Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Avellino-Messina:webcronaca

ven apr 18, 2008 5:11 pm

avellino vinci per noi disperati
domani vinci ,cosi ci dai ancora speranze :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4

Re: avellino vinci per noi

ven apr 18, 2008 6:33 pm

a quisto ce vole no' premio per l'ottimismo :ciao:

ven apr 18, 2008 6:38 pm

vinceremo

ven apr 18, 2008 6:49 pm

Dai forza lupi!
Facciamo valere nuovamente la legge del partenio!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :sciarpa: :sciarpa: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello:

ven apr 18, 2008 6:51 pm

Forza ragazzi e forza Avellino.

ven apr 18, 2008 8:08 pm

:bv: :bv: :bv:

ven apr 18, 2008 8:13 pm

Aò ma vedo scarso entusiasmo

TANTO NOI NON C?ARRENDIAMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

L'AVELLINO SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:color: :color: :color: :color: :color: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

TUTTO IL RESTO CONTA POCO

NOI VOGLIAMO VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello:

NOI GENTE D'IRPINIA BALUARDO DELLA CADETTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bv: :bv:

ven apr 18, 2008 8:28 pm

me lo sento restiamo in B, forse con lo spareggio ma restiamo in B...ne sono certo....è una mia sensazione...non ho il cuore scuro..scuro! :wink:

ven apr 18, 2008 8:31 pm

FORZA LUPIIIIIIIIIIII :bv: bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :bv: bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: QUALCUNO SAPREBBE DIRMI QUANTI SPETTATORI SI PREVEDONO DOMANI...GRAZIE

ven apr 18, 2008 8:42 pm

CREDO 6000 UNITà CIRCA :D :D :D :D :D :D

ven apr 18, 2008 8:47 pm

CREDO 6000 UNITà CIRCA

se magari

ven apr 18, 2008 9:49 pm

vincere...noi vogliamo vincere!!

ven apr 18, 2008 9:54 pm

torre ha scritto:avellino vinci per noi disperati
domani vinci ,cosi ci dai ancora speranze :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4

Grande Cilardino, questo è lo spirito che ci vuole, DOMANI NN Cè RISULTATO CHE TENGA, TUTTO IL RESTA CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE, VINCERE

sab apr 19, 2008 2:06 am

NOI-------VOGLIAMO--------SOLO-----LA--------V.I.T.T.O.R.I.A----V.I.T.T.O.R.I.A----V.I.T.T.O.R.I.A!!!!!!!!!!!!!------VINCEREMO NOI----VINCEREMO NOI------VINCEREMO NOI!!!!!!!!!!!!----SON SEMPRE QUI........E CANTERO' COSI'........ XCHE' NON MORIRA,FINCHE' NON FINIRA'.....QUESTA VITA ULTRA'!!!!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :color: :color: :color: :color: :color: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :bv: :bandieralgo: bandiera4 :bandierascacchi: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :sig: :sig: :sig: :cartello: :cartello: :cartello: :cartello: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :stica:

Re: Avellino-Messina:webcronaca

sab apr 19, 2008 9:49 am

.... BIANCOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUORE....!!! LALALALALALALAAAAA...!!! OGGI VINCEREMO!!! SPERIAMO CHE O' MESSINA A CUI SIMMO GEMELLATI CE FACESSE O' REGALO... OGGI ALLO STADIO PER VEDERE O' VERO AVELLINO,... FORZA LUPI!!!! :festa: :bandieralgo: :bandierascacchi: bandiera4 :bv: :color: :color: :color: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 :festa: :festa: :xmas: :xmas: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :color: :color: :color: :bv: :bv: :sciarpa: :sciarpa:

sab apr 19, 2008 10:16 am

A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale.

Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA

Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE.

PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok

UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab apr 19, 2008 10:56 am

Pirata_pie ha scritto:A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale.

Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA

Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE.

PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok

UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:ciao: Piè...io sarò della web-cronaca...tu invece incita i nostri ragazzi ala vittoria e mi raccomando fai il tifo anche x me che non potrò essere al Partenio... :great:
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

sab apr 19, 2008 11:57 am

gg sarò della web-cronaca!!!!!!!!! :angel: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: bandiera4 bandiera4 :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bvtamb: :tifoso: :festa: :festa: bandiera4 :bandierascacchi: :bandierascacchi: :tifoso: :tifoso: :bvtamb: :bv: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: bandiera4 :festa: :festa:

sab apr 19, 2008 2:44 pm

Pirata_pie ha scritto:A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale.

Ciao Grande Pietro (Pirata Pie) :ciao: Grazie per i saluti :ciao: Ricambio :ciao: :ciao:
Oggi seguirò la partita in web con gli altri lupacchiotti disseminati per il mondo.. Un abbraccio a Tutti :ciao:
In questi giorni ho sempre letto i Vs. interventi sul forum, ma non ho volutamente fatto alcun intervento, forse per scaramanzia.. o forse, più sinceramente, perchè a Vicenza ci sono rimasto TROPPO MALE :grrrr:
Lupi abulici- svogliati- Senza Palle :frusta: - senza stimoli :boh:
Oggi mi auguro per TUTTI NOI che sia tutta un'altra storia... ed un 'altra musica..
Mi dispiace per gli amici di Messina, ma oggi IL LUPO HA FAME...E NON SENTE SEGHE!!!
FORLA LUPI!!
"AL PRIMO ULULATO... SCATENATE L'INFERNO!! :twisted: :twisted: "

sab apr 19, 2008 3:13 pm

oggi ci sono anche io ;)
Rispondi al messaggio