sab gen 21, 2006 6:40 pm
torre ha scritto:sei come al solito sei buonono solo a offendere laltra volta tu mi hai attaccato solo perche ho detto che abruzzese era bravo ma non da una sguadra da scudetto come avevono detto e tu mi hai sbranat dicend0 che c......o di giocatori amma catta ,quindi cerca di non offendereLupoDentrooo ha scritto:torre ha scritto:dove sono i giocatori da scudettoLupoDentrooo ha scritto:Colomba prigioniero di se stesso, provate a fare qualcosa per liberarlo.
2 a 0, il primo tempo, squadra che non produce nulla, ti attendi Rastelli e Boudiaski ad inizio di ripresa...e quello dorme.
patetico! Ecco cosa sei..patetico. A parte il fatto che io non ho mai detto che abbiamo calciatori da scudetto ma semplicemente che abbiamo una squadra che può salvarsi e soffrendo. Come al solito aspettate la scoppola per parlare.
E poi io qui stavo semplicemente facendo un discorso diverso: perdi due a zero che aspetti a cambiare? che aspetti ad inserire qualcuno per spostare il baricentro in avanti?
che al massimo ti sbilanci troppo (per modo di dire) e becchi il terzo goal? e che ca.zzo cambia? Io questp stavo dicendo, ma tu avevi voglia di presentare il conto dopo la sconfitta.
Patetico.
Po' se una su mille, qualche ironia la faccio io, arriva qualcuno e fa il censore
sab gen 21, 2006 6:41 pm
io sono un semplice tifoso e no comate che ti senti un eroe e mo cerca de la smetteLupoDentrooo ha scritto:torre ha scritto:dai che pareggiamo
a te dispiacerebbe tantissimo perchè poi nun può fa 'o gallo 'ncoppa 'a munnezza
sab gen 21, 2006 6:42 pm
sab gen 21, 2006 6:43 pm
LupoDentrooo ha scritto:torre ha scritto:sei come al solito sei buonono solo a offendere laltra volta tu mi hai attaccato solo perche ho detto che abruzzese era bravo ma non da una sguadra da scudetto come avevono detto e tu mi hai sbranat dicend0 che c......o di giocatori amma catta ,quindi cerca di non offendereLupoDentrooo ha scritto:torre ha scritto:dove sono i giocatori da scudettoLupoDentrooo ha scritto:Colomba prigioniero di se stesso, provate a fare qualcosa per liberarlo.
2 a 0, il primo tempo, squadra che non produce nulla, ti attendi Rastelli e Boudiaski ad inizio di ripresa...e quello dorme.
patetico! Ecco cosa sei..patetico. A parte il fatto che io non ho mai detto che abbiamo calciatori da scudetto ma semplicemente che abbiamo una squadra che può salvarsi e soffrendo. Come al solito aspettate la scoppola per parlare.
E poi io qui stavo semplicemente facendo un discorso diverso: perdi due a zero che aspetti a cambiare? che aspetti ad inserire qualcuno per spostare il baricentro in avanti?non lai detto tu cavolo ti sei solo intromesso e pisano ta detto non tearrbbia
che al massimo ti sbilanci troppo (per modo di dire) e becchi il terzo goal? e che ca.zzo cambia? Io questp stavo dicendo, ma tu avevi voglia di presentare il conto dopo la sconfitta.
Patetico.
Po' se una su mille, qualche ironia la faccio io, arriva qualcuno e fa il censore
io ho detto che avevamo calciatori da scudetto?
comunque, stacco, èreferisco non farmi coinvolgere oggi è il giorno tuo divertiti...
hai una bella settimana in cui scrivere schifezze e che siamo retrocessi.
Buon divertimento
sab gen 21, 2006 6:44 pm
LupoDentrooo ha scritto:Credo che nessunosia più felice di me per la vittoria di ieri sera ed i concomitanti risultati delle nostre avversarie.
Ieri, all'uscita dallo stadio sono corso incontro agli amici che stanno in curva sud.
ho abbracciato tutti![]()
insomma...nu re'![]()
e però, ancora una volta, mi tocca dire a te...a te che stai correndo sulle ali dell'entusiasmo:
ricordati che devi soffrire![]()
questa è l'unica cosa certa: sarà durissima, sarà una sofferenza. Come cantava Battisti, ci saranno...le discese ardtite e le risalite.
Equilibrio e piedi per terra. Unico modo per fare in modo che l'entusiasmo non si riveli un boomerang che generi la depressione più profonda, in coincidenza dei momenti no che non mancheranno (purtroppo).
Se posso permettermi di darti un consiglio: fatti una bella visita al cuore
sab gen 21, 2006 6:44 pm
sab gen 21, 2006 6:45 pm
sab gen 21, 2006 6:46 pm
sab gen 21, 2006 6:46 pm
sab gen 21, 2006 6:47 pm
sab gen 21, 2006 6:49 pm
sab gen 21, 2006 6:52 pm
sab gen 21, 2006 6:54 pm
sab gen 21, 2006 6:54 pm
sab gen 21, 2006 6:59 pm
sab gen 21, 2006 7:00 pm