Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Spal Avellino

dom apr 29, 2012 3:36 pm

ma mi dite la colpa di chi è di Bucaro se tenimmo e iocaturi che non n'garrino a porta...

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

oggi anche Thiam nn sta rendendo come al solito. Dietro purtroppo De Gol ha dimostrato che forse la C1 per lui attualmente è un pò troppo deve crescere ;)

Raddoppio della spal

raddoppio della spal con un grande Fortunato, De Gol in bambola

PAVIA 1 TRITIUM 1

Avellino club salerno ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:ma mi dite la colpa di chi è di Bucaro se tenimmo e iocaturi che non n'garrino a porta... :grrrr: :grrrr: :grrrr:

tutti hanno le proprie colpe, Bucaro quella di nn riiuscire ad inculcare una mentalità vicente alla squadra

Bucaro ha realizzato quello che gli hanno chiesto.salvezza e stop

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

dom apr 29, 2012 3:37 pm

2-0 Spal.......ma chist so pazz...... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

dom apr 29, 2012 3:38 pm

De gol, ma chi l'ha portato ad Avellino.

MA COME SI FA A FAR GIOCARE DE GOL!!!! MEGLIO UN TERZINO DELLA BERRETTI!!! DE VITO E PENSARE CHE E' STATO IL TUO PRIMO GIOCATORE CHE HAI PRESO!!!! VERGOGNATI!!!

36'

Spal-Avellino 2-0 Arma e Fortunato

Avellino nn pervenuto

TARANTO 1 REGGIANA 0

Ma voi mi potete dire ha portato pure zigoni,herrera,zappa costa,malaccari e avete pure ragione

penso di ricordare pochi campionati più brutti insipidi ed inutili di quello di quest' anno e secondo me 2.000 spettatori sono oro.
Speriamo solo di non vederne altri perchè sportivamente parlando tutto questo è veramente di uno squallore unico.

dom apr 29, 2012 3:39 pm

Avellino club salerno ha scritto:Ma voi mi potete dire ha portato pure zigoni,herrera,zappa costa,malaccari e avete pure ragione

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

dom apr 29, 2012 3:40 pm

Alterati ha scritto:penso di ricordare pochi campionati più brutti insipidi ed inutili di quello di quest' anno e secondo me 2.000 spettatori sono oro.
Speriamo solo di non vederne altri perchè sportivamente parlando tutto questo è veramente di uno squallore unico.

Forse l'ultimo anno di sibilia con Mario russo in panchina e scichilone miezz o'campo

X FORTUNA BBIAMO RACIMOLATO PUNTO NEL GIRONE DI ANDATA ALTRO CHE

e anche la Spal ringrazia il regalo Avellino eh eh siamo come la croce rossa andiamo in soccorso dei bisognosi ;)

PROPIO PERCHÉ CI SIAMO SALVATI PRIMA ADESSO DOVEVANO GIOCARE E DARE UN PO DI SPETTACCOLO MA TU VAI O VIENI

dom apr 29, 2012 3:41 pm

Avellino club salerno ha scritto:
Alterati ha scritto:penso di ricordare pochi campionati più brutti insipidi ed inutili di quello di quest' anno e secondo me 2.000 spettatori sono oro.

Forse l'ultimo anno di sibilia con Mario russo in panchina e scichilone miezz o'campo

esatto il livello è quello e da allora abbiamo solo peggiorato. Una squadra ed un mister che non onorano la maglia non possono stare ad Avellino. Non hanno proprio capito come siamo fatti....

dom apr 29, 2012 3:42 pm

NON SO SE QUESTA SOCIETA' SIA CAPACE DI FAR CALCIO!!!! HO I MIEI DUBBI!!!! HA SOLO APPROFITTATO DELLE DISGRAZIE E PUNTI DI PENALIZZAZIONI DI ALTRE SQUADRE!!!!! MA L'ANNO PROSSIMO SARA' DIVERSO E SE NON HAI DENARO SO CAZZI!!!!! ALTRO CHE GIOCATORINI DI C2!!!! TACCONE E IACOVACCI IO CI PENSEREI BENE A SBANDIERARE PROMESSE E COSE VARIE...... OCCHIO!!!
Rispondi al messaggio