Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA AVELLINO TERNANA

dom ott 23, 2011 4:45 pm

Palo di correa!

dom ott 23, 2011 4:50 pm

la ternana non vinceva ad avellino da 34 anni!!!! ECCO CHE MI FA RABBIA!!! ORA AL PARTENIO VINCONO TUTTI!!! GRAZIE A STA SOCIETA'!!! NON E' UNA SOCIETA' ALL'ALTEZZA DI AVELLINO!!!

na sguadre e zoccole

ROSSO PER MILLESI

ESPULSO MILLESI!!!

dom ott 23, 2011 4:51 pm

E CE' ANCORA CHI DIFENDE STA SOCIETA'!!! VERGOGNA!!! QUI AD AVELLINO NON VOGLIAMO SENTIRE PARLASRE DI SALVEZZA!!! VENDETE SCEMI!!

siamo alla frutta

rocky ha scritto:la ternana non vinceva ad avellino da 34 anni!!!! ECCO CHE MI FA RABBIA!!! ORA AL PARTENIO VINCONO TUTTI!!! GRAZIE A STA SOCIETA'!!! NON E' UNA SOCIETA' ALL'ALTEZZA DI AVELLINO!!!

e capite male amico la ternana non ha mai perso ad avellino negli ultimi 34 anni!!

dom ott 23, 2011 4:52 pm

mandiamolo a casa

dom ott 23, 2011 4:53 pm

FISCHI GIUSTISSIMI MA FATELI ANCHE A TACCONE E SOCI LA COLPA E' SOLO LA LOROOOOOOOO!!! VERGOGNATEVII!!

dom ott 23, 2011 4:56 pm

ciao a tutti speriamo tempi migliori
quando non si sa

dom ott 23, 2011 4:59 pm

Domani il ritorno di Vullo!!

dom ott 23, 2011 6:27 pm

Balboa ha scritto:Domani il ritorno di Vullo!!

aspetta e spera, non lo richiameranno mai

dom ott 23, 2011 8:10 pm

Mo dico due parole perchè mi vanno di dirle:da premettere che oggi ero al terminio e non si sentiva ne la radio e ne prendevano i cell..... :grrrr: :grrrr: :grrrr:
.....cmq. ho sentito e ancora sento dire le solite str..onz...ate....,che era meglio una C1 a salvarsi???o una C2 a vincere...Ma che ce vogliono prendere per il C...O......Ma secondo voi?????per fare una C2 a vincere quest'anno quanto ci voleva????????con squadre come Perugias...Paganese....(hasnno speso soldi....money.....)...logico fare la domanda di ripescaggio o no???con 2 MILIONI di euro faccio la C1 e la squadra(per di piu' come garanzia)......percio' a chi volete prendere in giro....se facevamo a C2 altro che a vincere........Questa Società non e' all'altezza di Avellino.....5000 abbonamenti???? e con chi coi pulcini????:clapclap: :clapclap: :clapclap: ma che e' na battuta..........Me so sfogato... io la penso cosi' poi non so voi......
Rispondi al messaggio