Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Trapani vs Avellino web cronaca

mer mag 26, 2010 6:48 pm

Pirata_pie ha scritto:Wuagliù nn va pigliate oggi siamo stati tutti fantastici.....ma domenica nn voglio vedè ne il computer ne le vostre brutte facce :mrgreen: voglio jjjjjjjjjjjjjjjjj a lameziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

con il cuore sempre e ovunque

mer mag 26, 2010 6:49 pm

Sto male... come i vecchi tempi ragazzi
il .12, la serie D... ma chi se ne fotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
t'amavo, t'amo e t'amerò.... ora tutti a lamezia!

Prof ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:POrca bubbazza nn ho più forzeeeee

Avellino batte Trapani 2 a 1 con reti di De Angelis e Majella al 2 del primo supplementare

il momentaneo pari che ci ha portato ai supplementari di filippi su calcio di rigore

e ora tutti a lameziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

IL PORF A LAMEZIA CI SARà........ATIPAMI O POST RINT O BUS!!!

eheheh prof se confermate tutte le opzioni di Matera o post mi sa che nn ci sta...ora ci attiviamo per un secondo pulmino ;) sperando ci sia sempre il primo ;)

Quant'è bella a vita, quando vince l'Avellino................. :lol:

mer mag 26, 2010 6:50 pm

E VAI!!

E ORA VOGLIAMO IL PIRATA A LAMEZIA!!!!

mer mag 26, 2010 6:52 pm

E quanto mi piacerebbe, essere a Lamezia........ il mio cuore sta ggià llà... Sti vagluini strameritano tutto l'amore possibile. Grazie ancora per le indicibili emozioni. MA l'opera non è ancora compiuta. Ancora un piccolo sforzo.. Salernitana e Benevento : stiamo arrivando...... :mrgreen:

mer mag 26, 2010 6:54 pm

Un grazie a Rosario Maiella: me lo aveva promesso a Capodichino !!!
A LAmezia troveremo gli amici del Sambiase che ci daranno una mano per un tifo ancora più forte !
Grazie ragazzi !!!

mer mag 26, 2010 6:55 pm

DOBBIAMO INVADERE LAMEZIA

Verde Roma ha scritto:E quanto mi piacerebbe, essere a Lamezia........ il mio cuore sta ggià llà... Sti vagluini strameritano tutto l'amore possibile. Grazie ancora per le indicibili emozioni. MA l'opera non è ancora compiuta. Ancora un piccolo sforzo.. Salernitana e Benevento : stiamo arrivando...... :mrgreen:

A VERDE ROMA,MI SA CHE ST'ANNO I PISCIAIUOLI STANNO CANTANDO "AVELLINO STIAMO ARRIVANDOOO!!!" :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

tutti in lacrime
ma di gioiaa

holééééééé

mer mag 26, 2010 6:57 pm

Gianpaolo ha scritto:Sto male... come i vecchi tempi ragazzi
il .12, la serie D... ma chi se ne fotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
t'amavo, t'amo e t'amerò.... ora tutti a lamezia!

ti capisco e ti quoto :great:

mer mag 26, 2010 6:58 pm

Eravamo al ritono da Matera fermi all'area di servizio, troviamo Romano, Emanuele Esposito, D'Isanto e Majella; mia madre dice a quest'ultimo: "Rosario non posso essere a Trapani per motivi di lavoro, regalatemi almeno la trasferta o a Lamezia o a Rosarno"... la risposta di quest'uomo????? "Non si preoccupi signora, ci pensiamo noi!!!" E infatti, grande Rosario, grandi tutti!

CHE BELLO RAGAZZI!!!! VI VOGLIO BENE!!!

ééé siamo noi ééé siamo noi ééé siamo noi

mer mag 26, 2010 6:59 pm

battere il Trapani ai play off!!!! non ha prezzo :clapclap: mo ridete su sta cippa ahahahahahahahha
6 gol tra andata e ritorno... noi due e buoni ahahahahahahahah
comunque Piè ho mandato un messaggio a Lupo81... che fermasse il pulmino ahahahahhaha
per TREMILA DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :color: :color: :color: :color: :color:

quanta sofferenza e che strana sensazione...ho dovuto ascoltare la partita di nascosto...parevo Fantozzi!!!!

Bravissimi tutti!!!!

COME SI FA A NON AMARE QUESTI COLORI QUESTA CITTA' DOPO QUESTE EMOZIONI????

mer mag 26, 2010 7:00 pm

Alterati ha scritto:quanta sofferenza e che strana sensazione...ho dovuto ascoltare la partita di nascosto...parevo Fantozzi!!!!

Bravissimi tutti!!!!

hi hi :wink:

mer mag 26, 2010 7:01 pm

sarà perchééé ti amo avellinooooo

mer mag 26, 2010 7:07 pm

Ragazzi adesso lo posso dire : Avellino Foggia , guardai Montevergine e pensai "Madonna mia pensaci tu!" e fu goal!
Oggi uscito (per il cuore) torno ai supplementari e dico Madonna di Montevergine aiutaci : segniamo 2 a 1 !
Uè... ma 'a Maronna facesse... 'o tifo pe nui!!!!!
Rispondi al messaggio