Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
ven nov 21, 2008 10:34 pm
zap ha scritto:cambiera pellicori per ciotola
Pelli credo difficilmente venga rischiato oggi
ven nov 21, 2008 10:34 pm
Il primo tempo si chiude con l'azione pericolosa di Moscardelli. Stiamo giocando male, difesa pasticciona, centrocampo senza filtro e occasionissima sprecata malamente da Ciotola!
ven nov 21, 2008 10:36 pm
Aubameyang è del tutto assente, sembra spaesato. Peccato!
ven nov 21, 2008 10:37 pm
dove sarai... sarò ha scritto:de martino nnpervenuto
ghomsi eciotola disattenti e svogliati...
A De Martino gioca......nn l'ho mai visto pensavo eravamo in dieci
Sulla sinistra ripeto so dolori, Ghomsi irriconoscibile tanti errori e tanto spazio concesso agli esterni avversari.
Difesa da salvare solo Vaskò e Gragna, centrocampo con Dettori cresciuto alla distanza e Romondini cosi cosi, Pepe poco attivo, Attacco nullo, purtroppo a Willy si richiedono anche compiti di copertura e quindi nn arriviamo mai dentro l'area emiliana
ven nov 21, 2008 10:38 pm
Peccato per l'occasione...
Gol mangiati da loro gol nostro
gol mangiato da noi gol loro
ven nov 21, 2008 10:38 pm
ven nov 21, 2008 10:39 pm
dettori ioca a sulo miezzo o campo,De Martino e Romodini non pervenuti,forse romondini qlkosa in più
ven nov 21, 2008 10:39 pm
Pellicori nn sta manco in pankina
ven nov 21, 2008 10:40 pm
Mettiamo Szatmari
ven nov 21, 2008 10:41 pm
....CIOTOLA INESISTENTEEEEEEEEEEE.......COME SI FA A MAGNA QUEL GOL DOPO AVER FATTO TUTTO BENE.................
PEPE...UN ALTRO CHE DEVE FA LA PANCHINA.....FA ENTRA A PACILLI......
AUBUMEYANG L'HO SEMPRE DETTO E BUONO PER I 100 METRI
ven nov 21, 2008 10:42 pm
forza ragazzi!!!
ciotola non si può mangiare un goal così bastava che passava la palla a quello a fianco,anche se tirando lui stesso era piu' faile fare gol. abumeyang è una totale nullità ma spero lo cambi è un giocatore inutile. in difesa vedrei dou dou , spero in stzamari, pellicori mi pare non stia nemmeno in panchina. stanno facendo il possibile non dimenticatevi le numerose assenze.
Hirpus1981 ha scritto:Mettiamo Szatmari
al posto di de martino
ven nov 21, 2008 10:43 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Mettiamo Szatmari
al posto di de martino
METTIAMO ANCHE PACILLI............ALPOSTO DI CIOTOLA O PEPE...DUE CADAVERIIIIIII
ven nov 21, 2008 10:44 pm
si però più rivedo l'assist di Dettori e cchiù s'arapre o core,che pallone gli ha dato
non sarà niente di ke ma penso ke era parekkio ke nn vedevamo giocatori simili
ven nov 21, 2008 10:45 pm
Ragà però e che diamine nn partiamo sparati, mettiamo questo o quello, se giochiamo cosi ci sarà un motivo, se abbiamo 3 centrali ci sarà un motivo
Soffriamo in difesa e pensiamo ad inserire gente che nn copre...........
ven nov 21, 2008 10:46 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:si però più rivedo l'assist di Dettori e cchiù s'arapre o core,che pallone gli ha dato
non sarà niente di ke ma penso ke era parekkio ke nn vedevamo giocatori simili
Viri che anche dettori oggi nn sta giocando bene, solo quell'assist da segnalare e poi senza Di cecco si sta perdendo.........
ven nov 21, 2008 10:46 pm
tony il lupo ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Mettiamo Szatmari
al posto di de martino
METTIAMO ANCHE PACILLI............ALPOSTO DI CIOTOLA O PEPE...DUE CADAVERIIIIIII
tu credi ke il 90% dei calciatori ke indossano questa maglia,diciamo anke il 99% avrebbero fatto qllo ke ha fatto ciotola pur sbagliando.Io penso ke romondini si ndroppicava a sulo,Aubameyang nn a vereva proprio a palla,de Martino a passava o portiere loro,pacilli ieva fore o campo,Pellicori si iettava nterra e potrei continuare all'infinito.Ha sbagliato l'impossibile ma fino alla conclusione aveva fatto tutto perfettamente
ven nov 21, 2008 10:47 pm
...SE METTIAMO QUALCUNO CAPACE DI TENERE PALLA E DRIBBLARE LI DAVANTI LA DIFESA A MIO AVVISO NON SOFFRIREBBE COSI.........