Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA Palazzolo - AVELLINO

dom nov 01, 2009 4:38 pm

a che minuto siamo

dom nov 01, 2009 4:38 pm

lupo calitrano ha scritto:dai se continuiamo si vincimmo 5 a o

e ti voglio vede domenica allo stadio con la Felpa, insieme ai 27........"felpini" di Forzavellino.net.... :lol: :lol: :lol:

dom nov 01, 2009 4:39 pm

rocky ha scritto:caro adolfo ti dico solo questo!!! quando io seguivo l'avellino tu pisciavi ancora dentro il letto!!!! e se ho mosso critiche si vede che erano da fare punto e basta!!! oggi i giocatori mettono i co****i in campo e se senti l'intervista a biancone, lui stesso a ammesso che ci vuole piu' grinta in campo e non come fino a poche settimane fa!!! voi siete tifosi da radiolina e poltrona!!!

e quindi?

e quindi se permettete posso paralre e dire cio' che voglio!!!

e quindi ? FORZA AVELLINO

dom nov 01, 2009 4:40 pm

evergreen79 ha scritto:
rocky ha scritto:caro adolfo ti dico solo questo!!! quando io seguivo l'avellino tu pisciavi ancora dentro il letto!!!! e se ho mosso critiche si vede che erano da fare punto e basta!!! oggi i giocatori mettono i co****i in campo e se senti l'intervista a biancone, lui stesso a ammesso che ci vuole piu' grinta in campo e non come fino a poche settimane fa!!! voi siete tifosi da radiolina e poltrona!!!

e quindi?

ci sta pensando :lol:

dom nov 01, 2009 4:40 pm

rocky ha scritto:e quindi se permettete posso paralre e dire cio' che voglio!!!

si ma na cosa seria la riesci a dire senza offendere o inveire contro il mondo ??? :lol:

dom nov 01, 2009 4:41 pm

lupo81 ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:dai se continuiamo si vincimmo 5 a o

e ti voglio vede domenica allo stadio con la Felpa, insieme ai 27........"felpini" di Forzavellino.net.... :lol: :lol: :lol:

lo sperò.. devo vede i miei amici se vogliono venire.....

dom nov 01, 2009 4:41 pm

evergreen79 ha scritto:

e quindi?

senti rocky non facciamo polemiche e sentiti la partita che e' meglio.......si vince che ben venga....!! cosi' puo darsi che tu e tanti altri fetentoni (nel senso lato della parola) vi presentate allo stadio in modo tale da essere molto di piu' dei soliti 3.000.....!!!! forza lupi sempre suuuuu.............. :great: :great:

dom nov 01, 2009 4:42 pm

nel rispetto degli altri, cosa che tu non hai.

lupo81 ha scritto:9 partite 8 gol x il cobra......wue ma abbiamo trovato uno meglio del Pitone....?... :lol: :lol: :lol: intanto tarquini vicino al gol....

veramente nonostante i suoi 35 anni :wink:

io sono 31 anni che seguo l'avellino e non so se allora entrambi facevate la pipì nel letto, l'unica cosa che mi interessa è l'Avellino e questi tre punti tutto il resto non fa una grinza

dom nov 01, 2009 4:43 pm

Si sentono solo i nostri tifosi
Forza Lupiiiiiiii

de angelis bravo oggi

puoi parlare quanto vuoi, ma devi rispettare tutti gli altri, e la community in genere, altrimenti come diceva DSS statti a casa e non ci rombe o cazz
Ultima modifica di fabietto il dom nov 01, 2009 4:50 pm, modificato 2 volte in totale.

[/color]
dove sarai... sarò ha scritto:

si ma na cosa seria la riesci a dire senza offendere o inveire contro il mondo ??? :lol:

Anto sentiamoci la partita...che e' meglio.......sai i gufi.....!!! sempre quelli sono li appollaiati... :lol: :lol: :lol:

ma qualcuno sa la formazione?

dom nov 01, 2009 4:45 pm

lupomoz ha scritto:ma qualcuno sa la formazione?

giordani

viscido - de angelis - patti- m. esposito

rega - fanelli - de rosa - tarquini

biancone - romano

dom nov 01, 2009 4:45 pm

veramnete io non ho detto niente contro nessuno mi pare ..sono stato attaccato e mi sono difeso tutto qui!!!!

dom nov 01, 2009 4:46 pm

vebbe' cmq pensiamo a tifare che e' quello che conta!!!
Rispondi al messaggio