Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEBCRONACA AVELLINO - Trapani

dom gen 10, 2010 4:44 pm

green_wolf ha scritto:Ragà il calcio ad Avellino è finito e ve lo dice chi anche oggi sta al partenio a vedere sto squallore!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo Green, ma devi convincere alcuni tifosi di questo sito che credono ancora alla Befana e a Nicola copp'o' ciuccio che vola!

dom gen 10, 2010 4:44 pm

e meno male che eravamo la squadra da battere

dom gen 10, 2010 4:45 pm

mister x sono deluso e incazzato nero. uno aspetta con ansia la partita credendo che sia la volta buona per dare una svolta al nostro campionato ma come ormai è diventata un'abitudine quando c'è la partita che ti può cambiare tutto sei lì che giochi come un bambino all'oratorio ma almeno lui lo scuso perche ha ancora tanta voglia di correre dietro ad un pallone perchè comunque si diverte ma vedere dei mercenari senza palle che si fanno le pippe in campo e non si sporcano la maglietta di sudore mi manda fuori giro.

dom gen 10, 2010 4:45 pm

Se perdiamo questa è meglio comiciare a pensare all'anno prossimo...

dom gen 10, 2010 4:46 pm

e poi quell'altro soggetto di Contino si è permesso pure di affermare che il Trapani fosse agevolato...ottimo allievo di Pugliese...BRAVI!sti personaggi si stanno facenn solo pubblicità!

dom gen 10, 2010 4:47 pm

spero che il 2010 mi porti non la promozione....MA SUBITO UN CAMBIO DI SOCIETA' CHE NON CI FACCIA PIU' VEDERE STI 4 PAGLIACCI DI PSEUDO PRESIDENTI!!!! VERGOGNATEVI MANCO A FARE LA D SIETE BUONI!!!

lupocastellese ha scritto:e meno male che eravamo la squadra da battere

lupocastelese jammesche a vede a 1. lega qua ca jocano meglio :clapclap:

DAI PATTI!!!

dom gen 10, 2010 4:48 pm

gianlupo87 ha scritto:Se perdiamo questa è meglio comiciare a pensare all'anno prossimo...

ma pure se la pareggi, non hai concluso niente!
Il signor Galasso ha favorito il suo partito, non è stata una scelta patrimoniale, ma di partito!
QUESTA E' AVELLINO
VERGOGNAMOCI TUTTI!

dom gen 10, 2010 4:49 pm

rocky ha scritto:spero che il 2010 mi porti non la promozione....MA SUBITO UN CAMBIO DI SOCIETA' CHE NON CI FACCIA PIU' VEDERE STI 4 PAGLIACCI DI PSEUDO PRESIDENTI!!!! VERGOGNATEVI MANCO A FARE LA D SIETE BUONI!!!

HAI RAGIONE E LA GENTE QUì TI DAVA ADDOSSO!
QUESTA PARTITA L'ASPETTAVO PER POI SPARARE A ZERO!
SI E' VINTO A MAZARA SUDANDO!

IL TRAPANI E' SQUADRA E MERITA IL POSTO CHE HA!

dom gen 10, 2010 4:49 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
gianlupo87 ha scritto:Se perdiamo questa è meglio comiciare a pensare all'anno prossimo...

Il signor Galasso ha favorito il suo partito, non è stata una scelta patrimoniale, ma di partito!
QUESTA E' AVELLINO
VERGOGNAMOCI TUTTI!

Come non darti ragione... Questi di calcio non capiscono na beneamata mazza...

dom gen 10, 2010 4:50 pm

andate a tifare juve,inter e milan se volete vincere facile, quando capirete che quest'anno quello che viene è tutto di guadagnato,quando capirete che quelli illusi sono quelli come molti di voi che oggi per una vittoria osannano e x una sconfitta condannano, quando capirete che è facile parlare da dietro un monito e fare i bravi con i soldi degli alttri..quando capirete queste e tante altre cose riuscirete a definirvi tifosi... la gente che sa solo dire l'avevo detto nn serve... sostegno ad oltranza

PURTROPPO CARRAMBA AVELLINESE E' LA PURA VERITA'!!! IL SIGNOR NUSCO CHE ERA L'UNICO SIA COMPETENTE DI CALCIO SIA COI SOLDI DA SCEGLIERE!!!

infatti il caro contino non ha fatto che far incazzare maggiormente il trapani che è venuto ad avellino per smerdarlo di brutto. testa di cavolo la prossima volta rifletti fino a 10000 prima di aprile la bocca e far capire che non capisci un cavolo.
meglio star zitti e dare l'impressione di essere imbecilli che parlare e darne la conferma.
ma in mano achi siamo capitati. non son pro sibilia perchè credo che per lui il calcio non fa più, ma credo onestamente che dopo la scoppola di oggi li avrebbe mandati a zappare tutti e a sudarsi lo stipendio per davvero.

dom gen 10, 2010 4:51 pm

Ciao a tutti...ma com'è che stiamo sotto di due? Proprio oggi che ho detto a tutti i miei colleghi di guardare il calcio spettacolo su rai sport... :evil:

dom gen 10, 2010 4:52 pm

gianlupo87 ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:

QUESTA E' AVELLINO
VERGOGNAMOCI TUTTI!

Come non darti ragione... Questi di calcio non capiscono na beneamata mazza...

FINORA SONO STATO ZITTO, PERCHE' MI AUGURAVO CON TUTTO CUORE DI POTERMI SBAGLIARE, MA AVEVO CAPITO CHE LE COSE NON SAREBBERO ANDATE COME IMMAGINAVO, MA NON CREDEVO CHE CI SAREMMO RITROVATI NEANCHE A CENTRARE I PLAY OFF, CHE GIA' COSì è UNA SCONFITTA, IMMAGINIAMO DI NON CENTRARE I PLAY-OFF...

dom gen 10, 2010 4:52 pm

ibramelo ha scritto:
lupocastellese ha scritto:e meno male che eravamo la squadra da battere

lupocastelese jammesche a vede a 1. lega qua ca jocano meglio :clapclap:

Iocano meglio si che delusione mamma mia

dom gen 10, 2010 4:53 pm

E POI UNA PARTITA COME QUESTA VA A METTERE QUEL PROSCIUTTO DI GIORDANI IN PORTA...
Marra vavatenne!

vai vai ricominciamo con la solita canzonetta :lol:

Vinceremo :cool:
Rispondi al messaggio