Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Neapolis Mugnano vs AVELLINO

dom gen 30, 2011 4:21 pm

è finito il primo tempo?

dom gen 30, 2011 4:22 pm

siamo oltr il 48

punizione Neapolis

palla dentro Marruocco anticipato, palla in rete ma fuorigioco

dom gen 30, 2011 4:22 pm

é solo più alto cavani poi sono uguali :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom gen 30, 2011 4:23 pm

Finito il primo tempo

Neapolis-Avellino 0-1

però è più scarso di vicentin perchè è più alto di cavani

lupomoz ha scritto:hai ragione verde roma inter palermo 0 1 ma il bello sa qual è è che la sto pure vedendo in diretta alla tv

Pensa a portare a casa due punti da Varese, Lupomoz ... :wink:

dom gen 30, 2011 4:24 pm

c'è lavezzi scatenato come comini

dom gen 30, 2011 4:26 pm

NEAPOLIS 0 AVELLINO 1............UN'UNICA PAROLA.........superioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :bv: :bv:
Ultima modifica di lupo81 il dom gen 30, 2011 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.

dom gen 30, 2011 4:27 pm

oggi sarà difficile per l'air espugnare il palawhirlpool di varese visto l'assenza del nostro centro titolare che forniva non solo punti, ma anche rimbalzi off e def oltre a muscoli

dom gen 30, 2011 4:27 pm

bRINDISI-AVERSA 1-0
fONDI-MATERA 1-1
iSOLA LIRI POMEZIA 1-1
tRAPANI-VIBONESE 1-0
mELFI CATANZARO 2-0
nEAPOLIS-AVELLINO 0-1
Vigor Lamezia - Campobasso 0-1

dom gen 30, 2011 4:28 pm

comini ha giocato sempre a destra fino ad oggi!!!! questo la dice lunga su mister marra!!!! non FA ENTRA' A MILLESI ALMENO!!!

dom gen 30, 2011 4:28 pm

lupomoz ha scritto:oggi sarà difficile per l'air espugnare il palawhirlpool di varese visto l'assenza del nostro centro titolare che forniva non solo punti, ma anche rimbalzi off e def oltre a muscoli

si, ma avellino acnora addà finì... Na cosa a vota
E stasera comunque vincimmo, partitone e Linton Johnson!!! :tifoso:

dom gen 30, 2011 4:29 pm

uHM che dire OTTIMO PRIMO TEMPO, COMINI E DE ANGELIS partita esaltante bene anche gli altri con il solito D'Angeli lottatore indomabile ;)

in più ci vado oltre con la mia famiglia con altre famiglie che hanno i loro figli nella stessa squadra dove giocano i miei figli e loro tifano varese, immagini come li farò ritornare con la coda nelle gambe se l'air dovesse vincere.

lupomoz ha scritto:oggi sarà difficile per l'air espugnare il palawhirlpool di varese visto l'assenza del nostro centro titolare che forniva non solo punti, ma anche rimbalzi off e def oltre a muscoli

E' vero. Però senza M.Green abbiamo battuto Treviso, può darsi che senza Troutman si riesca a battere Varese. Quello che mi preoccupa e che a fine anno, mi sa che rischiamo di non esserci più...

P.S. : lo so, Pirà, che c'è una sezione per il basket :mrgreen:

dom gen 30, 2011 4:30 pm

VEDRETE CHE LA COPPIA CENTRALE DI CENTROCAMPO SARA' MAISTO-D'ANGELO!! MI SONO INFORMATO SU MAISTO...E' BRAVO!!! CONTINUO PERO' A PENSARE CHE ANCHE CASO NON PUO' STARE IN PANCA!!!

dom gen 30, 2011 4:32 pm

io aspetterei la prossima gara per esaltarmi...credo sia quella la vera svolta.

rocky ha scritto:VEDRETE CHE LA COPPIA CENTRALE DI CENTROCAMPO SARA' MAISTO-D'ANGELO!! MI SONO INFORMATO SU MAISTO...E' BRAVO!!! CONTINUO PERO' A PENSARE CHE ANCHE CASO NON PUO' STARE IN PANCA!!!

si si bravo come ACOGLANISSSSS.... :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: ....MA PARLIAMO DI COSE SERIE..IO METTEREI SOLO CASO TITOLARE INVECE DI RINALDI POI GIOCHEREI COSI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO... :stica:

Verde Roma ha scritto:

E' vero. Però senza M.Green abbiamo battuto Treviso, può darsi che senza Troutman si riesca a battere Varese. Quello che mi preoccupa e che a fine anno, mi sa che rischiamo di non esserci più...

m'bichiti ^_^ con affetto :hahah: :hahah: :hahah:

dom gen 30, 2011 4:34 pm

Pirata_pie ha scritto:
Verde Roma ha scritto:

m'bichiti ^_^ con affetto :hahah: :hahah: :hahah:

:clapclap: :clapclap: Mitico Pirata :gnammy:
Rispondi al messaggio