mer mag 26, 2010 7:08 pm
mer mag 26, 2010 7:09 pm
lupopolinesiano ha scritto:Ragazzi adesso lo posso dire : Avellino Foggia , guardai Montevergine e pensai "Madonna mia pensaci tu!" e fu goal!
Oggi uscito (per il cuore) torno ai supplementari e dico Madonna di Montevergine aiutaci : segniamo 2 a 1 !
Uè... ma 'a Maronna facesse... 'o tifo pe nui!!!!!
mer mag 26, 2010 8:33 pm
mer mag 26, 2010 9:25 pm
Gianpaolo ha scritto:Eravamo al ritono da Matera fermi all'area di servizio, troviamo Romano, Emanuele Esposito, D'Isanto e Majella; mia madre dice a quest'ultimo: "Rosario non posso essere a Trapani per motivi di lavoro, regalatemi almeno la trasferta o a Lamezia o a Rosarno"... la risposta di quest'uomo????? "Non si preoccupi signora, ci pensiamo noi!!!" E infatti, grande Rosario, grandi tutti!
mer mag 26, 2010 9:38 pm
gianlupo87 ha scritto:Gianpaolo ha scritto:Eravamo al ritono da Matera fermi all'area di servizio, troviamo Romano, Emanuele Esposito, D'Isanto e Majella; mia madre dice a quest'ultimo: "Rosario non posso essere a Trapani per motivi di lavoro, regalatemi almeno la trasferta o a Lamezia o a Rosarno"... la risposta di quest'uomo????? "Non si preoccupi signora, ci pensiamo noi!!!" E infatti, grande Rosario, grandi tutti!
Quando lo lessi mi diede enorme fiducia, e rosario ha mantenuto la promessa....![]()
![]()
gio mag 27, 2010 2:08 am
babi ha scritto:battere il Trapani ai play off!!!! non ha prezzomo ridete su sta cippa ahahahahahahahha
6 gol tra andata e ritorno... noi due e buoni ahahahahahahahah
comunque Piè ho mandato un messaggio a Lupo81... che fermasse il pulmino ahahahahhaha
per TREMILA DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
.........
gio mag 27, 2010 1:26 pm
torre ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:CHE TI ASPETTAVI GERà
con chi parli ?
gio mag 27, 2010 1:40 pm
ven mag 28, 2010 10:18 am
rocky ha scritto:allora facciamo un'orgia!! pue io me lo scopo!!
ven mag 28, 2010 10:19 am
ven mag 28, 2010 2:22 pm
ven mag 28, 2010 2:24 pm