Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom gen 17, 2010 4:32 pm
Le squadre fanno rientro in campo per dar vita al secondo tempo
dom gen 17, 2010 4:32 pm
lupomoz ha scritto:mister x mi fido di te
e fai bene moz
dom gen 17, 2010 4:34 pm
partiti
Nessun cambia tra le fila delle due squadre
rocky ha scritto:paRLIAMO DI TE dove sarai... sarò.... TU NONOSTANTE TUTTI STI RISULTATI DI m...a CONTINUI A DIFENDERE STA SOCIETA'!!!!!! SEI INCREDIBILE!!!!! TI VOGLIO RICORDARE CHE SIAMO IN SERIE D!!! ALLORA LA SAMBENEDETTESE E' PRIMA, IL PISA E' PRIMO NOI SIAMO NELLA m...a!!!!! ALLORA COME TE LO SPIEGHI??? NO DIMMI TU???? E NON DIRE SEMPRE E' IL PRIMO ANNO ..PERCHE' VALE ANCHE PER IL PISA E LA SAMB!!!! E LA SOCIETA' CHE NON E' CAPACE!!!!SEI L'UNICO A DIFENDERE LA SOCIETA' !!!! VEDI TU!!!
io tifo x l'avellino nn x la sua società... la differenza tra me e te è che io pur essendo deluso nn mollo,nn critico a prescindere,nn mi lamento come un bambino xkè il tuo giocattolo nn funziona come vuoi tu ma cerco di essere propositvo....tu nn hai mai fatto un commento hai sempre e solo criticato,sempre solo inveito,sempre e solo lamentato..tu sei tifoso?? tu sei solo uno che si lamenta quindi nn ti mettere a paragone con il sottoscritto nonostante tutto ci sono...ricordalo...e quando parli di me cerca di pondeare le parole
dom gen 17, 2010 4:35 pm
7° angolo per i lupi
Fanelli dalla bandierina cross al centro per la testa di Moscarino che manda di un soffio al lato
sì qualcosa si è sbagliato visto che il pisa e la samb fallite come noi sono primi nei loro gironi. credo che il nostro girone sia il più difficile e le amichevole fatte durante le feste natalizie lo dimostrano. il problema è che tolto romano tutti gli over che dovevano farci fare il salto di qualità hanno fallito in modo impensabile e i giovani tolti un paio sono dei giocatori mediocri
dom gen 17, 2010 4:37 pm
forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai mister x spingiamo questa palla in rete
1° angolo per il sambiase
dom gen 17, 2010 4:38 pm
palla fra le braccia di giordani
Francesco ha scritto:evergreen79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:se nn vi stanno bene compratela voi la società...
ma se non cacciano 3 euro per andarsi a vedere la partita....

evergreen uno pe nn cacciare nemmeno 3 euro per andare a vedere la partita puo' anke darsi ke si è rotto el scatole di essere umiliato in TUTTE le CATEGORIE<
io abbonato da sempre a 23 anni dalle gestioni ultime di sibilia (a 11 anni abbonamento polizia avevo) ti diko ke ora come ora dopo ver assisitio a solo una gara dell'avellino(vinta) non ne ho voglia e penso che le persone a cui adesso ti riferisci la pensano kome me
forza lupi
tutti ci siamo rotti le scatole... c'è chi sceglie di essere tifoso sempre e comunque, presente al partenio quando è possibile o attaccato alla radio, ma l'idea di un tifoso che sia presente per smerd.are mi da enormemente fastidio, chi non se la sente si faccia da parte.
lupomoz ha scritto:sì qualcosa si è sbagliato visto che il pisa e la samb fallite come noi sono primi nei loro gironi. credo che il nostro girone sia il più difficile e le amichevole fatte durante le feste natalizie lo dimostrano. il problema è che tolto romano tutti gli over che dovevano farci fare il salto di qualità hanno fallito in modo impensabile e i giovani tolti un paio sono dei giocatori mediocri
sulla difficoltà del girone nn si discute
dom gen 17, 2010 4:39 pm
TIFARE PER L'AVELLINO VUOL NON VUOL DIRE METTERSI IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI!!! QUA NON SI TRATTA DI ESSERE POSITIVI, LO PUOI FARE DOPO 4-5-6 PARTITE MA NON AL GIRONE DI RITORNO CHE TI RITROVI ANCORA A 22 PUNTI!!! CHE CI TROVI DI POSITIVO!!!!!!!??? TI RIPETO STAI IN D!!!!!! LA DOVRESTI STRAVINCERE STA CATEGORIA COME STANNO FACENDO IL PISA E LA SAMB!!!! E SONO SATTO SEMPRE EDUCATO CON LE PAROLE!!!
dom gen 17, 2010 4:39 pm
altro errore di giordani...
dom gen 17, 2010 4:40 pm
ma un portiere un po' capace no?
6 st' Conversi sulla sx per Laviano che cerca la cponclusione, Giordani la respinge quel tanto che permette l'inserimento di Moscarino che l'allontana
evergreen79 ha scritto:tutti ci siamo rotti le scatole... c'è chi sceglie di essere tifoso sempre e comunque, presente al partenio quando è possibile o attaccato alla radio, ma l'idea di un tifoso che sia presente per smerd.are mi da enormemente fastidio, chi non se la sente si faccia da parte.
è questo quello che nn capisce rocky
dom gen 17, 2010 4:41 pm
iniziamo a comprare un portiere