema anche perchè siamo carenti in quel settore anche FISICAMENTE!! Tutti i mali stanno venendo al pettine.....ma questi, x chi di calcio ne ha masticato almeno un pò, nn sono una novità!! Tutte cose già predette e previste!! X me il discorso salvezza nn si è di certo complicato con la sconfitta di Cittadella (dove, ripeto, il mister ci ha messo del suo!!), ma è logica conseguenza di un contesto + generale!! Vedere il Cittadella massacrarci in quel modo è desolante...una squadra, quella, composta quasi in toto (tranne 2 o 3 di loro...) da gente che la B prima di quest'anno l'avevano vista solo in TV!! E pensare che mancava pure Carparelli.....!! Dobbiamo mettercelo in testa che siamo scarsi...poi potete prendervela con chi volete...ma credo lo si debba fare SOLO con questa sporca società!!

mer feb 11, 2009 4:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo