Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom mag 27, 2007 6:14 pm

oggi vavassori e' stato ridicolo!!!!!!
e la cosa che piu' mi preoccupa e' che secondo me ha perso il controllo della partita e dello spogliatoio...
non ci si puo' accontentare del 1-0
e' ridicolo!!!
ma perche' ad avellino si perdono tutti???

dom mag 27, 2007 6:14 pm

nulla è pregiudicato,ma certo è che la mentalità da play off non ci sta proprio.Mi sembrava che stavano giocando una partita a metà campionato.

dom mag 27, 2007 6:15 pm

non so se avete notato.. la differenza tra Foggia e Avellino
il Foggia per ben 2 volte in svantaggio cosa è stato capace di fare..

Dubito fortemente che L'AVELLINO di oggi avrebbe fatto la stessa cosa...
il problema è che.. come ha detto qualcuno.. L'AVELLINO di oggi non è piu' la stessa squadra dell'andata...

E come diceva qualche nostro tifoso avversario, era meglio se arrivavamo primi

dom mag 27, 2007 6:15 pm

In effetti non ho capito perché non ha voluto inserire Evacuo...mahhh

dom mag 27, 2007 6:16 pm

LupoCaprese ha scritto:
jamaal ha scritto:Premesso che sin dalla partita col ravenna ho auspicato il licenziamento di galderisi, oggi non posso che fare il mea culpa.
vavassori sta snaturando la squadra!!
.....non solo non ha gioco....ma si permette di giocare con sullo prima e gonzales poi!!!!!!
....se richiamassimo galderisi???

Sono rimasto troppo impressionato dalla prestazione di oggi.
Non so neanche se giocavamo peggio con Galderisi o con Vavassori.

paolè è questione di testa...oggi ihai visto moretti?hai visto puleo?hai visto sullo?... io no!! ho visto solo gente ke passeggiava in mezzo al cmapo o ke nn riiusciva stare dietro ad ambrosi..ti rendi conto ambrosi.. mio nonno è + veloce(pace all'anima sua)

Mo domenica vorrà giocare con tre punte..........

nené ha scritto:In effetti non ho capito perché non ha voluto inserire Evacuo...mahhh

aggiungo e Tufano è disperso?

dom mag 27, 2007 6:17 pm

luporiccionese ha scritto:oggi vavassori e' stato ridicolo!!!!!!
e la cosa che piu' mi preoccupa e' che secondo me ha perso il controllo della partita e dello spogliatoio...
non ci si puo' accontentare del 1-0
e' ridicolo!!!
ma perche' ad avellino si perdono tutti???

hai detto bene...quello hanno fatto

dom mag 27, 2007 6:19 pm

lupo selvaggio ha scritto:Mo domenica vorrà giocare con tre punte..........

a me basta ke giochino :lol:

dom mag 27, 2007 6:19 pm

Complimenti sinceri allo staff tecnico per le ottime scelte fatte quest'oggi.
Tutte giuste ! :applauso:

dom mag 27, 2007 6:20 pm

Anch'io ho avuto, come Riccionese, l'idea che anche Vava si accontentasse dell'1-0.
Cose che si commentano da sè.

dom mag 27, 2007 6:20 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:Mo domenica vorrà giocare con tre punte..........

a me basta ke giochino :lol:

si,ma a pallone no a bocce..........

dom mag 27, 2007 6:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:jamal nn diciamo fesserie con tutto il rispetto x il tuo pensiero...
vava deve capire ke ora nn può imporre il suo gioco deve plasmare il suo ideale di squadra su quello ke ha creato nanu..xkè nn puoi cambiare impostazione ad una squadra in un mese...

ragazzi scusatemi :oops: :cry: :cry: .....la rabbia e la delusione e' alle stelle!!! :cry:
tuttavia, permettimi di dissentire sull'impiego di sullo nel primo tempo.
scusatemi ancora.
p.s. andremo in finale :bv: :bv:

dom mag 27, 2007 6:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:
jamaal ha scritto:Premesso che sin dalla partita col ravenna ho auspicato il licenziamento di galderisi, oggi non posso che fare il mea culpa.
vavassori sta snaturando la squadra!!
.....non solo non ha gioco....ma si permette di giocare con sullo prima e gonzales poi!!!!!!
....se richiamassimo galderisi???

Sono rimasto troppo impressionato dalla prestazione di oggi.
Non so neanche se giocavamo peggio con Galderisi o con Vavassori.

paolè è questione di testa...oggi ihai visto moretti?hai visto puleo?hai visto sullo?... io no!! ho visto solo gente ke passeggiava in mezzo al cmapo o ke nn riiusciva stare dietro ad ambrosi..ti rendi conto ambrosi.. mio nonno è + veloce(pace all'anima sua)

I giocatori hanno passeggiato e tirato con le pantofole ai piedi, questo è vero. Ma Vavassori era tutt'altro che agguerrito, non dava la carica... Ma come si fa??? Maledizione.

dom mag 27, 2007 6:24 pm

domenica il partenio dovra' essere una bolgia

dom mag 27, 2007 6:25 pm

Non crederò alla finale finché non vedrò domenica prossima i giocatori aggredire gli avversari dal primo minuto e schiacciarli nella propria area x tutta la santissima partita.
Ma durante questa settimana sentirò il ricordo di questa partita di m.e.r.d.a., purtroppo.

dom mag 27, 2007 6:26 pm

sono deluso. vava ha sbagliato a non fare giocare di cecco e riccio dal inizio. evacuo?

maah, io non capisco le decisioni.

dom mag 27, 2007 6:26 pm

jamaal ha scritto:domenica il partenio dovra' essere una bolgia

Su questo ci conto ad occhi chiusi!!!!!

dom mag 27, 2007 6:29 pm

jamaal ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:jamal nn diciamo fesserie con tutto il rispetto x il tuo pensiero...
vava deve capire ke ora nn può imporre il suo gioco deve plasmare il suo ideale di squadra su quello ke ha creato nanu..xkè nn puoi cambiare impostazione ad una squadra in un mese...

ragazzi scusatemi :oops: :cry: :cry: .....la rabbia e la delusione e' alle stelle!!! :cry:
tuttavia, permettimi di dissentire sull'impiego di sullo nel primo tempo.
scusatemi ancora.
p.s. andremo in finale :bv: :bv:

In finale ci possiamo anche andare giocando in casa domenica,ma rimane il fatto che non siamo una squadra con un gioco che faccia risultato.solo lanci aspettando Biancolino o una punizione dal limite o un gol di opportunismo di chi che sia.

dom mag 27, 2007 6:40 pm

poggiorealeforever ha scritto:Complimenti sinceri allo staff tecnico per le ottime scelte fatte quest'oggi.
Tutte giuste ! :applauso:

frà ma sei ironico???
Rispondi al messaggio