Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom ago 30, 2009 4:44 pm
dentro una partita... 8 minuti di pubblicità....mhà
dom ago 30, 2009 4:44 pm
mi dispiace ma la squadra da quello che mi dicono e' parrocchiale!!! ALTRO CHE VINCERE IL CAMPIONATO!!!
dom ago 30, 2009 4:45 pm
MasterX ha scritto:avellino un pò confusionario, fallo laterale ancora.
spinge con sarno, viscido, mette in movimento romano, ma la palla sfuma
Master,e mettici un pò più di mestiere!!!...
dom ago 30, 2009 4:45 pm
fuorigioco su romano scattato in profondità
dom ago 30, 2009 4:46 pm
FORZA RAGAZZI IL SECONDO TEMPO CE LI MANGIAMO A STI FRANCAVILLANI!!!!COME HANNO FATTO LORO 3 GOAL E FACIMMO PURE NUIIII
rocky ha scritto:mi dispiace ma la squadra da quello che mi dicono e' parrocchiale!!! ALTRO CHE VINCERE IL CAMPIONATO!!!
Si allenano da appena 2 settimane, contro una squadra che è già pronta per il campionato, e tu già spari ste' sentenze?
francavilla avanti, perde palla soffiata da de rosa
avellino avanti, palla a romano in difesa
serao porta palla
palla a romano avanti, si incunea tra le linee, calcio d'0angolo
6-4 gli angoli per i lupi
dom ago 30, 2009 4:47 pm
punizioni per il francavilla sull'angolo
fine primo tempo
fine primo tempo...3a1
una decable così non potevo immaginarla.dopo 15 minuti perdi già 3 a 0.questo vuoldire non essre proprio entrati in campo con la testa e questo non puoi farlo in nessuna categoria neanche in terza. ragazzi sarà dura molto dura. come al solito siamo al 30 agosto e non hai la squadra. combiano gli attori ma il risultato è sempre lo stesso.
dom ago 30, 2009 4:48 pm
rocky ha scritto:mi dispiace ma la squadra da quello che mi dicono e' parrocchiale!!! ALTRO CHE VINCERE IL CAMPIONATO!!!
si ricomincia con le critiche....!!!! per uscire da questo campionato nn di certo si deve criticare alla prima sconfitta o al primo pareggio, in campo scendono sempre 22 giocatori....w lupi
dom ago 30, 2009 4:48 pm
avellino64 ha scritto:rocky ha scritto:mi dispiace ma la squadra da quello che mi dicono e' parrocchiale!!! ALTRO CHE VINCERE IL CAMPIONATO!!!
Si allenano da appena 2 settimane, contro una squadra che è già pronta per il campionato, e tu già spari ste' sentenze?

17 secondi il primo gol... era talmente tale la stanchezza da andare in vantaggio?
dom ago 30, 2009 4:49 pm
E dalle cu stu parrocchiale!!!
A vuliti fernì!!!???
e ke kazz...
mo ramm ragione pure a Lupo1912:jamm bella jà...
dom ago 30, 2009 4:49 pm
noi stiamo giocando con 6 under
ma non potevamo mettere Apuzzo a sto punto dico...
dom ago 30, 2009 4:50 pm
il ritardo nella preparazione la paghiamo e la pagheremo ancora almeno per il primo mese del campionato. tutti i punti che faremo in quel periodo sono tutti punti guadagnati. poi spero da novembre voleremo.
dom ago 30, 2009 4:51 pm
MasterX ha scritto:noi stiamo giocando con 6 under
ma non potevamo mettere Apuzzo a sto punto dico...
o comunque con lonardo centrale
dom ago 30, 2009 4:52 pm
Si ma non giocate sempre a fare la morale
Ok,niente critiche.Ma consentiteci di essere almeno un pò sfiduciati
Che ca**o 3-0 a Francavilla(mica a Parma) dopo 15 minuti
Un goal preso dopo 17''
Ma io mi sento no' poco umiliato e scusate se è poco
Uagliù a coppa italia è (era?) importantissima!
lupomoz ha scritto:il ritardo nella preparazione la paghiamo e la pagheremo ancora almeno per il primo mese del campionato. tutti i punti che faremo in quel periodo sono tutti punti guadagnati. poi spero da novembre voleremo.
positivo Lupomoz!!!Grande

!!!
ragazzi sono gli under che in serie D fanno la differenza e non gli over. gli over buoni li hanno tutte le squadre ma gli under no, e ce ne vogliono almeno 10 validi